1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Febbraio 2018

Mah non sono d'accordo. E' più coerente chi fa finta di essere un ragazzino satanasso anche se non è più tale oppure chi decide di cambiare in linea con ciò che sente veramente? L'uomo cambia e cambia anche l'artista, è la vita. Poi anche io non apprezzo il modo in cui Blackie sta portando avanti il progetto Wasp, ma è un altro discorso.

A lawless78 piace questo elemento.
  2. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

4 Febbraio 2018

Waspmaniac non fare l'estremista......il nuovo remastered di tci è un buon prodotto, se blackie non tira più bestemmioni sono cavoli suoi, a me interessa la musica, che live è sempre una garanzia di qualità eccelsa.
    Blackie lawless non è il primo e nemmeno sarà l'ultimo ad avere una conversione mistica dopo anni di provocazioni ed abusi.
    Il buon Alice Cooper agli inizi della sua carriera era forse peggio in campo provocatorio. Ognuno tira l'acqua al suo mulino, Blackie sa di essere quasi a fine carriera ormai e se sforna album come golgotha e rimastered come tci abbinati a dei concerti come gli ultimi in Italia per pagarsi la pensione be....... Lasiatemi dire che la mia stima per il nero senza legge raggiunge apici stellari. Lunga vita ai W. A. S. P.
    Amen

3. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

5 Febbraio 2018

Ma da quando esprimere un giudizio personale è fare dell'estremismo?
    :lookaround:

Oltretutto guarda, a me del fatto che Blackie non tiri più bestemmioni,o che passi il suo tempo a cantare le lodi al signore non me ne frega un tubo, sia chiaro.
    Se mi piacessero le ascolterei pure volentieri.

Ho detto che l'evoluzione della sua proposta musicale non mi sta garbando, e non mi piace nemmeno per un cazzo il fatto che maneggi e rimaneggi per l'ennesima volta un disco che è stato un successo perchè esattamente come Byford credo che sia anche il caso di lasciarlo in pace sto TCI. (e che la continua autocelebrazione di questo "capolavoro" mi sa parecchio di paraculaggine)

Sarò pure libera di non essere entusiasta per quello che sta facendo, mica ho detto che va messo al rogo ne sto formando un comitato per boicottare il futuro degli wasp eh, semplicemente che a me non stimola più.

Detto questo non mi permetto di sindacare su chi , al contrario di me, li segue ancora con fervore e passione.

Ho parlato per me, del resto sono abituata a dire quello che penso, e io penso che "non sono mica qui a pagare la pensione di tutte le rockstar del circondario"(cit) , ma che come ho sempre fatto sostengo e seguo quello che mi piace e mi emoziona.

Mi spiace ma Nerino al momento mi lascia del tutto indifferente ma credo che ,anche dovesse mai venirlo a sapere, se ne farebbe una ragione senza andarsene ammale per questo.
    :lookaround:

4. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

5 Febbraio 2018

Va be dai, forse il termine estremista vale più per me che per te , era per dire che secondo me sei un po' troppo severa con il vecchio blackie, la musica dei wasp è sempre di qualità eccelsa come ho già detto.
    Comunque si, ognuno ha le sue proprie opinioni, indiscutibilmente.
    Io non faccio parte di quelli che vorrebbero una Réunion in formazione primo album,e nemmeno che Blackie ritorni provocatorio come 35 anni fa,(cavolo 35!io avevo 5 anni e bevevo latte e biscotti plasmon che blackie era già lì a lanciare carne cruda al pubblico! ) no... Un artista si evolve nel bene e nel male ed il tempo cambia un sacco di cose.

5. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

5 Febbraio 2018

Tu sei waspmaniaco :hihi: ma guarda che lo sono stata anche io , quindi non mi risulta incomprensibile la cosa...
    Sono severa è vero, forse perchè ho amato gli wasp all'accesso e proprio per questo mi delude la piega che stanno prendendo le cose.

Perchè è vero: un artista si evolve e credo sia proprio questo che a mio avviso manca a Blackie.
    Al di lá del suo "credo " modificato, che ci sta e contro il quale non mi sono mai scagliata, io trovo che Babylon sia un dominator 2, Golgotha un babylon 2 ergo un dominator 3.
    Magari si evolvesse Blackie....secondo me si ricicla.

E questa riproposizione di tci mi spinge a avvalorare questa mia idea.

Se fará un disco che troverò finalmente nuovo e fresco di sound e idee , ben lieta di ritornare a scapocciare con la sua musica.
    Per ora non ci riesco.

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Febbraio 2018

intanto non capisco cosa c'ha che non va Golgotha :sciok: è al livello di Babylon e Dominator, anzi secondo me è superiore :sisi:
    detto questo, la celebrazione di un album non è una cosa fuori dal mondo, lo fanno tutti i gruppi dei loro capolavori :sisi: poi, io non lo prendo perché ce l'ho già ma rimane il fatto che è un album da celebrare:sisi:
    sul discorso Blackie, io o capisco e sinceramente mi sembra più assurdo e pacchiano chi a 60 anni continua a fare il pagliaccio mentre in realtà non lo è più e lo fa per paraculaggine:sisi: lui fa quello che è, se la sua idea attuale è diversa da quella dell'esordio, o accetto e continuo a stimarlo e seguirlo:pray:

A Vince Summers e lawless78 piace questo messaggio.
  7. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

5 Febbraio 2018

Concordo con te, anche se non si può recriminare waspmaniac sul fatto che non gli piaccia golgotha e l'ultima evoluzione stilistica di Blackie.
    Ognuno ha i suoi gusti.

A waspmaniac piace questo elemento.
  8. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

5 Febbraio 2018

Aò a me Golgotha pias mia :lookaround:
    Detto e ridetto: mi pare una bonjovata e mi vengono i brividi a leggere "superiore a dominator" :lookaround: che oltre a essere un disco coi controcoglioni, allora fu a suo modo diverso dai predecessori.

Poi ripeto: niente da dire sul cambiamento interiore , ideologico, umano di Blackie.

Tutto da dire sull'ennesima riproposizione di tci.
    Secondo me a una certa davvero basta.
    La minestra riscaldata potrá pure essere fatta dal più grande chef del mondo ma a me rompe i coglioni.

Tanto più poi che se celebrarlo come disco vuol dire riproporlo togliendoci le parolacce guarda, non solo mi rompo a sentirne l'ennesima versione, ma lo trovo anche un negare quello che sentiva e pensava quando lo ha concepito.

Senza senso alcuno.

A alessio73 piace questo elemento.
  9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Febbraio 2018

certo:ok: conosco Waspyna da anni ed è una mia carissima amica:sisi: so che per lei Blackie è la vita, ho solo detto la mia, rispetto il suo parere :sisi:

A lawless78 piace questo elemento.
  10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

5 Febbraio 2018

d'accordo con te sul cambiare le parole, però io non l'ho nemmeno ascoltato, ho la mia versione originale dell'epoca e per me rimane quello:sisi:
    lo so che te ami gli WASP più cattivi:hihi: se una delle poche ad apprezzare Helldorado:innocent: però non puoi venirmi a dire che "miss you" e "golgotha" sono 2 canzoni da brivido:love::sbav:

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

5 Febbraio 2018

La sensazione comunque è che Blackie faccia il minimo indispensabile per tirare avanti, quasi senza passione. Anche la riproposizione di TCI sembra solo un'operazione per sfruttare ancora un pò l'album di maggior successo. I live ormai tutti uguali, perfino la scaletta.

A waspmaniac piace questo elemento.
  12. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

5 Febbraio 2018

Nun me piacciono, Ale...
    A me non fanno venire brividi ma sbadigli, ma su questo non pretendo di avere ragione assoluta.
    È un discorso di come arrivano a me

Ecco.
    Lo hai detto esattamente come avrei voluto dirlo io.

13. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

5 Febbraio 2018

Si ok posso anche essere d'accordo in parte, ma non si può dire che non si impegni in sede live, dai cavolo l'ultimo show a Bologna è stato grandioso, artista tutt'altro che fiacco e senza passione,così come i suoi compagni di band

14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

5 Febbraio 2018

Ma live è sempre buono, non è di bassa qualità, e nemmeno i dischi. Solo che è sempre tutto più o meno uguale da molto tempo. Non si percepisce più la voglia di superarsi o di stupire.

15. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

5 Febbraio 2018

Che abbia ancora una voce pazzesca è innegabile.
    Questo confesso che mi stupisce anche, vista l'età, le molte date (seppur brevi) che fa, e anche il fatto che le sue corde vocali sopravvivono al suo ingigantimento fisico. :lookaround:

È altrettanto innegabile però che i live siano oramai la riproposizione uno dell'altro per scenografia, set list e questo da l'impressione che non ci sia a monte la voglia di sorprendere il pubblico, o forse che a mancare sia proprio l'entusiasmo da parte di Blackie.
    Questo non toglie che lui sia tutt'ora un vocalist pauroso, e di questo io sono assolutamente felice.

A lawless78 e Byford86 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina