1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

7 Aprile 2018

Flash FM di Vice City è la stessa cosa per il pop (e relativi) ottantiano... The Buggles, Michael Jackson, Electric Light Orchestra, Yes, Laura Branigan, INXS, Hall & Oates, Bryan Adams, Lionel Richie, in VC Stories c'erano anche Nik Kershaw, Genesis, The Alan Parsons Project, Giorgio Moroder.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

8 Aprile 2018

Direi che dopo 125 ore di gioco posso finalmente tirare le somme di Metal Gear Solid 5, e sono felice di poter confermare che è un gioco INCREDIBILE. Non credo di essermi mai imbattuto in un gameplay così ricco e profondo in vita mia. Tra la complessità dei sistemi, la varietà di equipaggiamenti e la quantità di location c'è materiale a sufficienza per macinare centinaia di ore di gioco senza che l'esperienza diventi ripetitiva.

A seconda dello stile che si vuole adottare e dell'equipaggiamento il gioco cambia faccia completamente, e ho ancora una marea di equipaggiamento da sbloccare. Ho giocato quasi tutto il tempo cercando lo stealth perfetto non letale, tornando indietro al checkpoint ogni volta che venivo scoperto, spesso senza usare i tranquillanti. Adesso sto ricominciando dalla prima missione cercando di fare tutti i task secondari con un approccio misto stealth/azione, senza ricaricare in caso di allarme, con armi letali.

Discorso diverso per la storia, ovviamente. Ci sono dei grandi momenti e degli ottimi spunti tematici (tipo il tema del linguaggio, il colpo di scena finale e le zinne di Quiet :banana:), ma c'è una netta impressione non solo di incompletezza, ma anche di solidità ed organicità. Ad esempio piani e motivazioni di Skullface sono un'accozzaglia di roba che non si capisce una sega.

In ogni caso, al netto dell'incompletezza, è comunque un capolavoro assoluto.

3. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

8 Aprile 2018

Le missioni le hai fatte tutte tutte? Anche quelle "riciclate"?

4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

8 Aprile 2018

Mi mancano le Extreme di Quiet, gli skulls all'aeroporto e Salehantropus perché non mi diverto tanto a fare a botte e aspetto di farmi qualche arma più potente

5. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

9 Aprile 2018

Chiedo perché solo facendo tutte le missioni si sblocca la missione 46, che non vorrei ti perdessi (dato che il non aver voglia di fare le missioni riciclate sarebbe più che normale e anche giustificato)

6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

9 Aprile 2018

No, non serve fare anche le riciclate per sbloccare la 46. Ho anche parlato di colpo di scena finale :fesso:

7. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

9 Aprile 2018

Ah.

È vero.

Ah.

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

9 Aprile 2018

Eh.

9. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113
  10. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

9 Aprile 2018

11. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

9 Aprile 2018

12. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

9 Aprile 2018

La fonte sarebbe Vgchartz, che è risaputo essere una fonte inaffidabile, poiché dà delle stime sui dati di vendita farlocche. Anche perché, secondo Steamspy, le vendite PC ammonterebbero a 10 milioni, mentre lì viene riportato un 2,1%. Gli ultimi dati ufficiali, comunque, parlano di 85 milioni, successo inimmaginabile comunque, ben superiore a qualsiasi GTA, che lo rende il terzo titolo più venduto di sempre. A ciò si aggiunge GTAO, che certo rappresenta una bella fetta di revenue.

Potrei anche fare i complimenti a Rockstar, ma solo se con quei soldi T2 finanziasse un nuovo Max Payne o Bully (sperare non costa niente) :lookaround:

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Aprile 2018

Ehm :lookaround:
    (PS3 e PC, ma perché volevo assolutamente giocarmi l'online senza quegli ormai 5 player in croce che stavano su PS3)

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

10 Aprile 2018

I buchi di trama, o gli spezzoni un po approssimativi, sono la conseguenza delle vicende che tutti sappiamo.
    Comunque si capisce molto bene il perchè Skullface ha determinate intenzioni.
    A livello tecnico invece concordo in toto con le tue parole. E' una gemma stupenda, da giocare e rigiocare per più ore.

15. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

12 Aprile 2018

Il nuovo bundle di Humble Bundle sembra incredibile, peccato che al momento non abbia danaro a disposizione.

Condividi questa Pagina