1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2004

FIVIC io ho sentito che il live DVD uscirà a breve (qualche mese si intende) sotto il titolo di Hellish Videos presentando il grande concerto del Wacken.

2. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Settembre 2004

che bello quindi si vedrà anche zio Kai sul palco assieme a Weiky

3. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Settembre 2004

Nessuno ha "The Pumpkin Video" ??

4. P.U.S.H.

P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2004

A me proprio non piace il suono che ha quel disco,tutta quella confusione,avrei preferito un live diciamo un pò piu pulito!Inutile dire che cmq Andy non è Kiske! :)

5. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2004

Già lo zio di nuovo nelle zucche...troppo bello in una foto quando si vede Deris che con una mano sostiene Kai per il collo, e con l'altra gli porge il microfono.Bello anche quando Weiky gli versa la birra in bocca dalla bottiglia...mi sembra un po' fatto Weiky in quella foto... :hihi: :hihi:

6. amonrougel210

amonrougel210
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2004

Gli Helloween durante il tour hanno dato una prestazione formidabile e il Wacken li ha confermati lo zio Kai ha alzato il tono suonando con loro.
    Uno dei meriti più grandi va senza dubbio a Sasha Gerstner che è davvero un fenomeno alla chitarra io ne sono rimasto davvero impressionato e grazie a lui ha dato una forte carica al gruppo che ora si sente parecchio sicuro di se.

Una domanda mi viene spontanea :

- Kai torna sul palco con gli Helloween non lo aveva mai fatto che non gli stesse simpatico Grapow e kush dopo il suo abbandono dai Gamma?
    Per me ci troviamo di fronte a una forte propulsione verso l'alto delle zucche ora che hanno ritrovato uno Zio Kai felice di suonare con loro (come da foto) ci potrebbe stare una parte per lui nel prossimo disco.

So che si diceva che gli Helloween dovessero fare uscire un DVD con tutti i video fatti dagli albori fino ad adesso, con qualke pezzo live preso nel tempo fino ad arrivare ai nostri giorni e altro ancora; non vedo l'ora di saperne di più!!!

8-] 8-] 8-]

7. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2004

Solo Kush suonava nei Gamma Ray nel loro primissimo periodo.
    Fu costretto a lasciarli non per antipatie, ma se non sbaglio per una tendinite;poi però Kush si è ripreso e ha sostituito i nostro compianto Ingo negli Helloween.

8. amonrougel210

amonrougel210
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2004

Si è quello che ho detto io :

amonrougel210 ha scritto:
    - Kai torna sul palco con gli Helloween non lo aveva mai fatto che non gli stesse simpatico Grapow e kush dopo il suo abbandono dai Gamma?

Non sono mai stato un sostenitore di Grapow e non mi è mai piaciuto come persona (i gusti sono i gusti che ci volete fare) invece come chitarrista è molto bravo, staremo a vedere per quello che succederà mi aspetto sorprese a non finire!! 8-]

9. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2004

personalmente nella data di milano a me non aveva fatto questa impressone...... anzi..... mi era sembrato abbastanza impalpabile come presenza e fuori luogo........ magari anche per il fatto di essere sul palco con quelli che quando era ragazzino erano i suoi idoli.
    a me è sembrato che (dopo aver cacciato tutti i grandi musicisti che ha potuto) sia stato weiki a guadagnarne maggiormente!
    ho dovuto attendere il terzo concerto degli helloween per vederlo suonare e addirittura sorridere, scherzare e prendere il centro del palco.

Per quanto riguarda la zio Kai aveva ià fatto ad inizio anno un paio di canzoni sul palco con gli helloween durante una festa in germania.... il link con le foto era sul sito degli hammerfall... se lo ritrovo lo posto

10. amonrougel210

amonrougel210
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2004

Non so che dirti a me ha fatto una grossa impressione (Sasha) e nel prossimo disco sono sicuro che farà vedere a tutti.

Si infatti ad inizio anno ma sempre quando Grapow non c'era.
    Non sottovalutare Weiky ora si trova bene e in armonia sono caxxi per tutti ora

11. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2004

beh la mia iper criticità nei confronti degli helloween è solo dovuta all'amore che nutro verso di loro e non per sminuirli...... il problema è che da loro mi aspetto sempre il massimo e purtroppo mi hanno deluso troppe volte..... speriamo che tu abbia ragione

12. Alexander The Great

Alexander The Great
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Settembre 2004

beh la mia iper criticità nei confronti degli helloween è solo dovuta all'amore che nutro verso di loro e non per sminuirli...... il problema è che da loro mi aspetto sempre il massimo e purtroppo mi hanno deluso troppe volte..... speriamo che tu abbia ragione[/quote]

Sono daccordo con te...Weikath nn mi sta molto simpatico, anzi mi sta davvero sui coglioni :x ...se gli Helloween sono potenzialmente la migliore power band, ma sfornano album al di sotto delle loro potenzialita in parte lo si deve a Weikath. E vero sascha è un ottimo chitarrista e se vogliamo vedere tornare a brillare le zucche nel firmamento delle grandi band dobbiamo sperare in lui.

13. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2004

il terrore è che appena sasha dimostrerò appieno il suo valore e , di conseguenza, la sua importanza e presenza decisionale nel gruppo aumenterà weiky lo lancerà furi dalla finestra........... weiky è (era??) un genio....... ma con quel caratteraccio....... :fight:

14. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2004

Mi spiace ma non è cosi'...anzi.Una cosa è che Weikath ti stia sui coglioni, una cosa è dire che per colpa sua non esprimono le loro massime potenzialità.
    Weikath dal punto di vista compositivo è sul serio un genio; fin dagli arbori degli Helloween ti posso elencare gli innumerevoli capolavori che ha scritto, da Walls of Jericho a The dark ride.

15. Alexander The Great

Alexander The Great
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Settembre 2004

No forse mi sono espresso male! Nn metto in dubbio le capacita di Weikath, anzi lo ritengo un ottimo musicista...per spiegarmi meglio posto quanto detto da Homer sopra:

Ecco secondo te in un ambiente del genere, in cui Weikath fa le veci del dittatore come è possibile che i musicisti si esprimano liberamente? Io ritengo che possano fare molto di piu di quanto visto in Rabbit, però nn credo si possa riuscire a lavorare in completa liberta in un ambiente del genere...C'è il rischio che sascha faccia la fine dei vari Hansen, Kiske,Grapow,Kusch.

Condividi questa Pagina