1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pogo

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da MetalMusic666, 14 Gennaio 2018.

  1. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    17 Gennaio 2018

    Madonna santa.
    Armpit fetishism - Wikipedia

    Dice che puó portare ad "axilism" (sborrare sulle ascelle) o sesso con una, o entrambe le ascelle del partner.
    Queste pratiche alternative un tempo mi incuriosivano e le cercavo tutte, ma sono ancora mezzo traumatizzato da quando vidi la tizia che si faceva un clistere a base di mentos e coca cola nell'ano, forse é meglio che la smetta.
     
    #76
    A Maelstrom e Ride_The_Sky piace questo messaggio.
  2. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    17 Gennaio 2018

    ti vedo ben informata in merito, ma non voglio sapere perché :lookaround:
     
    #77
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  3. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    17 Gennaio 2018

    Oh, piano con le offese. Che mi diano del maiale puzzolente lo posso anche accettare ma del PD no, eh.
     
    #78
    A MetalMusic666 piace questo elemento.
  4. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    17 Gennaio 2018

    comunque a differenza di quanto ho letto nel topic io le uniche volte che ho pogato divertendomi è stato a concerti non metal. Ai concerti metal sempre pogo violentissimo e bestioni grossi 3 volte me, quindi ho sempre cercato di starmene fuori. Mi sembra ci sia più rispetto/voglia di divertirsi a concerti punk/hardcore/emo/noiose piuttosto che quando vai a vederti gli slayer in cui ricordo solo scene di panico collettivo, gente "morta", portafogli in giro, cellulari persi etc.

    poi vabbé ai concerti metal non ci vado più, ma quello è un altro discorso :lookaround:
     
    #79
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.786

    17 Gennaio 2018

    Il pogo ai concerti degli Slayer era una delle esperienze più importanti che si potessero fare nella vita.
     
    #80
    A MetalMusic666, corpsegrinder jon, cattivone e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    17 Gennaio 2018

    La vera università della vita, altro che facebook.
     
    #81
    A mircoas piace questo elemento.
  7. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    17 Gennaio 2018

    avessi partecipato probabilmente ora sarei in una non-vita, quindi forse meglio così.
     
    #82
    A MetalMusic666 piace questo elemento.
  8. lunaticgate

    lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    563

    17 Gennaio 2018

    Si chiama selezione naturale! :headbang:
     
    #83
  9. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    17 Gennaio 2018

    il mio primo pogo ricordo che fu al concerto della scuola, dei miei compagni di classe stavano coverizzando i Nirvana...
    Anche se ricordo che ci bastava poco per pogare, era sufficiente che in una festa di compleanno di un compagno o di una compagna di classe qualcuno mettesse un pezzo metal o grunge (leggasi Nirvana), che pogavamo nel salone, ovviamente in modo civile onde non distruggere gli oggetti e il mobilio.
    A pensarci bene a 14 anni fai delle cose veramente stupide :lookaround:
    Soprattutto dopo che scopri che il miglior posto dove rimorchiare erano proprio le feste di compleanno :lookaround:
     
    #84
    A MetalMusic666 e Barney Panofsky piace questo messaggio.
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.786

    17 Gennaio 2018

    Io la vedo in un modo molto semplice. Se a te gli Slayer piacciono, ma piacciono veramente, e vai a vederli perché appunto ti piacciono tanto, il pogo che si crea ai loro concerti non lo vedrai come una cosa abominevole, perché la furia della loro musica e dei loro fan è quasi un tutt'uno. Al massimo per limiti fisici e di età non vi partecipi, ma lo gradisci, anche solo a vederlo, perché in quel contesto ci sta, ed è giusto e doveroso che ci sia.

    Se invece gli Slayer non ti piacciono, e vai a vederli giusto perché ne hai la possibilità e ti interessano altri gruppi che in quel giorno si esibiranno prima o dopo, allora tutto ti sembrerà una barbarie.

    Io un concerto degli Slayer non lo avrei neanche concepito senza il rischio di ritrovarmi sollevato da terra e con un braccio staccato.

    Che ricordi PD, che ricordi.
     
    #85
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2018
    A Il Luppoooo e MetalMusic666 piace questo messaggio.
  11. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    17 Gennaio 2018

    Vero. Ovviamente quello degli Slayer al Gods 2005 fu il mio primo pogo davanti ad un concerto ufficiale, ma in quegli anni molti di noi erano già inseriti in alcune cover band, solitamente tutte con il medesimo repertorio. Non perché ce lo copiassimo a vicenda; suonavamo solo quelle canzoni perché si trattava delle cover metal più semplici con cui spesso si inizia a suonare insieme (for whom the bell tolls, enter sandman, symphony of destruction, the trooper, paranoid, ecc ecc..). E ogni qual volta qualcuno dei nostri gruppi suonava dal vivo in qualche localetto o sagra della zona si andava tutti a pogare. Lo faccio ancora oggi, con una cover band degli AC/DC dove milita un mio amico bassista.
     
    #86
    A MetalMusic666 e Thrashead piace questo messaggio.
  12. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    17 Gennaio 2018

    è pure il modo migliore per iniziare, parlando per me, perché c'era molto rispetto fra di noi
     
    #87
    A MetalMusic666 e Barney Panofsky piace questo messaggio.
  13. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    17 Gennaio 2018

    Mamma mia che nostalgia mi hai fatto venire. Tra l'altro eravamo tutti scandalosi come musicisti ma fregancazzo si suonava dal vivo lo stesso. Di una di quelle band abbiamo ancora qualche registrazione audio e pure una cassetta video. Ogni tanto mettiamo il cd in macchina quando usciamo per farci due risate. Tipo il chitarrista che ricorda con precisione l'ansia che provava nel momento dell'assolo, unita al fato che il batterista era solito tirare in avanti come un forsennato, rovinandogli tutta la preparazione perché doveva eseguirlo al doppio della velocità. Giovanile incoscienza.
     
    #88
    A MetalMusic666 e Thrashead piace questo messaggio.
  14. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    17 Gennaio 2018

    non mi è sembrato una barbarie, però appunto ho evitato di parteciparvi entrambe le volte.
    a concerti più piccoli e con poghi meno selvaggi mi son pure divertito.
     
    #89
  15. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    17 Gennaio 2018

    Un mio amico che bazzica soprattutto concerti punk e hardcore si lamenta dei metallari esattamente per il motivo opposto :lookaround: Lì si sentono molto più liberi e "selvaggi" mentre normalmente a un concerto metal se provi a tenere i gomiti alti o fare mosse strane vieni subito visto malissimo.

     
    #90

Condividi questa Pagina