1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

10 Marzo 2018

Il gioco è tecnicamente bellissimo e immenso. Peccato si incompleto a livello di storia (ma non ti anticipo nulla).
    Anche dopo averlo finito, a distanza di mesi, ancora mi diverto con le missioni secondarie...e stavo valutando di ricominciarlo a breve.

Nel frattempo sto portando avanti la storyline di Assasin Creed Origins, e sto riscoprendo GTA 5 on-line, che avevo un po messo da parte.

2. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

11 Marzo 2018

Guarda, di solito io alla storia ci tengo molto, ma cazzo qui c'è un gameplay di una ricchezza e di una profondità da lasciare senza parole, di fronte a cui sono disposto ad accettare tutte le mancanze di storia che ti pare. Non credo di aver mai visto niente di simile.

3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

11 Marzo 2018

Il gioco in se è qualcosa di immenso. All'inizio si rimane spiazzati davanti all'infinità di azioni che si possono compiere per terminare le missioni. La storia è allo stesso livello del gameplay, solo che è incompleta, ed è un peccato. Sarebbe stato un gioco da 10 se non fosse per questo piccolo particolare.
    Chi ti scrive ha almeno 150 ore di gioco alle spalle, sulla versione pc. So di cosa parli.;)

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

11 Marzo 2018

Ieri sera mi sono sentito abbastanza cresciuto da togliere il reflex mode, e sono riuscito a farmi la mia prima missione perfect stealth senza uccisioni, con annesso voto S. Ho goduto come un maiale :fagiano:.

Fare un run perfetto è molto diverso rispetto a Ground Zeroes. In Ground Zeroes ci sono solo una manciata di missioni tutte con la stessa mappa, e puoi permetterti di memorizzare tutto. Qui invece tendenzialmente non ti metti a fare la stessa missione 50 volte, quindi sei naturalmente forzato a migliorarti. Ed è a questo punto che il gameplay rivela tuatu la sua profondità.

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

11 Marzo 2018

Ogni fanatico di Metal Gear è fissato con le missione di rango S, e il gioco ti porta a volerle rigiocare per chiuderle in maniera perfetta. Questa mappa poi è talmente immensa, che tu potresti scovare punti nuovi ogni volta che la ripeti. Ancora adesso mi capita spesso, quando gioco le missioni secondarie.
    Ground Zero ovviamente è un pochino più semplice. Sei sempre in quella base in ogni missione, anche se tecnicamente era già un bel antipasto.

6. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

11 Marzo 2018

Octopath Traveller mi sta provocando una eccitazione assurda, magari un eventuale remake di FF6 verrà realizzato con quell'engine e non con quello scherzo concettuale di FFVIIR (ma chi c'è al management di SE). Credere non costa nulla.

Crash remastered lo dicevo io, e i sonari muti.
    Strano, invece, che non si abbia notizia di Wolfenstein, vabbè che non l'ho comprato su PC perché le mie sapienti fonti e i forum dedicati sono rimasti veramente delusi dal gameplay, specie dopo New Order, e non credo lo farò. Ma magari col gyro supportato, come con Doom...

Ah, tornerà il re dei picchiaduro, dando mazzate a destra e sinistra come al solito.

A cattivone piace questo elemento.
  7. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

11 Marzo 2018

A chi lo dici amico mio:sisi:

A SturmTramonz piace questo elemento.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Marzo 2018

Se è piaciuto the new order (e the old blood) non si può rimanere delusi dal gameplay di the new colossus, visto che è pressoché identico. Forse ci si aspettava qualche novità in più, non so.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

11 Marzo 2018

Vero, ma qui c'è talmente tanto contenuto che piuttosto che rigiocare la stessa missione ti viene voglia di passare subito alla prossima, o almeno per me è così. E appunto penso sia una cosa molto positiva che ti fa apprezzare il gioco a pieno, improvvisazione e flessibilità (quando impari) > memoria.

Poi non escludo che una volta finito me ne rifaccio un po' per prendere S.

10. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

11 Marzo 2018

La prima "run" l'ho fatta ad improvvisazione, facendo scattare allarmi, schivando proiettili, con fucile a canne mozze a portata di mano. Poi, finito tutto, ho rifatto molte missioni puntando allo stealth. Il bello è anche che lo si può giocare in entrambe la maniere (anche se stealth è più figo)

11. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

11 Marzo 2018

Infatti, quando lo giocai la prima volta, fece quasi di filato la storyline. Ero curioso di sapere come si svolgeva la storia, e qualche volta mi buttavo sulle missioni secondarie. Una volta terminato, allora mi sono dedicato a tutto l'extra che questo splendido gioco fornisce.

E' anche vero che il gioco è strutturato in maniera tale da favorire l'approccio stealth, piuttosto che quello action. Soprattutto a livello di difficoltà più alto, affrontare i nemici apertamente è una bella sfida.

12. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

13 Marzo 2018

Oggi camminavo per strada e una signora è uscita da un negozio senza vedermi e ha cominciato a camminare sul marciapiede. Allora ho pensato di avvicinarmi silenziosamente e prenderla alle spalle per interrogarla su dove fosse il prigioniero, ma poi mi sono ricordato che questa è la vita vera e purtroppo non è così divertente :sad:

A Maelstrom, Flea e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

13 Marzo 2018

Ormai lo abbiamo perso....:)

14. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

25 Marzo 2018

La cosa più strana ed inquietante dell'acquistare un joypad per PC dai cinesi (prodotto italiano però) non è tanto il fatto che lo paghi un razzo e che per 5€ non puoi pretendere di più, non è tanto la sorpresa non sorprendente dello scoprire che il suo mini cd dei driver non serva ad un razzo no, non è nemmeno il fatto che il costruttore ha inserito i driver del modello sbagliato.
    La cosa più assurda è scoprire che ora il joypad va perfettamente grazie ad un driver contenuto in un mini cd di un altro joypad di un altro marchio, ormai rotto, acquistato due anni fa.
    Cheap PC tools: it's a weird World.

A The Thunder God e Il Luppoooo piace questo messaggio.
  15. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

26 Marzo 2018

Io uso il pad della PS4. Giocare al primo Super Mario su PC con un pad Sony è il vero apice del sincretismo religioso.

A Il Luppoooo, Maelstrom e Gabba piace questo elemento.

Condividi questa Pagina