1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

4 Febbraio 2018

Si ma, prendere il biglietto - non certo economico - e aspettarsi cosa? Degli show basati per la maggior parte sui primi quattro album? Non mi pare una mossa furbissima :lookaround:

Anzi, Reign ti è andata bene che - nonostante il botto ad ogni uscita, ora i dischi post black album sostanzialmente non se li caghi più nessuno. Altrimenti ti beccavi almeno una canzone da quelli ad ogni concerto al posto di una da Ride o Kill'em all:già:

Sull'ultimo, è logico che ci puntino tanto: esce sulla loro etichetta e i Metallica hanno usato poi soprattutto i concerti per promuoverlo e rilanciarlo. Senza avrebbe venduto la metà. Al prossimo album è già tanto se ne faranno una o due da questo e dopo due album (se ne faranno altri due) sarà completamente cancellato come Death Magnetic, tanto finita la massiccia promozione della band dubito che qualcuno se lo ricorderà davvero.
    Poi, chissà, stavolta magari ho torto.

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.884

4 Febbraio 2018

No, ci mancherebbe; l'ho fatto per altri motivi. Semplicemente, trovo normale discutere la scaletta.

In compenso ci sono "Die, die my darling", "Fuel", cover come "Am I evil?", una ballad in chiusura (scelta opinabile secondo me)...

3. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

4 Febbraio 2018

Le cover, suppongo per promuovere la recente ristampa di garage days: ribadisco, sempre a spese loro. Ora i Metallica non hanno etichette esterne, son sempre loro in pratica. Fuel live piace tanto.

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

4 Febbraio 2018

Beh, non è che tutto dev'essere sempre promozione, cover ne hanno sempre fatte (Am I Evil l'hanno suonata al loro primo concerto di sempre, per dire...)

5. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

4 Febbraio 2018

Certo e spacciandola per loro canzone. :già: (non è una battuta eh). Am I Evil (come le altre cover) l'han sempre fatta, vero; però di solito la mettevano come chicca tra i classici, qui invece - dalla sclaetta che ho visto - pare proprio sia al posto di una delle tante canzoni dei loro classici che ora non hanno spazio (poi le faranno a rotazione certo), in favore della promozione all'ultimo..e delle cover appunto. Ma magari può essere che sia solo una delle tante che fanno girare.

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

4 Febbraio 2018

Sento male io o Kirk fa un assolo pulito e senza Wah? :shock:

Comunque hype, mi è salita una gran voglia di vederli, purtroppo mi tocca aspettare ancora qualche mese :(

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.465

4 Febbraio 2018

Alla fine, 'sticazzi la setlist e pensiamo a divertirci. Se il gruppo è in palla, non ce n'é per nessuno :hype:

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218

5 Febbraio 2018

In sé mediocre la cover di Remember Tomorrow. Buono Hetfield, il resto meh, Lars in primis, non tanto per esecuzione ma per interpretazione. E anche quell'arrangiamento personalizzato...meh...

9. away75

away75
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

5 Febbraio 2018

Sul sito www.ticketone.it c'è scritto riguardo ai biglietti nominativi:
    Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.

Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sul sito TicketOne.it, verrà riportato sui biglietti acquistati. L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d’identità valido (no fotocopie). In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome. Non sarà necessario presentare la carta di credito utilizzata per il pagamento.

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.884

5 Febbraio 2018

Sì, questo lo si sapeva

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

6 Febbraio 2018

Stasera Blackened al posto di Spit Out :hype:

A Carnival900 piace questo elemento.
  12. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.018

6 Febbraio 2018

io sto valutando ancora l'orario per partire:sisi:, immagino però che per guadagnansi le prime file uno debba essere la molto presto:blizzard:, ma chi ha il biglietto vip o robe simili per caso entra prima:sgrat:? se così fosse anche essendo la presto non arriverei in prima fila, cmq essendo il palco centrale dovrebbe esserci una buona visibilità in qusi tutte le zone, ma non so nemmeno io se andare tranquillamente:sleep: o farmi una levataccia :hype:

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.884

6 Febbraio 2018

Casalecchio?

14. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.018

6 Febbraio 2018

Si lunedì

15. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

6 Febbraio 2018

Si, chi ha il pacchetto vip generalmente entra prima degli altri.
    Comunque col fatto che hanno il palco circolare centrale e si spostano di continuo, batteria compresa, in genere si riesce sempre ad avere una buona visuale ovunque ti posizioni.

A marcometalheart86 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina