1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tribulation

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da graves, 22 Marzo 2018.

1. graves

graves
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

22 Marzo 2018

Ho visto che non c'è nessuna pagina dedicata a questa band che già da qualche anno sta facendo uscire lavori molto interessanti.
    Per chi non li conoscesse il primo album The Horror risale al 2009 e al tempo facevano un death metal ispirato ai morbid angel molto ben fatto.
    Poi c'è stata un'evoluzione e nei successivi due album hanno introdotto diversi richiami al gothic rock, alla nwobhm e al black metal.
    L'ultimo Down Below uscito a gennaio su century media mi sembra il lavoro più maturo.
    In qualche passaggio c'è lo spettro dei Fields of the nephilim, in altri possono perfino ricordare i Watain, e anche la produzione molto naturale è una cosa positiva.
    In definitiva niente di nuovissimo però c'è del talento e mischiano varie cose molto bene
    Un pezzo del nuovo album:

A Eclipsed piace questo elemento.
  2. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

23 Marzo 2018

Down Below è stato una folgorazione, non so bene come inquadrarlo (heavy "gotico" con la voce sporca? boh) ma ha dei momenti che non ti si schiodano più dalla testa.

3. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    6.166

25 Marzo 2018

non male, bella scoperta

Condividi questa Pagina