1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

4 Gennaio 2018

Visto! Ti dirò... l'ho trovato inferiore sia a Naito-Okada (match of the night), ma anche a Cody-Ibushi.

E' stato un buon match di Jericho ma più o meno sugli stessi livelli di quelli che ha fatto con AJ. Troppo fiacco, invece, se si pensa agli standard di Omega. Purtroppo Chris l'esplosività ne ce l'ha più. Peraltro, ci sono stati dei momenti pacchianissimi come quello dove Omega, sotto Walls of Jericho, si fà tranquillamente mezzo ring per andarsi a prendere una bomboletta spary sotto le corde + il finale dove si capisce troppo che i due si guardano per regolarsi, Omega tira una sediata fiacchissima a Jericho che stà per fare il Lionsault e Jericho che resta esageratamente fermo sulle corde neanche stesse aspettando una 619. Un match che non ha regalato spot memorabili ed a cui non ha giovato per nulla l'essere uno street fight se non in chiave storyline.

Sarà perchè sapevo già il risultato e, quindi, che Naito non avrebbe vinto. Ma l'ho trovato eccellente. Sopratutto la performance di Naito che non solo già meritava ma, dopo questo match, stra-meritava il titolo.

Carino anche il doppio mask-off che ha coinvolto anche Tiger Mask IV nella Japan Rumble. Nonchè appunto Cody-Ibushi. Gli altri non li ho ancora visti.

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Gennaio 2018

Non sono d'accordo su Omega vs. Jericho: anche perché il secondo comunque ha 47 anni (!!!) sul groppone, e più di così non poteva fare. Anzi, proprio per questo la stipulazione ha aiutato, perché con un match normale ti ritrovavi Jericho spompato dopo 15 minuti e che non poteva andare dietro allo stile esplosivo di Omega...chiaro che se lo si guarda sul lato del match si può restare delusi, ma per quello che è stato promesso, è andato oltre le aspettative che avevo :sisi:

Naito-Okada bello sì, ma per me di molto inferiore a Omega-Okada (che è tra i match più belli fatti sul suolo giapponese da...Kenta Kobashi vs. Kensuke Sasaki in NOAH nel 2005?) dello scorso anno e anche a Naito-Omega del G1 Climax, secondo me i due non hanno chimica, boh :ejasi: Poi vabè, Ibushi ha fatto fare a Cody il miglior match della sua carriera...ma d'altronde, stiamo parlando di uno che fa robe meravigliose con le bambole gonfiabili, figuriamoci contro Mr. ** 2/5

A Kaine piace questo elemento.
  3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

5 Gennaio 2018

Completamente d'accordo.
    Diciamo che io pur considerando in partenza tutti i pro ed i contro avevo aspettative più alte per Omega-Jericho. Mentre tu per Naito-Okada.
    Evidentemente per questo a uno non ha convinto quello che ha convinto l'altro.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

5 Gennaio 2018

Il limite principale fra Jericho e Omega è stata l'età del primo ma di questo mica se ne può fare una colpa, a 47 anni saltellare così sul ring è manna dal cielo. L'unica cosa che proprio non m'è piaciuta sono stati proprio gli ultimi venti secondi, od hanno calcolato male i tempi o l'hanno finita in fretta e furia perchè non sapevano che altro fare.

A Kaine e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Gennaio 2018

New Year's Dash che ci lascia delle cose molto molto interessanti (sotto spoiler):
    - Cody che continua ad attaccare Ibushi dopo il match, causando l'intervento di Omega (i due facevano tag nei Golden Lovers). Si spintonano un po' e Omega poi chiama Jay White per farlo entrare nel Bullet Club. Il neozelandese prima accetta, ma in realtà attacca Omega con la Switch Blade. White vs. Omega per il titolo US in arrivo (e secondo me vince proprio Jay) e il Bullet Club mi sa che entro fine anno si sfalda del tutto, con Omega che turna face (al confronto con Cody il pubblico era tutto per lui)...e se magari riforma i Golden Lovers con Ibushi mi fa un favore :love:
    - Minoru Suzuki vs. Hiroshi Tanahashi per il titolo IC;
    - Ma soprattutto QUESTO

(forse per lo show americano oppure per il ritorno al Budokan)

...e nel mezzo Sanada vs. Okada (vabè +1 per il ciccione), Hiromu Takahashi vs. Will Ospreay (spero vinca Hiromu), EVIL vs. Hirooki Goto, questi tre mi sa già nel tour di New Beginning, a fine mese

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

9 Gennaio 2018

Ancora l'inutile Enzo :sbratsbrat:

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

9 Gennaio 2018

Ho letto il report di Raw e...cara (???) WWE, se mi sputtani Joe vs. Cena, che si scrive da solo (e lo sottolineo pure), meriti di fare la fine della TNA/GFW/Impact Wrestling/Comeminchiasichiamaadesso

EDIT: Pare che Joe si sia rotto la fascia plantare e che salterà al 100% la Rumble :cry: almeno dovrebbe essere un infortunio breve (un mese e mezzo di stop, circa)

Ultima modifica: 9 Gennaio 2018
    A Kaine piace questo elemento.
  8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

9 Gennaio 2018

Se ripenso che NON hanno volutamente fatto Taker vs. Sting che era il feud che si scriveva più da solo in assoluto :fool:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

9 Gennaio 2018

Già...per non dire di Cena vs. Taker che ha perso il treno da anni :facepalm:
    (Si, ok, si vocifera per quest'anno, ma Taker non si regge in piedi)

Che poi, non fare Taker vs. Sting e rimpiazzarlo con Triple H vs. Sting, uno dei match più stupidi degli ultimi 10 anni, dove la morale è "vi ricordiamo per la 47384773737ma volta che la WCW è fallita e noi abbiamo vinto", è proprio da deficienti :hihi:

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

10 Gennaio 2018

Chiedo a voi esperti, come avreste previsto lo sviluppo dei feud di cui parlate, e cioè Cena vs. Joe e i "dream feud" Taker vs. Sting e Taker vs. Cena?

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

10 Gennaio 2018

Verrà un post lunghetto, occhio :lookaround:

- Cena vs. Joe: I due si sono allenati insieme nelle primissime fasi della loro carriera, salvo poi prendere due strade totalmente differenti. Cena è diventato il volto della WWE e un campione "controverso", mentre Joe è stato il campione più longevo della ROH (645 giorni, più di un anno, record ancora imbattuto) oltre all'esser campione (X Division e massimo) e uno dei volti della TNA. E ha pure lottato in Giappone per la Pro Wrestling NOAH (vincendo il titolo tag GHC con Magnus). Insomma, Cena è stato il migliore solo in una compagnia, mentre Joe lo è stato in tutto il resto del mondo. È la resa dei conti tra due che sono partiti dallo stesso punto e hanno intrapreso due percorsi completamente opposti...e farei almeno tre match tra i due, perché uno è troppo poco :ejasi: e nell'ultimo match farei vincere Joe, e pure per sottomissione (così la smettono con la farsa di Cena che "never give up", nonostante abbia già perso 3 volte per sottomissione)

- Taker vs. Cena: Purtroppo è un match che, secondo me, non si può fare adesso, con Cena part-timer 40enne e Taker che non ce la fa manco a stare in piedi...però, se prendiamo i match tra i due ed esaminiamo i match singoli, si nota che stanno in pareggio: due vittorie l'uno e un no contest e di fatto l'unico match che hanno avuto in PPV è stato quello di Vengeance 2003 con la vittoria di Taker. Un po' pochino per un match che potenzialmente può vendere una Wrestlemania da solo. E lo avrei modellato sullo stile di Punk vs. Taker di WM 28, con il Cena heel irriverente degli esordi :sisi:

- Taker vs. Sting: In WWE sono degli idioti col botto. Hai un dream match (forse IL dream match sul suolo americano) che i fan chiedono da una quindicina buona di anni, fai pure UN CAZZO DI PROMO PER TITILLARE I FANS SU YOUTUBE, e...Sting lo usi per fare il 4596847596mo match del cazzo per far godere il vecchio di merda perché "HA HA HA LA WCW È FALLITA E NOI NO" (ovvero quell'insulto all'intelligenza umana che è stato Sting vs. Triple H), mentre a Taker gli fai vincere un match completamente inutile contro Wyatt (che ha danneggiato proprio quest'ultimo). Quanto si può essere maledettamente stupidi ad aver finalmente preso Sting, dopo delle contrattazioni durate più di 10 anni (perché Borden, da cristiano rinato, non ha mai apprezzato il prodotto dell'era Attitude, ma solamente quello dell'era PG) e sprecarlo contro Triple H in un match che nessuno voleva?
    Comunque, come si può costruire Taker vs. Sting? Come hai fatto nel promo qua sopra. La battaglia tra bene e il male, non c'è bisogno d'altro. Ovviamente dando prima a Sting delle vittorie di rilievo contro stelle già affermate (ma mai i giovani da lanciare, uno dei più grandi difetti della WCW dell'epoca e che la WWE sta facendo tutt'ora).

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

11 Gennaio 2018

Woods chance per la cintura americana.
    Big E match misto.
    Kofi al momento niente di speciale. Probabilmente farà per l'ennesima volta un salvataggio spettacolare in Royal Rumble, sarebbe ora però la vincesse.

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

11 Gennaio 2018

Sarebbe bello, ma sai chi la vincerà...quello che sembra il bassista dei Metallica

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

11 Gennaio 2018

L'altra mia scelta auspicabile, sempre rimanendo in ambito musicale, sarebbe quello uscito fuori da un gruppo glam metal.

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

11 Gennaio 2018

Nicci Lee Styxxx?

(ridendo e scherzando, la gimmick glam rock gli calzerebbe a pennello)

Condividi questa Pagina