1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

10 Aprile 2018

A livello si lottato da salvare Charlotte-Asuka ed il match per il titolo intercontinentale.
    Styles-Nakamura piú che uscito male: bookato male. Nessuno spot particolare, niente a parte il turn heel di Nakamura avvenuto però dopo il match.
    Simpatica l'idea di Cena tra il pubblico, match con Taker ingiudicabile. Tanto di cappello a Cena per essersi prestato ad una figuraccia. O serve per rifarlo in maniera decente l'anno prossimo o é il via a match lampo di Taker a WM per allungargli la carriera.
    Angle mi ha messo una tristezza. É in forma terribile. Vedere così quello che é stato uno dei migliori di sempre mi ha lasciato male. Taker molto più in forma tanto per dire.
    Match titolo us noioso. Strowan comedy pure ma, come per Cena lo scorso anno, la wwe vuole almeno un match così.
    Reigns soliti superman punch, spear e qualche spinta. Che gran wrestler. Contento abbia a sorpresa vinto Lesnar. P.S. Sangue fintissimo all'inversosimile e le 5 f-5 di fila una buffonata (contando che gente come Joe, Strowmam e Styles li hanno fatti perdere alla prima). Si sapeva avrebbe resistito a piú f-5 ma sparse nel match. Di fila é stata proprio una minchiata.
    Battle Royal già detto. Non mi dice granché l'alleanza Matt-Wyatt. Ma contento per Matt (e bello anche il suo promo post match sul tubo).

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

10 Aprile 2018

Si trovano gli incontri da qualche parte?

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Aprile 2018

Watchwrestling.in amico reignuccio :zizizi:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

10 Aprile 2018

Lo spazio e l'importanza devi dargliela prima di mandare via l'ex campionessa altrimenti hai una serie di lottatrici che non si fila nessuno, Braszler compresa.

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

10 Aprile 2018

Denghiu, appena posso guardo Wrestlemania 34, che a leggervi è stato un evento pazzesco ed entusiasmante

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Aprile 2018

Per me carino, ma niente di più...la vera bomba è stata NXT Takeover del giorno prima (come succede da tre anni a questa parte), ma non faccio testo, ormai il bresslinz muricano mi ha gonfiato le gonadi (infatti ieri notte, prima di dormire, ho visto 3 dei 4 match della prima giornata dell'AJPW Champions Carnival, e mi sentivo a casa)

Probabilmente ti piacerà molto

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

10 Aprile 2018

Un Brawler alternativo

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

10 Aprile 2018

kairi sane, nikki cross l'iconic duo con le tette nuove non sono nessuno
    hanno solo bisogno di aver spazio per essere costruite come wrestler di punta poi sta a loro dimostrare di valere quel palcoscenico

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Aprile 2018

Galeotta fu la ECW vista nel 2001 su un canale arabo...all'epoca non c'erano mica le miriadi di alternative di adesso e quindi si sperimentava sui canali satellitari :hihi: oppure si andava di tape trading durissimo (e ne ho fatto parecchio)

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

10 Aprile 2018

Ma dico io...Strowman che batte Lesnar non sarebbe stato credibile? Perché Brockolo ha veramente triturato le gonadi, anche se Reigns sarebbe stato pure peggio. Confido in Lashley che almeno secondo me trasudava potenza già a suo tempo. Lo si critica per le mic skill ma Lesnar è tanto meglio? :sgrat:

11. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

10 Aprile 2018

D'accordo su tutto tranne il " da salvare " relativo a Charlotte vs Asuka. che si candida a match of the year ed è stato il più bel match femminile che abbia mai visto.

A LostMetallerOnTheIsland piace questo elemento.
  12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Aprile 2018

D'accordissimo su Charlotte vs. Asuka (per me è il match della serata), però...

Ancora oggi il mio match femminile preferito di sempre :pray:
    Megumi Kudo :love:

13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

10 Aprile 2018

uno dei più bei discorsi alla hall of fame che io abbia mai ascoltato

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

10 Aprile 2018

Strowman sarebbe perfettamente credibile.
    Ma sopratutto lo è stato in maniera pazzesca qualche mese fà, in sede del loro primo match, quando venne deciso di farlo perdere con Lesnar per pompare di quest'ultimo in vista del main event di WM con Reigns.

Hai ragione. Non è peggio di tanti altri e neanche dello stesso Lesnar. Mi sono espresso male con mic skill intendevo tutto l'insieme.. il vero problema di fondo di Lashely a riguardo è lo sguardo troppo da bonaccione.
    Certo se hai una parlantina discreta chi se ne frega. Se non ce l'hai, rischi da face di fare la figura del coniglio bagnato e da heel di non essere credibile.
    Cmq punterei su Lashely... Vince ha sempre voluto un big man di colore come campione. Semmai c'è da capire quando questo match MMA fighter vs MMA fighter si potrebbe fare visto che Lashley deve essere ricostruito in wwe.

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

11 Aprile 2018

Vabbè, Smackdown ha avuto solo l'Iconic Duo, Paige come general manager non la conto come nuovo arrivo. Carmella finalmente incassa ma spero avrà vita breve, continuano a perdersi l'opportunità di sfruttare la popolarità di Rusev per avvantaggiare il solito noioso Orton.

Condividi questa Pagina