1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

7 Marzo 2018

Tekken :love:

Da ragazzino lo amavo, ero anche parecchio bravo, adesso penso che mi romperei i coglioni tantissimo a giocare un picchiaduro

2. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

7 Marzo 2018

adesso a livello competitivo come base è tutta matematica, quindi andresti sicuro meglio di me :lookaround:
    Nel senso che bisogna sapere i frame di tutte le mosse, se quella mossa viene bloccata hai 6 frame di vantaggio quindi puoi pressare l'avversario con un 50/50 ecc.

Io l'ho ripreso un paio di anni fa... Tekken lo giocavo sulla ps1 e ps2, ma contro la cpu non allena per niente. Mi ritrovai qualche anno fa a fare un torneo a bologna (quei videogames party) convinto che siccome ero il più bravo tra i miei amici sicuramente avrei fatto una discreta figura... invece sembravo proprio un vecchio rincoglionito, il gioco si era evoluto moltissimo (e poi 'allenarsi' contro una cpu o amici che premevano a caso aiutava poco)
    Con l'uscita di Tekken 7 mi ci sono messo sotto abbastanza ma c'è un netto gap rispetto a quei giocatori che hanno iniziato a competere 10 anni fa o più

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

7 Marzo 2018

Io coi picchiaduro sono sempre stato un cane. Ma mi è capitato di vedere poco tempo fa quel filmato famosissimo con il tipo giappo che ai mondiali di Street Fighter ormai qualche anno fa è riuscito a parare con Ryu tutti i calci di Chun Li. :D

4. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

8 Marzo 2018

Ragazzi come funziona acquistare dal PS Store?
    Cioè, se acquisto un gioco poi lo trovo in una libreria tipo Steam e posso installarlo quando voglio? O lo devo tenere installato per sempre (mi sembra strano)? E i salvataggi, nel caso disinstallassi, rimangono in cloud o li perdo?

Ultima modifica: 8 Marzo 2018
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Marzo 2018

I salvataggi non so come funzionano, ma il gioco acquistato sullo store lo hai in libreria e lo installi/disinstalli quante volte vuoi, come su Steam, appunto.

Discorso diverso per i giochi gratuiti del PSPlus, che rimangono attivi finché hai attivo l'abbonamento, dopodiché quegli stessi giochi diventano inutilizzabili anche se già installati sulla PS4.

6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

8 Marzo 2018

Comunque Metal Gear 5 è incredibile e non voglio fare altro nella vita che giocarci

A The Thunder God piace questo elemento.
  7. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

8 Marzo 2018

Anzi non so perché sto scrivendo questo post invece di giocare a Metal Gear 5

A The Thunder God e Flea piace questo messaggio.
  8. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

8 Marzo 2018

Qualcuno ha visto il gameplay di State of Decay 2?:stare:
    A me non pare malaccio ma non avendo mai giocato il primo non saprei cosa aspettarmi di preciso:hihi:

9. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

8 Marzo 2018

I salvataggi rimangono anche se disinstalli e, se vuoi cancellare anche quelli, puoi salvare sul cloud

10. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738
  11. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

9 Marzo 2018

Ho un dubbio morale.

In questi giorni ho ripreso a sfondarmi di Sunless Sea, ed è bellissimo come quando avevo smesso. Il problema è sempre quello: io voglio esplorare e vedere cose e perdere il senno e offrire le ossa del mio equipaggio al mare, ma il costo di cibo e carburante non me lo permette molto.

E poi. Oggi trovo una mod che rimuove il bisogno di cibo e carburante. Così potrei esplorare e usare i pochi soldi che ottengo per altro, PERO' toglierebbe molta tensione del gameplay PERO' potrei finalmente vedere il restante 80% della mappa che in queste 25 ore non visto, con relative storie.

Il mio cuore è diviso.

12. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

9 Marzo 2018

Gioca ancora un po' senza moddare, poi quando arrivi al momento in cui altrimenti molleresti il gioco... vai di cheat :sisi:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

9 Marzo 2018

Il fatto è che io il gioco l'ho già mollato un anno fa :lookaround: ma a malincuore, adesso l'ho ripreso spinto dalla vicina uscita di Cultist Simulator e Sunless Skies.

14. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

9 Marzo 2018

Devono essere bellissimi sti giochi, cazzo mai fatto uno... e penso che poi a giocarli mi romperei, dovrei riempirmi di canne per trovare la pazienza

15. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

9 Marzo 2018

E Sunless Sea è stato studiato per essere un roguelike, pensa. Ma io alla terza morte ho impostato il salvataggio manuale e lo gioco normalmente, non mi sembra possibile altrimenti.

Condividi questa Pagina