1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

29 Gennaio 2018

A me degli ordini natalizi è arrivato tutto tranne due raccomandata dalla Russia, che dopo un mese di latitanza da qualche giorno sono state caricate nel sistema di Poste Italiane della Dogana di Milano.

2. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

29 Gennaio 2018

CD Presi sabato alla fiera del disco ad Arezzo:

Helloween - "Keeper Of The Seven Keys Pt. II"
    Black Sabbath feat. Tony Iommi - "Seventh Star"

A forza panino, Thrashead, Textures e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  3. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

29 Gennaio 2018

Arrivato oggi da un seller finlandese su Discogs un capolavoro che purtroppo non possedevo ancora fisicamente:

Agalloch - Ashes Against The Grain (prima stampa europea)

A Thrashead e DiZ piace questo messaggio.
  4. Marcus_1

Marcus_1
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    344

29 Gennaio 2018

Trovati venerdì usati:

- Axel Rudi Pell: Eternal Prisoner
    - Saxon: Denim and Leather

A forza panino, Thrashead, Textures e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

29 Gennaio 2018

Ottimi acquisti. "Denim and leather" ha la canzone col riff più bello della NWOBHM, "Eternal Prisoner" invece ha... Jeff Scott Soto. E “Sweet Lil' Suzie”.

6. Marcus_1

Marcus_1
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    344

29 Gennaio 2018

Grazie mille!

Eternal Prisoner è il primo album di (o degli?) Axel Rudi Pell che prendo. A un primo ascolto veloce non è niente male...probabilmente cercherò anche i primi due, "Wild Obsession" e "Nasty Reputation".

Dei Saxon ho un po' di titoli da recuperare, li ho solo fino a Strong Arm of the Law; poi in questo periodo sto in palla con la NWOBHM...

A elpata86 piace questo elemento.
  7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

29 Gennaio 2018

"Wild Obsession" (Charlie Huhn alla voce, ci sono pezzoni come "Cold As Ice" e "Call Her Princess", oltre alla super ballatona "Broken Heart") e "Nasty Reputation" (Rob Rock al microfono, title track fantastica, "Wanted Man", la cover "When A Blind Man Cries" dei Deep Purple) molto belli.

Prendili assieme a "Between The Walls" sempre con Soto alla voce. FORSE il mio preferito.

A Marcus_1 piace questo elemento.
  8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Gennaio 2018

Wild Obsession e Nasty reputation, i primi due di Axel Rudi Pell, sono eccezionali. Insieme a Between the walls e Eternal prisoner che hai già sono il poker d'assi calato dal chitarrista tedesco.
    Denim and leather... beh... :sbav: è un album che prende a calci in culo intere discografie. Non c'è un solo riff che non sia memorabile. In ogni caso, un disco che pronti via ti sbatte in faccia due pezzi due del calibro di Princess of the night e Never surrender, beh si ama e basta.

A forza panino, elpata86, Dwight Fry e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Marcus_1

Marcus_1
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    344

29 Gennaio 2018

Allora, oltre ai primi due ho aggiunto anche "Between the walls" :ok:...Dei Saxon pian piano recupererò anche altro

e la wishlist si allunga sempre più...

10. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

29 Gennaio 2018

Dovevi prendere la Remastered. Suona decisamente meglio:sisi:

11. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

29 Gennaio 2018

E allora fuggi da qui finché sei in tempo. Ti daranno un sacco di consigli su gruppi meravigliosi e coi loro acquisti ti faranno crepare d'invidia, alla fine cadrai nel vortice e senza nemmeno accorgertene comincerai a risparmiare sul bagnoschiuma pur di racimolare i soldi che ti occorrono per poter comunicare qui un altro acquisto.
    Inizierai a sentirti perseguitato, ti spariranno i CD dalle custodie e troverai aperta le cassette delle lettere, vedrai @Textures ovunque, qualcuno piomberà come un rapace sul CD che stavi inseguendo da tempo e a fine anno conterai il numero di album acquistati tutto orgoglioso, prima che arrivi @dreamwarrior a comunicarti che lui ne ha presi dieci volte tanto, facendoti sentire un miserabile.
    Tre o quattro volte all'anno ti dirai "adesso mi do una calmata", poi farai l'errore di aprire un sito a caso e troverai venti album che cercavi da tempo col 30% di sconto, spese gratis e un poster di Toni Iommi senza i baffi in omaggio.
    Verrai qui in cerca di comprensione ma troverai solo fattoni che si scambiano informazioni sui negozi di Discogs.
    Scappa!

A forza panino, mike_deflep&ledzep, Marcus_1 e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  12. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

29 Gennaio 2018

Io ti consiglio Black Moon Pyramid, per me è il migliore tra quello con Jeff Scott Soto alla voce.

A Marcus_1 piace questo elemento.
  13. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

29 Gennaio 2018

Non importa :lookaround: E' una cosa mia, gli altri li ho in first press quindi anche con questo doveva essere così. Fissazioni :D

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Gennaio 2018

E non ho ancora cominciato a parlargli di US Metal.

:lookaround:

A Dwight Fry, elpata86 e Vittorio piace questo elemento.
  15. The Dweller

The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.268

29 Gennaio 2018

@ReignInBlood_1986 grazie che mi hai ricordato il primo Van Halen, lo ascoltai anni fa e mi piacque, me lo procurerò quando tornerò nella fase hard rock

Uno dei pochi dischi senza UN difetto, da 100/100. Straordinarie anche le bonus track, in quel periodo non sbagliavano niente

Condividi questa Pagina