1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

6 Aprile 2018

GTA V, se la scelta è limitata a questi due. Va detto però che senza SA non ci sarebbe stato GTA V.

Non si può però non quotare quanto dice @AllRock86 su Vice City, nettamente il migliore di tutti per quanto riguarda la storia.

2. Linch17

Linch17
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

6 Aprile 2018

Ognuno ha un punto a favore.

3. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

6 Aprile 2018

PS: se, come si vocifera da anni, GTA VI sarà per Vice City quello che GTA V è stato per San Andreas, avremo di fronte probabilmente il gioco definitivo.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

6 Aprile 2018

...tranne GTA IV che mette insieme un po' tutto ma finisce per non spiccare in alcun aspetto :hihi: l'Eratostene Beta della serie.

5. Linch17

Linch17
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

6 Aprile 2018

Insomma, la maionese sotto le ruote potevano evitarsela.

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Aprile 2018

Tristemente vero...però le espansioni (soprattutto The Lost and Damned) non sono affatto male :sisi:
    Vice City è ancora inarrivabile per me :love:

A The Eternal Wayfarer e Linch17 piace questo messaggio.
  7. Linch17

Linch17
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

6 Aprile 2018

Vera e propria rivoluzione! Fantastico, forse un po' facile.

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Aprile 2018

E con una colonna sonora niente male...Bathory, Sepultura, Celtic Frost :sbav:

A Rik94 e Linch17 piace questo messaggio.
  9. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

6 Aprile 2018

Per non parlare di Alice Cooper, Bon Jovi, Deep Purple, Lynyrd Skynyrd, Motley Crue, Rod Stweart, Saxon.

Ottima anche la radio rock del V (Def Leppard, Queen, Billy Squier, Elton John, Gerry Rafferty, Robert Plant, Phil Collins, Chicago, più le aggiunte Starship, Belinda Carlisle, Creedence Clearwater Revival, Kansas, ZZ Top, Yes...).
    Le mie preferite però sono Flash FM e V-Rock del Vice City.

A Gabriele Brawler, Rik94 e Linch17 piace questo elemento.
  10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Aprile 2018

Ho tutte le radio di Vice City sul PC, mi piace pure Radio Espantoso :hihi:
    (E del genere adoro tantissimo la colonna sonora del primo Tropico :love: )

Ecco, se devo citare l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire di GTA V sono proprio le radio...mancano le stazioni che non riesco a non ascoltare perennemente, come V-Rock o The Journey su GTA IV (e LCHC nelle espansioni). Sul 5 trovo carine le stazioni country e punk (e FlyLo FM, solo solo per Aphex Twin), ma carine e niente più

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Aprile 2018

Io purtroppo ho saltato San Andreas e Vice City, ma posso dire con certezza che GTA V è uno dei giochi più belli che ho mai fatto.
    L'incastro dei 3 protagonisti è gestito benissimo e hanno tutti una personalità forte e diversa tra loro. La storia è bellissima, con tante quest secondarie di spessore. La mappa è enorme e incredibilmente diversificata nelle varie aree.
    In tutto questo non ho praticamente mai toccato GTA Online, che è quasi la parte migliore.
    Per me è un capolavoro a tutti gli effetti!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

A Linch17 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  12. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

7 Aprile 2018

A me di gta 5 ha fatto proprio schifo la mappa invece, sarà che ho giocato quasi solo l'online ma ero sempre negli stessi posti, la città davvero poche vie nonostante le poche ore di gioco la conoscevo a memoria... il resto della mappa mi sembrava composto di nulla cosmico, tutta la parte fuori città da metà mappa a salire mi sembra vuotissima.
    Preferisco una mappa alla san andreas con i 3 isoloni ben definiti e dallo stile diverso, btw gta 5 ripeto l'ho giocato poco e quasi solo a far dei colpi/gare online

@Flea l'ho poi alzato di difficoltà TLOU e mi sto apprezzando di più, non è più una noia come prima. Anche se qualche volta ci muoio un paio di volte nello stesso punto e finisce che faccio strage con le armi, comincio ad essere spesso a corto di ammo

A The Eternal Wayfarer e Flea piace questo messaggio.
  13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Aprile 2018

Io la mappa di GTA V l'ho apprezzata tanto perché ha un sacco di zone diverse, la città tra quartieri ricchi e periferia, la campagna, le montagne, le colline di Vinewood...c'è davvero un sacco di varietà. Poi io arrivavo da GTA IV, dove c'era solo Liberty City tra perfieria e città, quindi il balzo è stato enorme. Poi non so nell'online com'è apputno, ho fatto solo il single player praticamente e lì fuori dalla città ci andavo spesso per le varie attività di caccia, oppure ci fuggivo per fuga, o anche solo per pura esplorazione.
    Spezzo una lancia anche a favore della soundtrack, dove mi ero innamorato della stazione Pop condotta da Cara Delevingne :)

A Rik94 piace questo elemento.
  14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

7 Aprile 2018

Ho iniziato tardi con i GTA, ma dal 3 in poi ho giocato tutti i capitoli, comprese le espansioni.

Il 4, almeno nella versione pc, pagò una pessima ottimizzazione, che costrinse gli sviluppare un numero incredibile di patch per sistemare i problemi (ricordo 11 o 12 aggiornamenti). Girava male anche su configurazioni ben al di sopra di quella consigliata, e questo portò le persone a "snobbarlo" un po, e inizio a girare bene solo dopo più di due anni dalla sua pubblicazione. Sulla console ebbe un discreto successo, ma si aveva la sensazione di "limitato" per i limiti hardware.
    Il capitolo in se poi aveva ottime cose, e una storia tutto sommato carina, con la possibilità di scegliere, e cambiare il corso degli eventi. E' stato l'anticamera del 5.

In GTA online ti crei un tuo personaggio, e cominci praticamente da 0. Devi iniziare a fare delle missioni, accumulare soldi, e prendere parte alle attività on-line con altri giocatori. Mano a mano che procedi puoi comprare case, auto, armi particolari ecc ecc. E' molto bella la modalità in cui puoi organizzare un colpo, o prendere parte a uno già esistente. Ti consiglio di provarlo, anche se all'inizio si è un po spiazzati davanti alle numerose attività.

A Flea e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  15. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

7 Aprile 2018

Same, penso sia il primo GTA dove in macchina andavo fisso a sentire cosa stessero passando nella radio pop invece della classica radio rock/metal :lookaround: anche se molte belle canzoni ci sono ovviamente anche li. Non so alcuni pezzi di Non stop Pop li trovo troppo adatti a gta v

Anche San Andreas aveva delle gran belle canzoni comunque, K-DST è tutto un classicone del rock... tutte canzoni memorabili e Radio X che riguardando la lista penso abbia formato moltissimo i miei gusti musicali :hihi: parte con - Helmet / Depeche Mode / Faith No More / Danzig / Living Colour / Guns / L7 / Ozzy / Soundgarden / Alice in Chains / Stone Temple Pilots / Stone Roses

Lo giocavo a 10/11 anni, sono poi finito ad ascoltarle in modo approfondito tutte queste band

A Flea e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina