1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

22 Gennaio 2018

è già più difficile :lookaround:

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

22 Gennaio 2018

Lo stavo dicendo io

Anche se di recente quel bel faccino di Braun Strowman ha provato a fargli male facendogli volare addosso un ponteggio alto più di dieci metri

E pare che ci sia riuscito

Prendendo anche Kane

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Gennaio 2018

Ahia...
    (È accusato di stupro)

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

23 Gennaio 2018

Volevo postarlo io.
    Finora l'han sempre coperto alla grande (risse e malcontenti da parte dei suoi colleghi, finta malattia quando in realtà aveva passato la notte ad ubriacarsi e non riusciva a dir due parole, probabile uso di droga senza indagine da parte della dirigenza, accuse da parte di una spogliarellista cadute nel dimenticatoio "perchè tanto è solo una spogliarellista"), a sto giro spero arrivi definitivamente il licenziamento.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Gennaio 2018

il 28 c'è la rumble ma non so un nulla di nulla, non seguo con continuità da aprile scorso :hihi: (ogni tanto guardo dei video su twitter/youtube/reddit ma poco altro), qualcuno mi dice chi è il favorito quest'anno alla rumble e mi spende due parole sulle storyline dietro i match per i titoli (solo wwe title e wwe universal)? :D

Ultima modifica: 23 Gennaio 2018
  6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Gennaio 2018

Non ti sei perso niente :lookaround:

A Raw c'è sempre Lesnar col titolo, e, secondo storyline dovrebbe andare contro Rumen. Per la 4773747277737372ma consacrazione di quello che sembra il bassista dei Metallica :lookaround:
    Poi vabè, girano voci su Balor vincitore della Rumble, ma non ci credo...

Per quanto riguarda Smackdown, il campione è AJ Styles, che ha posto fine al regno di terrore (in tutti i sensi) di Jinder Mahal (non sto scherzando, lo hanno veramente pushato alle stelle da jobberlandia e ha fatto schifo al cazzo :hihi: )
    Secondo i rumor dovrebbe andare contro Nakamura a Wrestlemania, che se lasciano carta bianca ai due, viene fuori tantissima roba :sisi:

Poi vabè...da qualche mese la WWE mi fa pisciare dal culo, guardo solo NXT (se parliamo di prodotti WWE...poi per il resto NJPW, i PPV della ROH e la mia amata CZW). Hype per la Rumble -50 (e sai che è il mio show WWE preferito)
    Ah, st'anno fanno pure la Rumble femminile (che al 99,99% verrà una vaccata immane)

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Gennaio 2018

e rr alla rumble che fa ? partecipa alla rissa ? è tra i papabili ? (spero di no mortacci sua)

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Gennaio 2018

Al momento è campione IC, ma le voci dicono che perderà il titolo contro Miz stanotte a Raw 25 :ejasi:

Per me è il favorito per la vittoria (sic), Rumen vs. Lesnar a WM lo costruiscono da un anno...purtroppo ci tocca

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

23 Gennaio 2018

Mahal nei match non da campione ha sfoggiato molte più mosse di quando non lo era ed è più efficace sul ring, probabilmente prima volevano farlo lottare (a differenza di Lensar, Bliss ed Amore che tengono in ostaggio i loro titoli) senza rischiare di romperlo almeno per arrivare fino al tour indiano.

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Gennaio 2018

Peccato che faccia sempre schifo al cazzo :lookaround:

Poi il tour indiano è stato talmente un successo, guarda... :lookaround: due show annunciati, successivamente ridotti a uno solo; Il match titolato con Styles che diventa un match col Triplo dove quest'ultimo usa la pala (per la gioia di tutti, almeno per una volta :hihi: )
    Insomma...un Gooker Award strameritato
    Induction: Jinder Mahal, WWE Champion - The 2017 Gooker Award Winner (for real this time) - WrestleCrap - The Very Worst of Pro Wrestling!

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

23 Gennaio 2018

Io a volte non afferro bene bene se uno sia scemo anche di suo o se sia tutta recita, ma stanno facendo fare al giovane Jason Jordan la figura dell'imbecille approfittando del suo essere uno sbarbatello.

12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

23 Gennaio 2018

Ed adesso che ha perso l'ic é ancor più favorito. Per una faida con Lesnar per cui non ci sarebbe minimamente il bisogno di fargli vincere la Rumble per iniziarla (come tra Orton e Wyatt lo scorso anno). Ma tant'è che la Rumble deve essere scadente/scontata ormai é un trademark wwe

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Gennaio 2018

Ecco perché non ho completamente hype...non ho nemmeno voglia di fare nottata.
    Anche perché sto weekend sarà pesante tra NXT Takeover: Philadelphia (che sarà figo come al solito), NJPW New Beginning la domenica mattina e la Rumble nella notte tra domenica e lunedì :ejasi:

A Kaine piace questo elemento.
  14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

23 Gennaio 2018

Un riassunto di Raw 25

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

23 Gennaio 2018

Comunque Gab, a me sto Nakamura dice proprio un cazzo. Styles gli dà fumo e fumo.

Condividi questa Pagina