1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

18 Aprile 2018

:già: :hihi:

Holiday giocatore con due palle cubiche comunque. Ha piazzato due partitone quando contava veramente, oscurando Lillard.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.281

18 Aprile 2018

Ho appena letto questa statistica:

Dame when guarded by Jrue this series: 0-8 FG 2 TO 2 points

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

18 Aprile 2018

Lillard impalpabile, o torna a giocare a basket o i Blazers possono anche fare ciao ciao.

Bucks inguardabili, ma lì servirebbe prima di tutto un allenatore (e un gioco).

Washington parecchio tramortita dall'avvio dei Raptors, quando ha cominciato a difendere si era anche riportata sotto, ma Toronto è nettamente più presente su tutta la linea (gioco, concentrazione, panchina, coaching).

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

18 Aprile 2018

DeRozan uomo in missione, non lo avrei mai detto :P

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.281

19 Aprile 2018

Pareggi di LeBron e Jazz.
    Dico LeBron perché ha segnato il 46% dei punti della squadra (e fatto 5 assist), quindi ho idea che abbia preso come sempre la squadra completamente sulle spalle e portata a pareggiare una serie che si sarebbe messa malissimo.

Che i Jazz avessero chiuso 1-1 dopo le prime 2 me l'aspettavo. Certo se evitassimo di regalare sempre quei 9-10 punti di vantaggio a inizio partita magari sarebbe meglio.
    OKC con un parziale di 19-0 nel terzo quarto, dove passiamo dal -9 al +10, ma è un fuoco di paglia, perché i Jazz non perdono la testa e ricostruiscono tutto su difesa, e tiri ben costruiti. Soprattutto Mitchell da gran giocatore qual è, inizia a giocare seriamente proprio a fine terzo quarto e sarà decisivo in più di un'occasione.
    George dopo la prova irreale di Gara1 torna pesantemente sulla terra, con un brutto 6/21 dal campo e anche in difesa lascia un po' a desiderare nelle azioni decisive.
    Serie molto bella ed intensa, comunque.

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

19 Aprile 2018

Certo che se ci vuole un LBJ da 46 punti e percentuali irreali per vincere di 3 in casa con Indiana, non la vedo proprio limpidissima per i Cavs.

:hihi:

A mircoas e dreamer15 piace questo messaggio.
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.281

19 Aprile 2018

Minnesota riesce a perdere di 20 con i Rockets che hanno un Harden da 2/18 e Gordon 3/13.
    La gestione dei Wolves è un mistero: in stagione tutto il quintetto che gioca sopra i 35 minuti, ieri notte Towns e Butler, in teoria i 2 più forti, in campo per 25 minuti scarsi con 15 tiri in totale (9 di Towns, 6 di Jimmy). Va bene il garbage time, ma pure sotto di 20 all'inizio del quarto quarto, ai playoff uno ci dovrebbe provare a vincerla. Vedremo se in casa riusciranno a riordinare le idee, ma a me paiono proprio finiti.

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

20 Aprile 2018

Warriors e Pelicans sul velluto proprio. Portland vera delusione di questi playoff, distrutti sotto ogni aspetto dalla grandissima solidità dei Pelicans, stanotte trascinati da un sontuoso Mirotic, la cui rade è stata fin troppo sottovalutata.Se solo avessero avuto anche Cousins questi potevano far paura. Però magari un po'più di fatica a Golden State la faranno fare rispetto a San Antonio.

Philly si riprende il fattore campo con un ottimo rientro di Embiid e il solito ottimo Beli.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.281

20 Aprile 2018

Pensavo che gli Spurs una l'avrebbero portata a casa (2, in realtà), ma evidentemente i Warriors erano in modalità villeggiatura nelle ultime di regular e i texani più di così era difficile chiedere, magari giusto che si fossero presentati in Gara1.
    Condoglianze anche a Popovich, ieri assente per la scomparsa della moglie :(

I Pelicans devastanti. A detta di tutti era la serie più equilibrata, ma a conti fatti è stato proprio l'opposto. Portland invece di reagire dopo una gara1 persa, ma giocata allo stesso livello di New Orleans, è completamente sprofondata.
    Dirò di più: lungi da me dire che Cousins non è forte, ma non sono così sicuro che con lui avrebbero fatto meglio di così. La sua assenza, oltre ad aver lasciato carta bianca a Davis in area, ha fatto emergere Holiday, Mirotic, Moore e Rondo (anche in questi playoff tornato ai livelli di quando era a Boston)...non so se sarebbe successa la stessa cosa con Boogie in campo al quale comunque devi distribuire un certo numero di palloni (e ci mancherebbe).

Phila finalmente scongela Embiid e dopo 3 quarti sostanzialmente alla pari, dove l'africano aveva anche fatto pochino, nel quarto dominano in lungo e in largo e Joel chiude con un buon 23+7 e 5/11.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Aprile 2018

Sono dei playoff strani. Squadre che sembravano solide fino a un mese fa sembra si siano sciolte (Portland e Minnesota, per fare un paio di nomi), squadre che sembrano in difficoltà per via di infortuni o scarsa forma invece stanno facendo un figurone (Boston, New Orleans).

Comunque i primi playoff in carriera di Mitchell e Simmons sembrano promettere decisamente bene.
    E Belinelli? Ne vogliamo parlare?

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.281

20 Aprile 2018

Minnesota mi sembrava tutto tranne che solida ultimamente, ma per il resto è vero.
    Mitchell sta facendo una serie incredibile (così come Simmons, ma di lui ho visto solo gli highlights)...in Gara2 sembrava stesse pagando il dazio del rookie, specie dopo una schiacciata sbagliata nel bel mezzo del parzialone del terzo quarto. Da lì ha reagito da campione e ha trascinato i suoi al pareggio della serie. Non sarà il ROY, ma ci sono le premesse per un bel duello tra lui e Simmons negli anni a venire!

Belinelli semplicemente perfetto nel sistema dei Sixers...fossi in lui rimarrei lì in più a lungo possibile!

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

20 Aprile 2018

Onestamente a me Portland nell'ultimo mese di regular season non ha fatto questa grandissima impressione, idem Minnesota che però aveva l'attenuante dell'infortunio di Butler.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.279

20 Aprile 2018

Impressiona Embiid che sostanzialmente ogni volta che si trova di fronte Whiteside lo demolisce.

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

20 Aprile 2018

Whiteside si sta demolendo da solo :hihi: 6 punti totali e neanche 30 minuti complessivi nelle prime due, dove non c'era Embiid.

A DarkWing piace questo elemento.
  15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Aprile 2018

Whiteside in questi playoff ha fatto schifo anche in assenza di Embiid. Non credo abbia giocato più di 15 minuti di media in tutte le partite.

A §Draconist§ piace questo elemento.

Condividi questa Pagina