1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

9 Aprile 2018

il match di strowman per i titoli di coppia...
    ci prendono per il culo dai

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

9 Aprile 2018

hahahahahaha il main event...5 f5 e non gli succede un cazzo.

this is awful del pubblico :rotfl:

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

9 Aprile 2018

una merda...mantiene bork laser...ma mica aveva firmato con la ufc ? vabbè, "notte" a me /buongiorno a chi leggerà il topic tra un paio di ore

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

9 Aprile 2018

Sinceramente, che risultati di merda, l'unico su cui han avuto le palle è stato Charlotte VS Asuka, il resto si va dal purtroppo prevedibile (titoli coppia Smackdown per dirne uno, ovviamente vista la capacità dei Bludgeon Brothers il match ha fatto pena) al basta con sta roba ed occasioni sprecate, Rusev in primis.

Ultima modifica: 9 Aprile 2018
  5. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

9 Aprile 2018

Son confuso ma va bene così. Spero solo non glielo diano domani il titolo a Reigns, aspettiamo Joe e che sia lui a domare Lesnar :seghe:
    Ma era brutto chiudere WM con quel gioiello di Charlotte-Asuka? Quasi che mi metto a piangere al "congratulation" della giappa :seghe:
    Comunque, lo dico, mi son divertito :lookaround:

6. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

9 Aprile 2018

Mi son letto qualche recap in giro....ma sul serio sta roba è uscita dalla stessa società che ha partorito l'ultimo Takeover? Non hanno nemmeno avuto il coraggio di andare fino in fondo col merdaiolo samoano, e per il resto è stata la fiera delle minchiate.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

9 Aprile 2018

Per il prestigio che stanno dando all'universal title (il cui unico campione decente é stato Owens, peraltro gestito malissimo Jericho a parte), Lesnar potrebbe benissimo portarselo in Ufc.

Io francamente Lesnar lo farei battere stasera a Raw da un rientrante Brother Nero in un match comedy.

Devo ancora vedere il tutto. Stando ai risultati, ovviamente contento abbia perso Reigns (anche se esageratamente protetto con la storia delle 6 F-5).
    Cena-Taker fast secondo me é servito per lanciare il match vero alla prossima edizione. Ma visto che é stato netto forse no.. e vogliono andare avamti così anche in futuro per allungare la carriera di Taker.

Balor demon neanche stavolta. Ma forse esce in faida con Seth.
    Styles-Nakamura devo proprio vederlo per farmi un idea.
    Tutto il resto. (Charlotte a parte) abbastanza scontato.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

9 Aprile 2018

Ho letto il recap...minchia, la pochezza. E che coglioni Lesnar. Non capisco perché abbiano fatto sto scontro "baby" fra Cena e Taker, ma spero si sia concluso così, con il Deadman che ha brutalizzato il rapper.

9. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

9 Aprile 2018

io invece sparo una story line veramente stramba il titolo a lesnar glie lo frega woken matt hardy(eh in tna mesi fa hanno inventato un personaggione:happy::headbang::killer:)aiutato da bray wyatt e a sua volta qst ultimo tradisce matt e si prende il titolo :killer:

A Kaine piace questo elemento.
  10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

9 Aprile 2018

Questa WM (vista in highlight sul tubo, col cazzo che mi sparo 5 ore di una roba che non mi interessa) è stata molto utile nel spingermi sempre più verso il Puroresu e l'Europa :zizizi: ormai il prodotto americano non fa più per me...
    Rusev schienato da Ginger :facepalm: giustamente, hai un midcard fottutamente over come la merda, e lo fai schienare da uno dei campioni più fallimentari della storia. Complimentoni.

Salvo solo l'ottimo Charlotte vs. Asuka, per il resto un minimo di goduria verso Rumen c'è stata. Ah, anche se troppo lungo, carino il mixed tag. Shinske vs. AJ delusionissima, ma era preventivabile che non avrebbero tirato fuori qualcosa ai livelli del capolavoro visto in NJPW :sisi: post-match intrigante, però...

Comunque, per il terzo anno di fila, Takeover infinitamente superiore a WM. Solo solo per Almas vs. Black e soprattutto Ciampa vs. Gargano

Ultima modifica: 9 Aprile 2018
    A Kaine e ALE7979 piace questo messaggio.
  11. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

9 Aprile 2018

Comunque Wrestlemania l'hanno presentata più volte come "the biggest live event in ENTERTAINMENT". Non Sport Entertainment. Almeno non si può dire che mentano :hihi:
    E in realtà questa WM ha intrattenuto. Non prettamente nella parte in-ring, e nemmeno nell'extra (strano, abituato a vedere miniconcerti e scenette patetiche nel backstage, cose che quest'anno non ci sono state), ma abbiamo avuto non poche cose degne di nota (Asuka, Taker, Ronda, Roman..). 7 ore che comunque mi son passate tranquillamente.

PS: a memoria, l'ultima WM che sul piano del lottato mi è piaciuta è la.. 22. Negli anni successivi regalavano solo un match da 5 stelle e poco altro, e l'andazzo in 10 anni non è mai cambiato. Per lo meno ora c'è NXT.

PPS: Lesnar va bene così, lo presentano come fighter anche nell'abbigliamento, sul ring fa quello. L'unico peccato è che in un anno si sia fatto vedere 5 volte. Ronda sarà presentata così ma almeno sarà presente (si spera) più volte, essendo una superstar a tempo pieno. E già immagino le lamentele perché non fa i moonsault e i voli dalle corde :hype:

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

10 Aprile 2018

Come di consueto la giornata post evento vede arrivi e ritorni, direi anche immeritati. Ember Moon lascia dopo un anonimo regno e la divisione femminile NXT ulteriormente falcidata, No Way Jose rischia di far la fine di Dillinger, Lashley rischia di essere di troppo visto che è ritornato anche Samoa Joe, titoli di coppia ovviamente abdicati, gli Autors of Pain sicuramente avranno una possibilità per vincerli. Ritiro di Paige gestito male, se lo facevano a Wrestlemania e non buttato a caso sarebbe stato meglio.
    Da vedere chi arriverà oggi a Smakdown, se qualcuno di importante come a Raw od i soliti pesci piccoli giusto per rimarcare che sono lo show b, tanto settimana prossima ci sarà anche lo shake-up, strano nella puntata non ci sia stata Asuka visto che fa ancora parte di Raw.

13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

10 Aprile 2018

Da approfondire i piani per Lashley. Benché al microfono sia zero (cmq meglio di Reigns) può essere un serio candidato a detronizzare Lesnar. Anche se penso che ad oggi lo starpower necessario ce l'ha solo Bryan.
    Con lo shake-up spero non spostino AJ, Nakamura e Bryan e che mettano anche Balor a SDL.

14. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

10 Aprile 2018

paige 4 anni fa sempre a new orleans esordiva e vinceva il titolo nel raw post wrestlemania quindi mi è sembrato più che giusto che si sia ritirata li
    ad nxt le ragazze ci sono bisogna dare loro solo spazio
    no way jose era un jobber ad nxt figurarsi a raw :hihi:
    wrestlemania non mi è sembrata malvagia, niente di memorabile però si è lasciato guardare con piacere

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Aprile 2018

Bello che il primo titolo di Strowman sia durato letteralmente qualche ora.

Ma andate a quel paese...voi e chi vi guarda...
    Non godo nemmeno per il ritorno di Camorra Joe, tanto verrà battuto da Rumen, cosi sarà redemption. Per la 478374737373727ma volta.

A Kaine piace questo elemento.

Condividi questa Pagina