1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

28 Dicembre 2017

Puntare su Cesaro come singolo magari! Anche se ho tanto idea che il suo treno è passato quando è stato un Paul Heyman Guy.
    Non capisco, invece, perchè Chad Gable resti confinato alla coppia e non al singolo. Ad esempio a SDL sarebbe stato un validissimo contendente nel torneo per il titolo US.

Io credo che (per evitare fischi al samoano) vogliano andare ad uno Shield che aiuta Reigns a tenere sù il feud nonchè a vincere a WM contro Lesnar. Per questo necessariamente anche gli altri dello Shield, che devono fare da balia a Reigns, devono essere pompati. L'infortunio ad Ambrose gli complica le cose, non penso che il solo Rollins riesca a coprire le mancanze di Reigns ed a non far tornare i fischi, tantomeno Jordan.
    Multa (finta) a Reigns solita buffonata per farlo sembrare al solito più strong e cool. Sono abbastanza convinto che gli fanno pure vincere la Rumble per dare il via al feud con Lesnar.

A ALE7979 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Dicembre 2017

Anch'io...che bello :ejasi: Anche perché l'anno scorso ha vinto Orton, uno di SD, e quest'anno tocca a qualcuno di Raw, e l'unico possibile è lui. E che bello, fargli vincere la Rumble a Philadelphia. DI NUOVO.

...e poi mi chiedono perché trovo inguardabile la WWE in questo periodo. Spero solo in una vittoria titolata di Rusev e English a WM, poi per il resto sti enormi cazzi, e si spera per la vittoria di Naito il 4 gennaio

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

29 Dicembre 2017

Gli altri due match per la cintura americana, Woods vs English e Rawley vs Ryder.
    A parte che non capisco perchè solo così pochi partecipanti, han la gente che sta a fare niente o usata malissimo e tengono fuori Rusev ma fanno uno scontatissimo Tye "che fino a questo momento l'avevamo messo nel dimenticatoio perchè non sapevamo che fargli fare" Dillinger contro Mahal.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Dicembre 2017

Secondo me Rusev e English vincono i titoli di coppia a WM :sisi: e la finale per il torneo sarà quella tra Mahal e Roooooooooooooo che finirà in un nulla di fatto, perché torna Ziggler

Poi boh, magari mi sbaglio :hihi: anche se spero che Ruru e English vincano davvero i titoli, visto quanto sono maledettamente over con la storia del Rusev Day (che è meglio del natale, ricordiamolo)

5. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362
  6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

31 Dicembre 2017

Ma almeno farlo partecipare anche se non vince, altrimenti per lo stesso motivo pure English non dovrebbe starci. Invece han preso gente a caso per pochi incontri, c'hanno i Colons nel dimenticatoio ed almeno prima di licenziarli o mandarli a far numero alla Royal Rumble potrebbero farli combattere ogni tanto, altrimenti la gente manco se li ricorda.
    Fra l'altro la maglietta del Rusev Day è in assoluto l'oggetto più venduto sul sito della WWE, sommando il merch di Styles o di Rollins (grazie anche alla maglietta dello Shield) penso venga scavalcato, comunque per essere un oggetto di fine anno sta spopolando, se alla WWE non li pushano adesso perdono la possibilità, dubito possano andare avanti ancora a lungo se non li fanno vincere.

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

1 Gennaio 2018

Happy Rusev Day

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

2 Gennaio 2018

L'inutile Enzo si fa ricoverare in ospedale proprio il giorno che deve combattere contro Cedric Alexander.
    Tanto è inutile, non si può guarire dall'inutilità.

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Gennaio 2018

Sto programma (Raw) comunque più va avanti e più diventa senza senso e con un booking ancora più stupido :lookaround:

Ultima modifica: 2 Gennaio 2018
  10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

3 Gennaio 2018

Altre considerazioni, cazzatine, su Raw.
    Balor col sorrisone circondato dai suoi amiconi Gallows & Anderson, mi sa non era così felice da quando ha lasciato NXT.
    Cesaro ha parlato soprendentemente bene, tralasciando che non aveva il paradenti dall'ultima puntata ha avuto una guarigione miracolosa, sempre non abbia risolto il problema alla radice togliendo i denti e mettendosene un paio di nuovi.
    Rhyno e Slater mandati al massacro così, a caso, contro Kane l'ultima settimana scorsa e ieri contro Strowman. Visto lo scambio con Angle speravo li mettessero a far qualcosa di serio, a sto punto era meglio vederli a Main Event.
    Goldust a caso compagno di Alexander ed il risultato scontato contro i soliti Daivari e Gulak, devono cominciare a dar loro qualcosa altrimenti 205 chiude perchè se ne vanno tutti, non perchè lo decide Vince.

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

3 Gennaio 2018

Più leggo i report di Raw e Smackdown e più sono felice che domani sia il giorno di Wrestle Kingdom 12 :sisi:
    Mi stanno facendo passare la voglia di vedere la Rumble (mio PPV preferito di sempre)

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

4 Gennaio 2018

Jericho un po' troppo forzato con le espressioni, mi sa ha anche messo su qualche chilo durante il tour.

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Gennaio 2018

Però match of the night quello con Omega, assolutamente. Il suo miglior match da anni a questa parte :sisi:

Poi, una considerazione sul main event (finito adesso) sotto spoiler
    OKADA HAI ROTTO IL CAZZO PER IL SECONDO ANNO DI FILA

...vediamo cosa succede domani a New Year's Dash, va

Ultima modifica: 4 Gennaio 2018
    A Kaine piace questo elemento.
  14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

4 Gennaio 2018

Non ho ancora avuto modo di vederlo. Mi ha sorpreso il risultato, vuoi perché il regno di Okada stá durando davvero troppo, vuoi perché era il momento giusto per elevare Naito. Cmq Okada imbattibile ha qualsivoglia piú senso come decisione di una qualsiasi presa in wwe con i suoi superman.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Gennaio 2018

Assolutamente, anche perché comunque sta avendo il regno da campione IWGP più longevo di sempre :sisi: boh, vediamo cosa succede domani :ejasi:

Condividi questa Pagina