1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Awards 2017 - Gran Galà - Serata Oscar(dabagno)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Monk, 28 Dicembre 2017.

  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    28 Gennaio 2018

    TM Mod Admin (sottofondo: Nino Rota - Il Padrino):

    3 classificato: @christiane , che rimane una grandissima figura di questo forum, ma paga il non essersi opposta all'investitura di @Maelstrom (cucchiaio di legno di questa competizione) nel ruolo di moderatore. Nemmeno i nazisti a Norimberga, guarda :look:
    2 classificato: @sciacallo010 : ti amo :cercadirimediare: :nondovevafinirecosì: :ioc'hoprovato,padrone:

    Stravince, come mod/admin: @Vittorio ! Un uomo talmente buono da apprezzare la maglia verde della Juve. Severo quando serve, dispensatore di giustizia quando occorre. Ma mai quanto @sciacallo010 :tentadirecuperaresinoallafine:
     
    A christiane, Utente 30523, Vittorio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    28 Gennaio 2018

    TM Spammer (sottofondo: Europe - The Final Countdown):

    3 classificato: Un ex aequo così lungo che Rocco Siffredi levate proprio: @Il Luppoooo , @spitfire , @Ωmeditant , @Eclipsed , @Ride_The_Sky . Bravi.

    2 classificato: sul secondo gradino del podio ci vanno @Pierluigi e @Zagreus , uno appassionato di montagna, l'altro di mitologia greca. Tutto questo per la rubrica: "Non ce ne frega un beneamato cazzo", curata da me. Ciao.

    Stravince, nella sezione Spammer: @Maelstrom . Io per quest'uomo non ho più parole. Solo parolacce.
     
    A Pierluigi, Utente 30523, Thrashead e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  3. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    28 Gennaio 2018

    :cuoricinissimi:
     
    A Monk piace questo elemento.
  4. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    28 Gennaio 2018

    P.s. L'onestissimo e neroazzurro (ma odio ripetermi) @Disciple_Of_The_Watch_ mi fa notare che anche @§Draconist§ ha due voti, quindi il titolo è diviso in quattro :sìsì:
     
    A Utente 30523 e §Draconist§ piace questo messaggio.
  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    28 Gennaio 2018

    TM Intellettuale (sottofondo: Bello Figo - Sto skopando): :luccheraun:

    3 classificato: Un ex aequo ancora enorme: @Engash-Krul , @Byford86 , @mariottide666 , @Tigersuit , @requiemscript , @IAmTheLaw . Sì, ma non spingete (cit.)

    2 classificato: a pari merito @Disciple_Of_The_Watch_ e @forza panino , entrambi amanti della figa raffinata, un po' come (quasi) tutto il TM Football Club, eccezion fatta per...

    Il vincitore dellla categoria TM Intellettuale: @sebek . Pur denotando una conoscenza estesa della letteratura mondiale e un frasario degno di lode, al nostro sebby piacciono i cosiddetti "puttanoni da combattimento", fossero anche di neroazzurro vestiti, come la mai troppo lodata April:

    [​IMG]

    Qui ritratta in una spiaggia della Sardegna, mentre si candida per un posto nella pagina facebook "peni invisibili".
     
    A forza panino, Sent, IAmTheLaw e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  6. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    28 Gennaio 2018

    TM Fanboy (sottofondo: Elio e le storie tese - Uomini col borsello):

    3 classificato: @ANGELO7 . Non ho mai interagito con questa utentessa, ma lei se ne frega e interagisce con chiunque postando continuamente sul suo stauts. Cazzuta.

    2 classificato: per il suo essere aziendalista senza "se" e senza "mah" (semi-cit.), @ReignInBlood_1986 si accontenta del secondo gradino del podio, senza sfogarsi ai microfoni come un Sarri qualunque. Stiloso.

    Stravince, nella sezione Fanboy: @sciacallo010 . Fosse per lui, i Blind Guardian sarebbero a capo delle Nazioni Unite. Integralista.
     
    A Utente 30523, Thrashead, The Eternal Wayfarer e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    28 Gennaio 2018

    @Wakka scusami, prometto di perdere qualche kg:sorry:
     
    A Monk piace questo elemento.
  8. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    28 Gennaio 2018

    Ci stiamo lavorando.
    Ban Ki-Kürsch 2020 :lookaround:

    Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk
     
    A Monk piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.784

    28 Gennaio 2018

    Apprezzo codesta seconda posizione ma continuo a pensare che il fanboysmo da premiare dovrebbe riguardare solo le questioni musicali
     
    A Monk piace questo elemento.
  10. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    28 Gennaio 2018

    TM Simpatia (sottofondo: Elio - C'è solo l'Inter): :look:

    3 classificato: Un altro ex aequo enorme, per una categoria mai in discussione :acazzoduro: : @Mucchina Volante , @Il Luppoooo , @mariottide666 , @Dwight Fry , @The Thunder God , @jobless . Sì sì, bravi, complimenti, ora fuori dal cazzo.

    2 classificato: @thunderrising che si deve accontentare del secondo posto...a' thunder: E salutame Diego der Paraguay, er protettore de quelli che 'n c'azzeccano mai (cit.).

    Primo posto, tipo per la ventordicesima volta consecutiva che il Real di Di Stefano levate proprio: @Monk.

    [​IMG]

    Mi ritiro ora, all'adipe della mia carriera, come direbbe Gonzalo Higuain.
     
    A forza panino, Sent, IAmTheLaw e ad altre 11 persone piace questo elemento.
  11. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    28 Gennaio 2018

    TM Fesso (sottofondo: Pantera - Walk):

    3 classificato: Si contendono la terza piazza @sebek , @Disciple_Of_The_Watch_ , @Lorerock e @Zagreus . Un fessità eterogenea, ma l'abbondanza di zebroidi è lampante: 50%. :statisticheallamano:

    2 classificato: @Count Nargoth . Con le sue perle ha fatto scrivere pagine memorabili nella storia di questo portale. Ma nemmeno lui ha potuto nulla, contro The King. Ladies and Gentlemen:

    Stravince, nella sezione TM Fesso: @Maelstrom . Vorrei aggiungere qualcosa, ma non ho del napalm a disposizione.
     
    A Lorerock, Vittorio, jobless e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  12. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    28 Gennaio 2018

    TM Firma (sottofondo: Carcass - Corporal Jigsore Quandary):

    3 classificato: @forza panino che, zitto zitto, raggranella secondi e terzi posti come un Napoli qualunque. Verace.

    2 classificato: @guldur . Stile sia nell'avatar che nella firma. Di classe.

    Vince, e non poteva essere altrimenti, la donna per la quale qui dentro, chiunque, abbandonerebbe l'omosessualità: @Burbera . Il suo ominide baffuto che si incanta davanti alla telecamera è qualcosa di inarrivabile. Conferma.
     
    A forza panino, Burbera, guldur e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    28 Gennaio 2018

    TM Avatar (sottofondo: Cripple Bastards - Misantropo a senso unico):

    2 classificato: Una quantità immane di secondi classificati. Tutti con un punto. NO.

    Podio condiviso: @requiemscript e @Monk . Doombo e il Cane Parrucco dimostrano che i metallari sono amanti degli animali.
     
    A requiemscript e Utente 30523 piace questo messaggio.
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    28 Gennaio 2018

    TM Best Contest (sottofondo: Europe - The Final Countdown):

    3 classificato: Il TM Biscottino che, a ragion veduta, si becca solo un terzo posto, avendo portato avanti robe orribili al burro dal nordeuropa e biscotti per vegani spacciati per buoni. :vecchirancori: :cioccolatoistheway:

    2 classificato: Il Diamante Nero. Un contest segnato dal "volemmose bbene" per un genere che predica l'odio e la misantropia. No, ma bravi eh (cit.).

    Miglior contest: Il TM Fantamorto. Questo sì che è true, si scherza e si ride sulla morte altrui. Altro che quegli invertiti scandinavi con la faccia dipinta di bianco.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  15. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    28 Gennaio 2018

    :seghe:

    Ringrazio i partecipanti, i votanti e i morti :lookaround:
     

Condividi questa Pagina