1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

12 Aprile 2018

Ricostruendo con l'aiuto di roba trovata online risulta che Skullface vuole:

1 - Eliminare l'inglese ammazzando tutti quelli che lo parlano coi parassiti, al fine di far cadere lo status quo dato dalla dominanza culturale americana
    2 - Mostrare il Salehantropus in modo da gettare in crisi il mondo già smarrito privo dello status quo, per scatenare una corsa globale agli armamenti nucleari. Il deterrente nucleare diventa il nuovo status quo
    3 - Vendere le sue testate a basso prezzo fatte con i Metallic Archea, mantenendo la capacità di disattivarle a comando

Il che mi sembra decisamente un piano inutilmente arzigogolato e accroccato senza tanto criterio. Ha palesemente l'aria di essere stato messo insieme soltanto per introdurre forzatamente i 3 elementi che gli sembravano fichi: i parassti, il Salehantropus e gli Archea.

Riguardo alle motivazioni poi

Solo la parte dei parassiti c'entra qualcosa col suo background.

2. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

12 Aprile 2018

Il seguito di Bully si chiama Manhunt

Ah, i bei tempi quando si credeva ai rumors a caso

#iocicredoancora

:look:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

12 Aprile 2018

Infatti intendevo dire che le motivazioni erano chiare durante il gioco, che poi siano un po "forzate" sono d'accordo. Ribadisco...è un gioco che purtroppo è incompleto a livello di trama, e su alcuni aspetti lo si nota maggiormente. Nella saga di Metal Gear, non si sono mai fatti problemi a inserire particolari narrativi. Qua ne abbiamo molti meno.

4. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

13 Aprile 2018

Creare il deterrente nucleare è sempre stato l'obiettivo dei "cattivi" di Metal Gear, è uno dei meme della saga (termine che in MGS ha peso diverso da quello dell'internet).
    Inoltre
    con un deterrente che incute timore e una corsa agli armamenti, si creerebbe un mondo colmo di armi nucleari, che nessuno userebbe per timore di ritorsioni. Questo provocherebbe una pace forzata dalla paura e impedirebbe che altre culture si impongano con la forza su culture più deboli. Ovvero, Skullface impedirebbe che accadesse ad altri ciò che è accaduto a lui. Inoltre questo lo renderebbe facilmente l'uomo più temuto al mondo, una potenza riconosciuta, al contrario di ciò che è ora e che è diventato a causa di Zero: un nessuno, un altro fantasma di Big Boss. Riotterrebbe una sua identità.Questo è quello che penso io.

Però ricordiamoci che il tema di MGS V è la Vendetta: Only for Revenge. La motivazione di base è quella, vendicarsi.

5. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

13 Aprile 2018

P.S, a proposito di Metal Gear:

6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

13 Aprile 2018

Ho giocato solo al primo Splinter Cell quando ero un giovane nerd rampante, e ne ho un ottimo ricordo. In quanto a gameplay stealth, molto meglio del contemporaneo rivale Metal Gear Solid 2 (anche se quest'ultimo globalmente è un'opera di puro genio, non "solo" un ottimo gioco come Splinter Cell).

7. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

13 Aprile 2018

Invece stamattina ho finito Final Fantasy XIII e devo dire CHE MERDA, CHE MERDA, CHE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ecco :sisi:

8. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

13 Aprile 2018

9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

14 Aprile 2018

Nu :fagiano:

Però ho letto la storia :fagiano:

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Aprile 2018

È LA NOTIZIA PIU BELLA DI SEMPRE :love:

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  11. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

14 Aprile 2018

Anche il Megadrive Mini è una bella sopresa :ejasi:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

14 Aprile 2018

Anche io giocai al primo Splinter Cell, che se non ricordo male uscì per PS2.

Qualche tempo fa ho acquistato (approfittando dei saldi di uplay) Splinter Cell Blacklist, e devo dire che tecnicamente è un gioco enorme. Graficamente anche meglio di Metal Gear.
    E' l'essenza dello stealth, perchè non ha tutti quelli elementi aggiuntivi della saga di Konami (boss con abilità particolari), ma è puramente tattica e forze speciali. Il gioco però funziona e l'ho finito tutto d'un fiato.

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Aprile 2018

Assolutamente sì, sono curioso di sapere quali saranno i giochi inclusi (e se sarà moddabile come SNES e NES Mini :lookaround: )

Però sulla compilation di Shenmue quasi non ci speravo :love: finalmente potrò giocarmi il secondo senza vendere un rene, e potrò rigiocarmi il primo, il mio gioco preferito di sempre :love:

14. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

14 Aprile 2018

Preparati per i bambini nutellanti che attirati dalla fama da cult del gioco lo compreranno e non riusciranno a contestualizzarlo nel suo periodo storico dicendo che fa cagare:sisi:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Aprile 2018

Sticazzi, è qualcosa che fa gola a noi vecchiardi in primis :hihi: anche se sono fiducioso sui controlli moderni: lo dico da superfan di Shenmue...è invecchiato davvero male

Poi sull'MD Mini...finalmente potrò averlo, visto che all'epoca ero sponda SNES :ejasi:

Condividi questa Pagina