1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

22 Gennaio 2018

Oddio, Endgame se la gioca, ma comunque sia Dystopia è un discone; poi sono nella formazione migliore da anni, hanno ancora un grande tiro live (nonostante i problemi vocali di Dave) e sono meglio dei Metallica (:lookaround:) quindi non c'è proprio alcun motivo per vederli sciogliersi.

Per gli Slayer mi stupisco che siano durati tanto, dopo la morte di Jeff a sentire le interviste a Tom mi sarei aspettato che si sarebbero sciolti anche prima.

Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk

A Thrashead e Jaime Lannister piace questo messaggio.
  2. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

22 Gennaio 2018

Mai imprecherò abbastanza per la morte di Hannemann, che fra i due era nettamente il chitarrista migliore.

Beh non che fosse chissà che impresa, però a questo punto resta l'alternativa: ci si crede e si rischia un altro album o si chiudono le attività in studio con un buon disco e si continua live finché se ne ha?

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

22 Gennaio 2018

Beati voi che riuscite a essere così distaccati. Lo sappiamo tutti cosa sono gli Slayer ormai oggi, però aprire Facebook e trovarmi che si ritirano... Boh, sono scosso, è un altro pezzo di vita che se ne va.

A MetalMusic666, Beller0f0nte, Thrashead e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

22 Gennaio 2018

A Thrashead, IAmTheLaw e Azpuna piace questo elemento.
  5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

22 Gennaio 2018

Non sarebbe mica male come ultimo tour:

A MetalMusic666, Peste Noire, Azpuna e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

22 Gennaio 2018

Un cinismo forse dettato dalla fortuna di averli visti ben cinque volte dal vivo, quattro delle quali con la formazione originale. Provo molta più nostalgia per un tempo che non ho vissuto, come quando erano vivi Dimebag e Chuck Shuldiner. Credo inoltre che vi sia un'apprezzabile dignità nell'individuare il giusto momento in cui lasciare la scena. Poi nulla è deciso per sempre, qualora ne avessero voglia potrebbero tornare a calcare i palchi del mondo.

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

22 Gennaio 2018

Slayer, LOG, Behemoth era stato il tour americano dell'anno scorso e già mi faceva sbavare, così è spettacolare, speriamo davvero che arrivi anche in Europa.

8. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461

22 Gennaio 2018

Io li ho visti appena 3 volte,grandissima band, ci hanno lasciato pezzi e CD veramente belli, però hanno il diritto di andare in pensione, dunque grazie di tutto. :ok:

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

22 Gennaio 2018

Ma no, ci mancherebbe. Trovo anche io più che dignitosa la scelta di smettere. In realtà, l'avrei trovata molto più dignitosa il giorno dopo la morte di Jeff, perché nei mesi successivi si vedeva chiaramente che Tom sul palco ci stava per pura inerzia, anche se capisco benissimo le ragioni di portafogli. Però niente, fa male lo stesso. In particolare per me Araya è stato un semi dio a partire dai miei quindici anni, e sapere che non calcherà più i palchi per me è una sensazione genuinamente orribile. È una cosa che riserverò a molte poche band.

A MetalMusic666, Thrashead e Barney Panofsky piace questo elemento.
  10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

22 Gennaio 2018

Comunque la locandina che ho postato gli Slayer han scritto essere del tour nord americano.

11. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

22 Gennaio 2018

Per me lo era Dave Lombardo. Quel pezzo di doppia cassa, per quanto oggi forse possa sembrare banale, alla fine di Angel of Death fu uno dei motivi che spinse il quindicenne che ero a prendere in mano le bacchette (cosa che però feci solo tre anni dopo). Inoltre Reign in Blood fu il primo vero album di metal estremo che ascoltai nella mia vita. Acquistato senza cognizione di causa in un negozio cd a Lignano Sabbiadoro, memore di questa band di cui parlava spesso il mio allenatore di ciclismo.

P.s.: cioè, pensate che culo, non conoscendoli avrei potuto acquistare, che ne so, un God Hates Us All (comunque dignitoso, eh), invece scelsi proprio Reign In Blood.

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Gennaio 2018

Ti capisco, provo pure io la stessa cosa, nonostante non li abbia più seguiti dalla morte di Jeff.
    Fu uno dei primi gruppi thrash che ascoltai, e contribuirono tantissimo all'amore che ho per questo genere. Ci sono sempre stati, ed erano costantemente presenti, e forse li ho dati per scontati, tanto che sapere che si scioglieranno mi fa molto male

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  13. Dade1111

Dade1111
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

23 Gennaio 2018

Il fatto è proprio questo. Dave è un compositore mostruoso ma da vivo non ce la fa più. Ha senso fare un lavoro magistrale su un album se poi non lo rendi dal vivo?

Ultima modifica: 23 Gennaio 2018
  14. deadlord

deadlord
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    224

23 Gennaio 2018

Notizia tristissima, spero che in Europa vengano senza lamb of God e behemoth

A aquilale77 piace questo elemento.
  15. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

23 Gennaio 2018

Beller0f0nte romantico: Un pezzo di vita che se ne va, ma già con Jeff se ne andò via.
    Beller0f0nte cinico: Un Final tour degli Slayer sarà un soldout ovunque a cui contribuirò anche io.

A aquilale77, cattivone e Barney Panofsky piace questo elemento.

Condividi questa Pagina