1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dal Colony (R.I.P.) all’Arcadia: gli eventi in programma

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LostMetallerOnTheIsland, 1 Settembre 2014.

  1. Old_style

    Old_style
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Marzo 2018

    Peccato. Attivi
     
  2. Gabba

    Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

    Registrato:
    17 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.159
    "Mi Piace" ricevuti:
    672

    9 Marzo 2018

    Si sa già più o meno dove sarà questo "Colony 2.0"? Brescia per me che sono svizzero rimane molto fuori mano, ed è per questo che ho potuto andarci poco, soprattutto considerando la mancanza di mezzi pubblici. Un locale più vicino a Milano (oppure semplicemente in un centro cittadino) attirerebbe forse più gente anche solo per la questione dell'accessibilità.
     
  3. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.380
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    9 Marzo 2018

    La questione che poni è interessante, ma Milano è inavvicinabile per un certo tipo di club, se non hai una società solida alle spalle è dura far fronte alle spese. La maggior parte dei rock club sono in zone periferiche e non solo in Italia, per ovvi motivi di costi. Non so come potrebbe essere in altre città, ma in Lombardia città come Como e Varese sono troppo periferiche, Brescia da quel punto di vista intercetta potenzialmente tre quattro regioni
     
  4. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    10 Marzo 2018

    da quel che so non dovrebbe essere troppo distante dal Colony attuale, perfetto per attirare veneti come me, lombardi non milanesi (chiedete al Roby quanti di Milano frequentano il circolo) e emiliani. dispiace abbandonare il vecchio locale, acustica buonissima e quel particolare soffitto basso a scacchi ma così è...
     
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    10 Marzo 2018

    Sinceramente aveva detto il paese ma non ricordo, venendo da est l'uscita dell'autostrada dopo? Castegnato? Boh, non ricordo, si avvicina un pelo a Milano ma sicuramente non sarà quello a portare i milanesi.
     
    #1835
    Ultima modifica: 10 Marzo 2018
  6. Klimt86'

    Klimt86'
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    102

    10 Marzo 2018

    Ma avete letto i commenti su un certo "sito" che si occupa di metal e gossip e che organizza "quel" festival???non capisco tutto questo odio verso il Colony e Roby!!addirittura creano finti profili utente per creare zizzania, come mai tutto quest astio??
     
  7. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.174

    10 Marzo 2018

    Visto. I commenti denigratori sono tutte trollate di un fake. Lasciar perdere...
     
  8. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    10 Marzo 2018

    Il tipo di metalitalia lavora al Live Club di Trezzo e lo vede come uno che gli ruba i gruppi, che nella quasi totalità dei casi comunque non chiamerebbe, in più lavora spesso con la Vertigo che vuol tenere tutto a Milano e far a modo suo, ha anche qualche locale amico nel milanese che si diverte a sputtanarlo, probabilmente in passato non han dato ai suoi fotografi pass per i concerti, e chissà quante altre cose che finchè non si organizzano concerti non possiamo sapere. Fra l'altro so con certezza, visto che qualche recensore l'ho conosciuto, che spesso recensioni di cd e concerti sono cambiate dal redattore aggiungendo frecciatine ed insulti senza avvisare chi le ha scritte (a parte chi ovviamente ci gode a rimarcare la sua ignoranza, vedi live Helloween).

    Fossi Roberto il nuovo locale lo farei a Trezzo, a massimo due chilometri dalla stazione treni e bus, con chiusura concerti alle 23 :fesso:
     
    A MadClown, penteratto, Eclipsed e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. penteratto

    penteratto
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Agosto 2017
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    11 Marzo 2018

    Stiamo parlando di qualcuno con la telefonata alla Siae facile?
     
  10. MadClown

    MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2013
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    12 Marzo 2018

    Non entravo in quel sito dalla "famosa" discussione dopo il colony summer fest dello scorso anno, ci sono entrato per leggere i commenti e a questo punto mi sorge un dubbio.....secondo me Roberto a quel tipo o gli ha ciullato la tipa o la mamma...... :)
    Altre spiegazioni per una cattiveria cosi gratuita nei suoi confronti nn ce ne possono essere......
     
  11. metalhead since 1970

    metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Luglio 2015
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    85

    12 Marzo 2018

    Fosse vero quello che dice Vittorio, e non ho motivo di dubitarne, sono cose di una tristezza invereconda
     
  12. judas81priest

    judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    778

    12 Marzo 2018

    Ragazzi, domanda:
    Non sono mai stato al Colony, il 25 maggio suonano i Circus Maximus e vorrei comprare due biglietti regalo x me e un amico, vado su buy tickets dal sito ufficiale dei C.M. e mi manda alla pagina facebook del Colony ma qui non trovo nulla.
    Sapreste darmi una dritta?

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
     
  13. penteratto

    penteratto
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Agosto 2017
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    12 Marzo 2018

    Le prevendite dovrebbero essere qua:
    CIRCOLO COLONY - SITO UFFICIALE
     
  14. judas81priest

    judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    778

    12 Marzo 2018

    Grazie :)

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
     
    A penteratto piace questo elemento.
  15. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    13 Marzo 2018

    Va beh ma "stranamente" son tutti account con nomi a caso e senza immagine.. non bisogna nemmeno dar peso a certe uscite :)

    Però questa parte mi ha divertito:
    penteratto3 giorni fa
    Detto proprio da te... In un altro post eri arrivato a lamentarti dell'acustica del concerto dei Kamelot, che al Colony non hanno mai suonato. Il tuo livello è questo.
    goffredo6663 giorni fa
    quando vedi più di 30 concerti l'anno ci sta anche di confondersi. il tuo livello è invece quello di metterti a piangere senza argomentazioni, fai tu


    Non che sto tipo esista, ma se solo fosse mi piace immaginarlo che arriva al Live di Trezzo e lo trova chiuso in quanto in realtà il concerto è all'Alcatraz :fesso:
     
    A penteratto piace questo elemento.

Condividi questa Pagina