1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

antipatia a pelle (e borchie)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Dwight Fry, 8 Gennaio 2018.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

10 Gennaio 2018

Invidia eh? :ammicca:

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.465

10 Gennaio 2018

Che culo!

:ejasi:

3. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

10 Gennaio 2018

Eh, ma appunto in ambito Metal riesco a perdonare qualsiasi cosa ad un artista che mi piace, non ce ne sono di abbastanza antipatici da spingermi ad ignorarli.
    Caparezza l'ho citato perché -incredibilmente- ci sono molte persone, anche dotate di intelletto, che riescono ad apprezzarlo. Io non lo sopporto.
    Jovanotti invece lo prenderei a cazzi in faccia. Cazzi chiodati.

A Thrashead e Maelstrom piace questo messaggio.
  4. Dead Philosopher

Dead Philosopher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

10 Gennaio 2018

Amarlo proprio no, però anche dire che lo odio mi sembra esagerato, semplicemente non ho tanta familiarità col genere né interesse ad approfondirlo. Se mi capita di sentire qualche canzone per radio non faccio i salti di gioia ma nemmeno cambio stazione (forse).

5. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

10 Gennaio 2018

Che è anche una tortura che rende bene l'idea di quanto ti stia sulla palle.

Ma i poracci che ci mettono la materia prima chiodata chi sono?
    E cosa diavolo ti hanno fatto per essere stati chiodati???

:lookaround:

6. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.910

10 Gennaio 2018

Che ne sai... magari muore domani ...

7. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.711

10 Gennaio 2018

Il capo ha parlato:
    Comunque è chiaro che un genere musicale poco apprezzato (a priori) susciti in maniera più semplice una forma di avversione verso i nomi più noti della rispettiva scena. Lo stesso vale per:
    Scarsa passione e familiarità limitata per il genere non sono le prerogative della questione sollevata nel topic, che è più "delicata": ami il genere ma non sopporti il gruppo o artista X. Che so: ami il thrash metal ma non riesci ad ascoltare i Megadeth per colpa di quel pallone gonfiato di...
    Dirk Verbeuren. Ascolti spesso l'epic metal ma i Manowar proprio non li sopporti perché troppo umili e perché non sfornano mai un DVD.
    Cose del genere.

A Gabba piace questo elemento.
  8. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

10 Gennaio 2018

Per me la questione è mal posta, nel senso che non ho un odio radicato in un genere rispetto ad un altro, è più che altro uno specifico atteggiamento.
    Nel metal vi è poco che odio, tranne ogni cagata partorita da Dave Mustaine.
    Mi irrita il suo parlar male del sistema e blablablah, però poi c'ha i multivilloni milionari e vota Trump.
    Nel rock, detesto gli U2. Ma proprio ODIO PURO.
    Sono il classico gruppo per gente che considera il rock un mix di quattro schitarrate ricolme di chiacchiere finto pacifiste e buonismo terzomondista di occorrenza.
    Nel crossover, un gruppo che ADORO a livello strumentale ma ODIO come attitudine, una delle più ridicole del Music Business: i RATM.
    Davvero, ascolto spesso soprattutto l'esordio ma dove far finta che Zack De La Rocha urli di torte andate a male.
    Ecco, generalmente odio tutte quelle persone che aldilà delle borchie e del metal blaterano di politica a cazzo e che questa sia schierata a destra, a sinistra oppure a favore dell'invasione aliena non me ne frega una cippa: se lo fate a cazzo, allora vi detesterò come meritate.

9. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

10 Gennaio 2018

Mi suggerisci idee interessanti.
    Potremmo chiodare gli apparati genitali di Jovanotti e Caparezza e costringerli ad un elegante 69.
    Comunque purtroppo sono giá stato ammonito per essere tremendamente OT in questo topic. Non riesco a portare spunti interessanti visto che voglio bene a tutti (cit. P. Pacciani) e pertanto temo il mio destino sará quello di eclissarmi dal topic.

A waspmaniac piace questo elemento.
  10. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.711

10 Gennaio 2018

Ma... il topic non parla di "odio radicato in un genere".

11. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

10 Gennaio 2018

Quel poco che apprezzo dei Down lo devo soprattutto al chitarrista dei Corrosion of Conformity. Li ho visti dal vivo alcuni anni fa a Bologna prima dei Metallica (2008, può essere?) e Anselmo era spolpato di brutto, fuori forma e senza voce.

12. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

10 Gennaio 2018

Ormai da quando ho l'influenza non capisco più un c...

13. Dead Philosopher

Dead Philosopher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

10 Gennaio 2018

Però aspetta un attimo Dwight, tu all'inizio la questione l'avevi posta così (e io a questo rispondevo):

14. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.711

10 Gennaio 2018

Chi si offre di portare una suppostina a Maelstrom e di rimboccargli le coperte?
    Nel primo post avevo anche scritto "Lasciate perdere il genere", nel senso: se il genere ti è sgradito a priori è chiaro che (di base) avvertirai poco interesse a esplorare la discografia di un suo illustro esponente. Ma se non era chiaro chiedo venia.
    Per essere più chiaro: a me non piace il rap e al di là della simpatia/antipatia che mi suscita non riuscirei ad ascoltare per intero un brano di Eminem. Poco male, però, visto che come detto il genere non mi garba, non lo conosco e non mi interessa esplorarlo. Il "problema" nasce coi Doors, visto che quelle sonorità mi piacciono ma Jim non è nel novero dei cantanti che mi stanno più simpatici.

A Maelstrom piace questo elemento.
  15. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    672

10 Gennaio 2018

Io non riesco a sopportare Nergal. So che i Behemoth hanno fatto un sacco di buona musica, ma non riesco ad ascoltarli perché Nergal mi irrita incredibilmente.
    Un po' per la sua completa perdita di credibilità e l'essere diventato un hipster, un po' per i suoi proclami "satanisti" acchiappa-adolescenti, un po' per il suo credersi chissà chi, e un (bel) po' per la sua fanbase, che non si rende conto che Nergal non è un filosofo ma semplicemente un buon musicista sostenuto da un efficace marketing.

Però ha fatto anche cose buone eh (cit.) :lookaround:

Condividi questa Pagina