1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

26 Marzo 2018

Invece io qualche settimana fa ho riparato il mio NES e sto rigiocando a Super Mario Bros originale sul sistema originale, con joypad originale. Anche le bestemmie che butto a Solomon's Key sono quelle originali di un tempo. La cosa più pallosa è l'assenza totale di salvataggi, cosa che su NES/SNES mini appare fondamentale. Però razzo, chiamami nostalgico, ma rigiocare la cartuccia dorata di Zelda su quel sistema è tutta una serie di seghe mentali bellissime.
    Il joypad mi serviva per qualche gioco che ho comprato da Steam o Gog, su quest'ultimo poi vi è molta roba retro gratuita.

A Flea piace questo elemento.
  2. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

29 Marzo 2018

Molto difficile da capire, ma fa troppo ridere :rotfl:

A Rik94 piace questo elemento.
  3. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

29 Marzo 2018

Ma non hanno messo la versione di quando fa la scala, maledetti :frusta:

4. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

29 Marzo 2018

Adesso posso postare questo vide senza essere in imbarazzo.

What a thrill...

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

30 Marzo 2018

Dopo quasi tre mesi, ho completato tutta la storyline e buona parte delle missioni secondarie di Assasin Creed Origins.

Il gioco è splendido tecnicamente parlando, con grafica ottima, unita a un gameplay solido e ambientazioni suggestive. Si ha però una sensazione di "già visto" per chi ha già giocato a The Division. Di fatto è molto simile come sviluppo del personaggio, livelli, potenziamenti ecc ecc.
    Però non mi lamento, avendo avuto in regalo la key insieme al monitor Asus che comprai a natale. Lo consiglio anche a chi non è fan della saga (io non lo sono per esempio), perchè rompe un po con il passato.

La tentazione forte ora vira su Far Cry 5.

6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

30 Marzo 2018

La sensazione di già visto è un classico ormai per tutti i tripla A. Troppi giochi cercano di uniformarsi, probabilmente è stato sempre così ma ero piccolo e non ci facevo caso

Non mi faccio più fregare da quei far cry, assassins creed e compagnia. Li prendevo al lancio e poi li droppavo dopo qualche ora per troppa noia :/

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

7. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

30 Marzo 2018

Ma Far Cry è ancora figo.

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

30 Marzo 2018

Io sto giocando al nuovo far cry. Primal non mi era piaciuto. Mentre questo lo sto adorando al momento. :sisi:

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

30 Marzo 2018

Io sui Far Cry sono fermo al 2, che tra l'altro non mi era piaciuto per niente, dopo aver veramente adorato il primo. Prima o poi prenderò il 3, ma solo quando costerà spiccioli.

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

30 Marzo 2018

Per pc costa ancora tanto?

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

30 Marzo 2018

Mi sembra di averlo visto in offerta su Steam di recente tipo a 7 e 99. Sono stato indeciso, ma ho mille giochi tra iniziati e comprati ancora da giocare che ci giocherei l'anno del mai...per convincermi deve costare veramente quasi gratis.

12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

30 Marzo 2018

Se prendo il season pass di Far cry 5 mi danno un mese di accesso a Far cry 3. Parlo per ps4. Ultimamente i dlc mi hanno abbastanza deluso (Wolfenstein II, Fallout 4, Re7) e infatti non ho preso il season pass. Vediamo a questo giro per Far cry 5.

Edit: ho letto i contenuti sul season pass. Youtube mi sarà amico. :sisi:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2018
  13. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

31 Marzo 2018

Far Cry 3 comunque merita di essere giocato. E' il capitolo che ha veramente rivoluzionato questo titolo come meccaniche di gioco, e ha ancora la storia più bella tra i episodi della saga. Il 3 fu un successo incredibile, e credo che non ti lascerà deluso se dovessi giocarci.
    Di fatto il 4 fu un 3 migliorato, con un ambientazione diversa, e quella modalità in più.

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

31 Marzo 2018

Il nuovo pare ricordare il 3. :sisi:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

31 Marzo 2018

Far Cry 3 lo sto giocando in questi giorni.
    Con la saga di Far Cry non è mai scattata la scintilla, perché il primo sinceramente lo avevo trovato invecchiato male (quell'anno uscirono Half Life 2 e Doom 3, a confronto sono di un altro livello proprio) e pur arrivando verso la fine non mi prese. Il 2 l'ho solo installato e provato pochissimo, ma pure lì non mi impressionò.
    Del terzo capitolo ne ho sentito parlar bene praticamente chiunque, quindi me lo sono preso approfittando di un'offerta (mi pare che fosse quella di Ubisoft che addiruttra lo regalava) e per quello che ho fatto finora mi sta piacendo abbastanza, ma credo che le cose migliori debbano ancora arrivare, perché la storia per ora è niente di che e pure il villain, che per tanti è uno dei migliori di sempre, per ora si è visto solo all'inizio, ma le meccaniche di gioco sono solide...c'è tanto da epslorare e c'è un buon mix fra stealth e sparatutto, oltre che il crafting semplice, ma carino. Vedremo come procederà.

Cambiando totalmente tipologia, ho appena finito Cuphead :demon:
    Penso di avere io qualche problema di scarsezza perché How long to beat mi dice che in media di vogliono 9 ore per compeltare il gioco base e circa 12 per gli extra....extra che non ci sono, quindi presumo sia il collezionare tutte le monete, o robe così...io NON ho collezionato tutte le monete (ad occhio me ne mancano 5), e ho impiegato 19 ore :sgrat:
    Ora o sono tutti fenomeni tranne io, oppure sono io che faccio cagare, ma penso la seconda^^
    Comunque il gioco è bellissimo, le animazioni le avete viste tutti e vi assicuro che ogni singolo boss è una piccola meraviglia di stile e game design, sia per la fantasia utlizzata per le varie trovate nelle animazioni, sia perché i pattern di attacco sono tutti allo stesso tempo difficili da affrontare, ma si fanno ben comprendere e lasciano sempre spazio al miglioramento, tanto che, pur bestemmiandoci sopra tantissimo, non mi sono mai ritrovato in una situazione frustrante perché si migliora di tentativo in tentativo, più o meno.
    Avrei comunque preferito un platform più "completo", con sezioni di platform puro e poi gli stessi boss a coronare una serie di livelli, ma mi rendo conto che un'operazione del genere sarebbe costata il doppio, se non di più e per una casa indipendente come MDHR, pure se supportata da un colosso come Microsoft, forse sarebbe stato troppo, visto che comunque già così i tempi di sviluppo sono stati abbastanza importanti.
    Spero che il gioco abbia avuto il successo che merita, così magari con più budget ci sarà modo di confezionare un seguito ancora migliore!

Infine sengalo che sull'Humble Store è gratuito Spec Ops: The Line. A prima vista sembra il solito sparatutto bellico, ma oltre ad avere un ottimo gameplay, è un gioco con una storia davvero bella, con un bellissimo ed inaspettato plot twist. Approfittatene, se non lo avete giocato.

Ultima modifica: 31 Marzo 2018
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina