1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pogo

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da MetalMusic666, 14 Gennaio 2018.

  1. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    22 Gennaio 2018

    In effetti è quello, un posto di melma :sadic:.
    Va fortissimo perché è l'unico luogo dove organizzano concerti hardcore di un certo spessore, anche qualche piccolo evento metal, San Metallo a parte a cui non ho mai presenziato.
    L'impianto è catastrofico, l'acustica terrificante dato il locale stesso: però a dicembre ci han suonato gli Hate & Merda (non so se li conosci) e il suono era stranamente decente e "non di merda" (...battutona!), sarà per il fatto che erano solo in due e senza basso probabilmente!
    Comunque per serate singole prese ad un certa distanza è tutto sommato un posto accettabile, ovviamente a patto di combattere con il freddo durante l'inverno, la cosa si complica quando organizzano più eventi interessanti di fila...lì faccio selezione, anche perché io non sono di Bari.
    Sul metal vero e proprio, ci sono locali ed enti organizzativi ben più prestanti, come ad esempio il Demodè* a Modugno e la Metal Symposium, ad esempio.

    * ...anche se sapere che una volta entrato non puoi più uscire e per rientrare devi pagare di nuovo fa un po' schifo, anni fa almeno era così.

    Anche tu sei Doom, tu e @requiemscript.
    A voi ai concerti non piace la gente viva che si muove, vi piace la gente immobile morta dentro.
    Doom 4 Life!
     
    A MadClown piace questo elemento.
  2. MadClown

    MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2013
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    22 Gennaio 2018

    Si infatti quando ho visto la serata degli Hate & Merda ci sono rimasto malissimo, speravo che la facessero almeno nella sala piccola del Demode',
    Un'altra sala stupenda e' dove hanno organizzato un paio di anni fa i Cripple Bastard i ragazzi del Metal Symposium, a Terlizzi, peccato che poi non hanno organizzato piu' niente li'.
    Ti consiglio, visto che sei pugliese, le serate che organizzano i ragazzi di Foggia di Projectarea Metalzone, lo scorso anno per il 5o anniversario del Metal Circus a dicembre si sono sparati I Goblin di Claudio Simonetti, gli Archgoat, i MartYriuM e i Lectern (oltre ad altre band minori), posto carino ( il Karisma), audio ottimo, mezzo litro di ceres a 3 euro e cmnq costo ticket sempre economico o giusto.
     
    #137
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2018
    A Maelstrom piace questo elemento.
  3. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    22 Gennaio 2018

    C'è da dire che io non faccio testo, ho il Veruno Prog qua vicino, tre giorni gratuiti, ci volevo andare ma ho visto le foto piene di gente e ho detto, "vabè, sto a casa, dai". E lí di certo non ci si muoveva, è un festival progghe quindi ci sono solo vecchini :lookaround:

    Stessa cosa col Novara Jazz, anch'esso gratuito.

    In effetti fanno un sacco di festival gratuiti qui in giro.
     
    A Maelstrom piace questo elemento.
  4. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    22 Gennaio 2018

    Sì le conosco bene quelle serate, purtroppo essendo di Taranto raggiungere Foggia non è sempre esattamente economico...
    Agli Hate & Merda secondo me ti sei perso un'ottima occasione: anche gli Izo, che han suonato prima, avevano un suono decente (e bello saturo, cosa che in ambito stoner è un'ottima cosa) ma negli Hate & Merda il sound era buono, la chitarra satura a mille pareva un basso distorto per come era equalizzata (bassi a manetta, sicuramente per compensare l'assenza del basso) e risuonava bene nell'acustica spesso terribile di quel postaccio!
    I Cripple suonarono a Taranto pochi anni fa in un postaccio ma comunque si dice che suonarono benissimo, peccato che me li persi causa influenza!

    E se non fai testo, allora perché scrivi i post?
    :battutissime:
     
  5. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    22 Gennaio 2018

    Non so come rispondere.
    Sono confuso, così confuso da colpirmi da solo (cit.)
     

Condividi questa Pagina