1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

8 Gennaio 2018

Io sto guardando la terza stagione di The 100, vado a rilento che la mia ragazza ha i suoi ritmi, però devo dire che alla prima stagione sembrava una immonda poracciata, alla seconda le cose sono migliorate, questa terza, a parte una serie di personaggi che cambiano opinione da un estremo all'altro nel giro di una notte di vento, sembra godere di mezzi di produzione di un certo livello e soprattutto ha un ottimo ritmo incalzante, eventi apocalittici come se piovesse.

2. Montsteen

Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

"Mi Piace" ricevuti:
    722

8 Gennaio 2018

Ops... mi hai sgamato :patpat:

3. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

9 Gennaio 2018

Boh, sticazzi alla fine se non è uguale al libro :lookaround: A me basta che ogni opera si regga bene sulle sue gambe, e mi sembra che questa miniserie funzioni bene...

A Monk piace questo elemento.
  4. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

9 Gennaio 2018

Bello Star Trek Discovery versione Fascisti su Marte :fesso:

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Gennaio 2018

Di questa serie di Star Trek targata netflix sento dire peste e corna, vale la pena guardarla o no? Le critiche sono pippe da trekkers o sono problemi reali?

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

9 Gennaio 2018

Pippe.

7. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    675

9 Gennaio 2018

Io dopo aver visto Dark,durante le vacanze, non sono riuscito a guardare altro...mi ha soddisfatto tanto che boh aspettavo con trepidazione pure le nuove di Black Mirror e non ho la voglia di vederle, sto pensando ancora alla serie tedesca :stare:

A alexmai piace questo elemento.
  8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

9 Gennaio 2018

Iniziata ieri Mars. Ok.

Da vedere se piacciono le docufiction, scienza e fantascienza.

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Gennaio 2018

Stavo pensando, ma una serie tv su Lo chiamavano Jeeg Robot, come la vedreste? Intendo con una produzione di livello stile Gomorra, non una poracciata all'italiana...

A alexmai piace questo elemento.
  10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

9 Gennaio 2018

Sto ancora combattendo con i miei pregiudizi nei confronti di certi ambiti affrontati dai tedeschi. Però ne parlano tutti bene. Mi toccherà guardarla.

11. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

9 Gennaio 2018

Niente di particolarmente innovativo, ma se piace il genere merita comunque.

12. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

9 Gennaio 2018

Ma anche solo un prequel sulla criminalità nei sobborghi di Roma con lo Zingaro come protagonista (a patto che l'attore venga riconfermato) :hihi:

13. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

9 Gennaio 2018

A fare i fiscali non è una serie Netflix, è prodotta da CBS/Paramount. La trasmettono su Netflix al di fuori dagli USA perchè qui da noi ancora non c'è CBS-all-access a costringerci a pagare per vederla. :lookaround:
    Dipende.
    La storia in se non è male, convolge a sufficenza da farmi continuare a seguire la serie per vedere come andrà a finire (che per quello che è l'obiettivo di una serie televisiva direi che fa esattamente il suo lavoro).
    I problemi che, personalmente, vi ritrovo sono legati a scelte dei produttori riguuardo il periodo temporale in cui ambientare la storia e alcune scelte estetiche che entrano in contraddizione con altri elementi pre-esistenti nella linea temporale dell'universo di Star-Trek (problemi che a mio avviso sarebbero stati completamente inesistenti con giusto un paio di cambiamenti riguardo gli elementi sopracitati)*. Ovviamente se non hai mai visto niente di Star Trek prima d'ora, o al massimo solo i 3 film di JJ Abrams, quelli di sopra sono dei non-problemi.

In spicci, butta un'occhio ai primi 3-4 episodi e decidi, considerando che sebbene, personalmente, continui a farmi storcere il naso almeno un paio di volte ad episodio stanno migliorando complessivamente.

* entrare nei dettagli finirebbe probabilmente con lo scadere in spoiler e troppo nel dettaglio per una risposta ad una semplice domanda "ne vale la pena o no?"

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

9 Gennaio 2018

Ho finito di guardare questa stagione di "Black mirror". Più o meno due episodi al giorno, per fare presto. Penso che non sia il caso di scriverci un trattato, ma magari lo farò ugualmente più tardi.

15. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

10 Gennaio 2018

é un buon prodotto, ma non molto trekkiano

tanti plot holes, diversi problemi qui e la, ma godibile, l'ultimo episodio ad esempio è molto bello

io consiglio di guardare The Orville di Seth MacFarlane, é più Star Trek di Discovery, non capisco come non lo abbiano denunciato per plagio :hihi:

Mi ha davvero stupito, me lo sono divorato in 2 giorni, guest stars a non finire e il comico ridotto al minimo, difatti visto il produttore avevo sempre ritardato la visione per paura che fosse troppo sul ridere ma mi son dovuto ricredere

Condividi questa Pagina