1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

23 Gennaio 2018

È simpatico il nipponico

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Gennaio 2018

Ha il problema di essere troppo agli antipodi rispetto allo stile WWE, oltre al fatto che lo stanno gestendo malissimo. E poi potranno pure rifare il match a WM, ma sarà sempre inferiore al gioiellino fatto a Wrestle Kingdom 10

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Gennaio 2018

4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

23 Gennaio 2018

Nakamura è molto bravo. Ad NXT l'hanno saputo utilizzare bene (anche se non hanno sfruttato a pieno il suo potenziale) gestendo a mio avviso molto bene anche il fatto che parlasse poco l'inglese. Nel main roster è nel calderone con i vari Samoa Joe, Ownes, Zyan, Balor tutti strameritevoli ma mai volutamente fatti esplodere in modo chiaro e definitivo.
    Styles è un eccezione, per il resto la WWE preferisce affidarsi a vecchie glorie spompate quando ha bisogno di tirare su i ratings o di pompare un ppv piuttosto che costruirsele ex-novo.
    Lo stesso Strowman su cui hanno fatto un capolavoro (uscitogli più per caso sull'onda dell'astio per Reigns che per meriti dei booker) sono riusciti a ridimesionarlo non poco facendolo uscire sconfitto facilmente da Lesnar.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

23 Gennaio 2018

:beer:
    Curioso di vedere se su 205 faranno una mini battle royale per decidere lo sfidante di Alexander e fare comunque il match per la cintura domenica.

6. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

23 Gennaio 2018

Mah, a mio modesto avviso il "calderone" di cui parli tu non esiste. Styles e Owens sono di un'altra categoria rispetto agli altri. E Nakamura lo vedo proprio in fondo alla graduatoria. Opinione strettamente personale, chiaramente.

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

23 Gennaio 2018

Styles come già detto è un eccezione. Lui stesso ha dichiarato che fino all'ultimo non ha saputo se lo avrebbero inserito nel main roster o a NXT. Fortunatamente, si sono accorti che avevano tra le mani il wrestler migliore del pianeta. E molto (ma molto) merito và allo stesso Styles perchè è riuscito a rimanere over nonostante un turn heel avvenuto troppo presto e del tutto fuoriluogo.
    Owens quello vero l'ho visto a NXT con la cintura alla vita. Ha vinto titoli, è vero, ma come IC è stato gestito in modo alquanto anonimo, come Universal champ gli hanno fatto fare l'heel fifone (caratteristica agli antipodi del suo personaggio) eclissato da Jericho in segmenti che, benchè piacevoli, erano troppo comedy per il suo personaggio. Tant'è che la WWE stessa non ha voluto Ownes titolato a WM non reputandolo un nome per un match di primo cartello e preferendogli di contro un Lesnar-Goldberg che non aveva bisogno del titolo in palio. Perchè se punti su Ownes lo proponi per mesi come uno forte ed imbattibile in modo pulito fight-fight-fight appunto (cosa che, invece, fanno regolarmente con Reigns) e non come uno che fà cabaret. Lo mandi col titolo a WM dove fai Lesnar-Owens senza scomodare un Goldberg, a fior di quattrini, che non regge 5 minuti. Non male, invece, il regno da US champ di KO ma sempre di titolo secondario si parla e dopo che ha avuto un titolo maggiore un passo indietro lo è. Di sicuro, Ownes di titoli importanti ne vincerà ancora e molti ma per passare a leggenda vera servono feud importanti ed epici, un personaggio costruito coerentemente e bene in modo continuativo. Altrimenti non vai oltre al livello di un Orton che per quanto titoli abbia vinto resta un personaggio incolore nel roster. Owens cmq è uno di quelli che se la passa meglio e ha tutte le potenzialità per salire quel gradino che gli manca.
    Su Balor stendo un velo pietoso sul fatto che non hanno più idee decenti per lui. Zyan pure. Samoa Joe che, come per KO, dovrebbe essere una macchina da guerra viene distrutto da Lesnar e di recente anche da Reings. Woken Matt Hardy che è un personaggio dalle potenzialità enormi (benchè sono convinto vincerà il feud) lo fanno perdere con Wyatt. Waytt stesso un altro con cui non sanno dove andare a parare dopo un regno titolato che, benchè ben accolto dal pubblico, è durato un nulla ed al quale si è aggiunto un cambio di roster senza senso. Su Ambrose e Rollins (entrambi apprezzatissimi coi titoli massimi di singolo alla vita e relegati a quelli di ripiego di coppia) meglio non dire nulla per non andare troppo oltre.
    Nakamura (ovviamente capisco che può non piacere e ci stà tutto) dovrebbe essere gestito, per me, come un personaggio imprevedibile alla Mick Foley ed essere libero di esprimersi sul ring come sà fare. Ma non è così.
    Però c'è stato il promo di Undertaker a Raw! Già un promo in cui non ha detto niente di che. Un promo che, dopo il feud con Lesnar ma sopratutto dopo la sconfitta con Reigns, avrebbe dovuto essere impostato su altri termini piuttosto che battere sul fatto che ha sconfitto tutti.
    Quindi permettimi il calderone del midcard esiste. I nomi su cui punta la wwe per i piani alti in pianta stabile sono sempre gli stessi ed inspiegabilmente non vuole costruirne veramente altri a quel livello. A stò punto non mi sorprenderebbe neanche che entrasse Batista alla RR e poi gli danno un match di cartello a WM.

Poi, senza scomodare NXT, oltre a Styles ci sono anche cose positive in wwe (Miz su tutti) solo che se non arrivano al main event o se ci arrivano è una tantum e non in pianta stabile.

8. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

23 Gennaio 2018

No, ma ci mancherebbe; senz'altro, come hai illustrato in maniera esaustiva tu, ci sono diversi atleti gestiti male o comunque in modo poco chiaro.

Io intendevo dire che, al netto di situazioni più o meno favorevoli all'interno del roster, due wrestler come Styles e Owens esprimono un potenziale ed uno spessore di livello superiore rispetto agli altri che hai nominato.

A Kaine piace questo elemento.
  9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

24 Gennaio 2018

Di personaggi che potrebbero fare bene, anche al di là delle abilità in ring, ce ne sono a bizzeffe: Joe (che per me è proprio bravo), Wyatt, Owens, per non parlare di Strowman che potrebbero innalzare come il gigante spacca tutti realmente.

Reigns che vince con tutti ma perde con The Miz...

10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

24 Gennaio 2018

Si ma ha perso sporco con Miz che ha tolto la protezione al paletto. Ed erano obbligati a sgravarlo dell'ic.

11. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

24 Gennaio 2018

La WWE ha un roster di livello elevatissimo eppure riempie le 3 ore di programma con Titus Worldwide vs Slater-Rhino

E Vince riceve anche i thank you dal pubblico :patpat:

PS: ah già, i Revival jobber :facepalm:

Ultima modifica: 24 Gennaio 2018
    A Gabriele Brawler e Kaine piace questo messaggio.
  12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

24 Gennaio 2018

Segmento senza senso fra l'altro, come la maggior parte della puntata. Top della serata Elias che asfalta Cena, APA sempre solita roba ma almeno guardabile, il resto dall'inutile alla merda.

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

25 Gennaio 2018

vince ha deciso di gettare nel cesso una vagonata di milioni sfidando, di nuovo, la nfl e riesumando la sua federazione alternativa di football americano, la xfl. :rotfl:

non gli bastavano i pesci in faccia presi 16 anni fa :rotfl:

the absolute madman

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

26 Gennaio 2018

:hype:

faceva meglio a comprarsi una squadra di calcio...fare una franchigia nuova negli usa o prendersi una mezza nobile decaduta inglese in championship se voleva puntare a fare big money senza gettarne vagonate fuori dalla finestra e diventare lo zimbello per 350m di americani.

Però con la xfl è il momento per Roman Reigns di realizzare il suo sogno, diventare un giocatore pro di football, magari si leva dai coglioni :hype:

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

26 Gennaio 2018

Nel frattempo le accuse su Rich Swan sono cadute pe insufficenza di prove :sgrat: , spero non arrrivi domenica a fregare Cedric Alexander.

Condividi questa Pagina