1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

7 Gennaio 2018

Il digipack a croce ce l'ho per qualcosa degli Slayer. Ho "Hell awaits" e "Show no mercy" in digipack e dopo anni li tengo ancora avvolti nella pellicola trasparente per rovinarli il meno possibile.

Digipack merda ovviamente.

Comunque da ragazzino capitava di spendere 20€ per un CD nelle grandi catene di negozi, ma erano altri tempi e non c'erano le possibilità di oggi.

2. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

7 Gennaio 2018

ma certo, anch'io 20 anni fa prendevo roba a 17\20€, poi arrivarono Negative e EMP che ridimensionarono i prezzi a 10\12€ (quelli nuovi comunque sempre sopra i 15€) mentre ora raramente spendo più di 7\8€ a cd, spesso molto meno

3. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

7 Gennaio 2018

A quel punto facciamo prima a ricomprarlo :hihi:
    E' come dice Vittorio, probabilmente l'avrai messo per distrazione nella custodia insieme ad un altro cd.

4. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

7 Gennaio 2018

Qualcuno di sicuro, io no. Se non sbaglio negli ultimi cinque anni ho speso un massimo di 14 euro per l'ultimo lavoro di Alice Cooper ("Paranormal"), pagandolo anche poco visto che era appena uscito. Per il resto faccio come te:
    Mi getto a peso morto su offerte-lampo e promozioni (sempre che qualcuno non me le soffi, ogni riferimento a Jon è puramente casuale) e nel frattempo mi consolo con lo streaming. Sono una persona molto paziente e c'è di buono che ascolto centinaia di gruppi, il che amplia la possibilità di imbattermi in qualcosa di poco costoso.

A visidivi e wataingods piace questo messaggio.
  5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

7 Gennaio 2018

6. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

7 Gennaio 2018

Spiace un sacco, alcuni dei miei artisti preferiti li ha prodotti lui. Era noto per le collaborazioni coi Thin Lizzy e compare anche nel documentario degli Anvil, se non erro nel film si dichiara intenzionato a lavorare gratis per fargli un favore.
    Non sapevo invece che avesse suonato in due album dei Bitches Sin, pregevole e misconosciuta band della NWOBHM.

A Vittorio piace questo elemento.
  7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Gennaio 2018

@Dwight Fry, il cd non potrebbe esserti caduto dietro ad un mobile? Magari proprio dietro a quello che contiene i tuoi dischi?

Comunque pure secondo me lo hai messo in qualche altra custodia.

8. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

7 Gennaio 2018

Spero di no, visto che cambio casa in media ogni quindici mesi. Potrei intrufolarmi di soppiatto in un vecchio appartamento e investigare. O suonare e chiedere: "scusate, io abitavo qui una volta. Per caso avete trovato una copia di "Rock until you drop" dei Raven, in giro? Magari sotto il letto? Come chi sono i Raven?"
    Non al posto di un altro CD, spero, altrimenti trovo i Raven e devo mettermi a cercare l'altro. Non sono tipo da "2 cd in una custodia", comunque; di solito ho paura che si rovinino.
    Vi terrò aggiornati, grazie per il supporto psicologico.

A forza panino piace questo elemento.
  9. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

7 Gennaio 2018

Man mano che passa il tempo il mistero si infittisce e rende il tutto più avvincente... Aspettiamo news al più presto e tifiamo x te

A Dwight Fry piace questo elemento.
  10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

7 Gennaio 2018

Sappi che tempo fa ti taggai,costava ancora meno di quando lo presi io..ora sta a 7,50 €,ormai credo di aver rimediato:sisi:

A Dwight Fry piace questo elemento.
  11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Gennaio 2018

Lo dico perchè durante uno spostamento da un mobile ad un altro mi cadde tutta la discografia dei Saxon dietro al suddetto mobile, ed io ero convinto di averla recuperata tutta, finchè un giorno non mi venne voglia di ascoltare il primo, e non trovandolo al posto in cui mi sarei aspettato di trovarlo (cioè nello scaffale) ripercorsi mentalmente il percorso fatto e lo trovai impolveratissimo lì sotto.

12. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

7 Gennaio 2018

Curioso: l'unico CD che ricordo di aver fatto cadere a terra in vita mia, rompendolo, è "Denim and leather" dei Saxon.
    Ci sto ancora male.

A forza panino piace questo elemento.
  13. Textures

Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.855

7 Gennaio 2018

mi è capitato 2 forse 3 volte. L'ultima l'anno scorso, non trovavo il cd dei Sinister "Cross The Styx". Dopo 7/8 mesi l'ho ritrovato nella custodia di un altro cd.....ormai pensavo di averlo perso. :old:

Ultima modifica: 8 Gennaio 2018
  14. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

7 Gennaio 2018

Cinquanta giorni senza internet ed ecco il risultato.

15. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

7 Gennaio 2018

Deve essere seccante non sapere dove si trova quel cd, se dietro al mobile, in un'altra custodia o sotto al letto, ma siamo ancora nel campo del semplice fastidio e potrebbe essere un'occasione anche per mettere un po' in ordine la collezione.
    Volete terrorizzarvi realmente? Non dormire più sonni tranquilli? Vivere l'incubo di ogni collezionista?
    Bene leggete questo e questo:

Disc Rot: What Happens When Discs Die

I vostri CD si autodistruggeranno, e non potrete farci nulla

Tralasciando i toni da terrorismo psicologico e smentendo con l'esperienza personale le statistiche, c'è comunque una base di verità.

A Aslan piace questo elemento.

Condividi questa Pagina