1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Gennaio 2018

Sì, in realtà è anche vero...sono ottavi al momento e nell'ultimo periodo non sono parsi molto brillanti. D'altra parte il record non è bruttissimo e la distanza anche solo da un 5^posto non è così abissale. Forse il problema è proprio che non sembrano esserci molti miglioramenti rispetto all'anno scorso, chiuso a 42-40 e secondo me i Bucks hanno fatto una scelta tipo quella di Cleveland 2 anni fa quando hanno esonerato Blatt che stava andando bene, ma senza salto di qualità. Difficile che l'epilogo stagionale sarà lo stesso, ma magari questo scossone potrà giovare a tutti.

Ci sono anche rumors su Kawhi Leonard che sarebbe scontento di come gli Spurs hanno gestito il suo infortunio e si sentirebbe "disconnesso" dal team. Potrebbe anche essere solo un rumor messo in giro per cercare di alimentare un po' le voci di mercato attualmente un po' stagnanti.

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

23 Gennaio 2018

Le ho messe in giro io perchè mi ha affossato al fantabasket:lookaround:
    Noi intanto battiamo Boston a domicilio giocando bene..tanto per perdere l'ultimo posto della lega guadagnato con 2000 sconfitte orrende..
    Comunque quest'anno tra le altre mi stanno sorprendendo molto gli Heat,non li avrei mai dati a questo punto della stagione con quel record.

A Sent e Flea piace questo messaggio.
  3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

23 Gennaio 2018

Rumors già smentiti da RC Buford.

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

23 Gennaio 2018

Intanto segnalo un Boogie da minimo sindacale nella notte... :hihi:

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

23 Gennaio 2018

E nonostante lui e Davis i Pelicans non sono poi tante partite sopra il 50%.

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

23 Gennaio 2018

Ne parlavo qualche post fa,guardando il resto del roster non e' che sia granchè..magari questo non li giustifica del tutto,qualche vittoria in più dovevano averla.
    Non ho ben chiare tutte le dinamiche contrattuali ma vedo che hanno riempito di soldi Holiday(che sta andando bene)per i prossimi anni..probabilmente non potranno aggiungere nulla in free agency ecc ma bisogna vedere anche cosa farà Cousins in estate.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

23 Gennaio 2018

Jrue Holiday è un ex All Star e quest'anno è tornato a far bene, Rondo ha ancora lampi di classe pur non essendo più quello di qualche anno fa, Moore sta maturando, e ci sarebbe pure un veterano come Jameer Nelson. Certo, non parliamo di un roster della massima qualità ma con quei due sotto dovrebbero (o potrebbero) essere in una posizione migliore.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Gennaio 2018

Davanti ai Pellicani ci sono tutte squadre oggettivamente migliori...incredibilmente ci metto dentro anche OKC, che proprio perché ha performato molto meno rispetto al potenziale, si ritrova a pochissima distanza da Davis e Cousins.

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

24 Gennaio 2018

Belle belle!

A Flea piace questo elemento.
  10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

24 Gennaio 2018

Stavo pensando a quanto è sottovalutato ancora oggi in NBA un giocatore con Dragic.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Gennaio 2018

mi ricorda molto lo stile di Hotline Miami! Bellissime!

Annunciati intanto le riserve dell'ASG:
    Lowry, Beal, Oladipo, Wall, Porzingis, Love, Horford, Lillard, Westbrook, Klay, Butler, Green, Aldridge, Towns.

Ora ci saranno i 2 capitani, LeBron e Steph che dovranno fare le squadre scegliendo tra gli altri titolari e le riserve.

Per me andavano chiamati almeno Griffin e Drummond, quest'ultimo al posto di Love, che sinceramente non capisco cosa ci faccia anche quest'anno lì. Andava bene anche Whiteside al suo posto, visto che si parla di Miami, che sta andando benissimo.
    Mi sembra inoltre abbastanza assurda la non chiamata di Paul, che sta giocando benissimo a Houston!

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

24 Gennaio 2018

Drummond al posto di Love e Dragic al posto di Beal. Quanto meno il centro dei Pistons era obbligatorio da portare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

24 Gennaio 2018

La torcia Spurs per quanto riguarda la cabina di regia è ormai ufficialmente passata da Parker a Murray. Vediamo fin dove si può lavorare con questo ragazzo, oggi ha ripagato la fiducia con un partitone, ma la difesa molle di Cleveland era l'ideale per le sue caratteristiche. Gli manca completamente il jumper e in certe partite ha giganteschi cali di concentrazione, ma il talento sembra esserci.

Per il resto, vittoria piuttosto agevole contro i Cavs, pur mancando i soliti Ginobili, Gay e Leonard (più il fresco di infortunio Gasol). Si fatica come solito in attacco, Aldridge ci sta tenendo a galla (oggi partitone pure per lui, per festeggiare la - meritatissima - convocazione all'all star), però manca sempre un giocatore che dia ritmo alla manovra e da qualche partita abbiamo iniziato a litigare col tiro dalla lunga (percentuali ignobili pure oggi). La difesa invece tiene abbastanza bene e in più ho visto qualche miglioramento nella circolazione di palla (se sia per merito Spurs o demerito dei Cavs è tutto da stabilire).

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

24 Gennaio 2018

Boh, alla fine sono sesti e davanti hanno OKC (che da un paio di mesi sta carburando con gli interessi), Spurs (derelitti ma con un sistema di gioco consolidato, Aldridge tornato ai livelli di Portland e le riserve che stanno dando risposte più che positive), Minnesota (più completa dei Pelicans), Houston e Golden State (CIAONE!).

Per me la loro posizione è questa, anche se dietro hai i due lunghi più dominanti della lega.

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

24 Gennaio 2018

Kuzma spettacolare nell'ultimo quarto contro i celtics. Che giocatore! L'assist dietro la schiena è un gioiellino :pray:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina