1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

1 Gennaio 2018

Vabbè me lo guarderò.

Comunque vaffanculo, adesso che l'ho appena giocato tutto ho scoperto che hanno fatto una versione di MGS3 con la telecamera orientabile in stile moderno, la cui assenza ho odiato visceralmente :facepalm:
    Già dopo la prima mezz'ora di gioco avevo notato subito che era una grave ancanza, assolutamente necessaria per giocarlo in maniera agevole. L'assenza di radar + gli ambienti aperti rendevano la telecamera vecchio stile totalmente inadeguata, si era costantemente forzati a passare in modalità prima persona, solo che poi non ci si poteva muovere :fesso:

2. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Gennaio 2018

Non ci ho mai fatto caso sinceramente. Provò a riprendere Ground Zero, e vedere se effettivamente ho problemi nel portare a termine la missione.
    A memoria non ricordo grosse difficoltà nel finire il prologo, ma sarà due anni buoni che non ci gioco.
    Ti farò sapere.....

3. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

2 Gennaio 2018

Non lo ricordavo neanche io, ma lo giocai dopo Phantom Pain e un po' alla buona, ora invece sto cercando di ottenere i rank S senza uccisioni, allerte e modalità riflesso, e mi accorgo di alcune piccole difficoltà che non mi aspettavo.

Ieri dopo svariati tentativi sono riuscito a completare la missione di eliminare i due marine rinnegati, estraendoli con l'elicottero insieme a tutti i prigionieri. Nessun riflesso, nessuna allerta, nessuna uccisione. E' stata una bella soddisfazione.

4. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

3 Gennaio 2018

Ma tu ti riferisci alle missioni extra. Quelle penso di averle giocate in maniera molto superficiale a suo tempo, mentre quella principale l'ho rigiocata più volte.

5. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

3 Gennaio 2018

Per ora ho rigiocato quelle extra, peró penso sia lo stesso per quella principale

A AllRock86 piace questo elemento.
  6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

4 Gennaio 2018

Approfittando deegli sconti pazzi di steam, 4 giochi per meno di 20 euro:

- Metal Gear Ground Zeroes
    - Soma
    - The Stanley Parable
    - Life is Strange

:nonmifermapiùnessuno: :zizizi:

A Rik94 piace questo elemento.
  7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

4 Gennaio 2018

Entro qui a buffo; finalmente dopo un po' di tempo posso giocare un pochino con la Play e posso riprendere in mano dei giochi che avevo acquistato in offerta ad Agosto.
    Sto riprendendo Horizon, gran bel gioco e gran bella grafica. Mi ricorda The Witcher III, ma molto più semplificato.
    E comunque The Last of Us mi è rimasto nel cuore quest'estate

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

5 Gennaio 2018

Vai Thrashy anche tu gamer improvvisato allo sbaraglio :killer:

Tra un paio di mesi torneremo alle nostre tristi e grigie vite, e questa spensierata e colorata parentesi sarà svanita come un sogno :fagiano:

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

5 Gennaio 2018

eh una volta ero molto più preso dai videogiochi, con l'età, oltre al tempo è diminuito anche l'intetesse.
    Però alla fine sono sempre stati una costante nella mia vita sin da quando giocavo a Pong con una consolle regalata di seconda mano

10. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

6 Gennaio 2018

Con l'acquisto del nuovo monitor, in bundle mi son trovato anche una chiave per Assasin Creed Origins.

Ho solo qualche ora di gioco alle spalle, ma le prime impressioni sono di un The Division ambientato ai tempi degli egizi. Ovviamente rimangono tutte le dinamiche della serie, ma l'avanzamento per livelli, il potenziamento dello armi e dell'armatura, le abilità da sbloccare.....mi ricordano qualcosa.

In generale mi sembra tecnicamente molto valido, sia come gameplane, che come grafica. La mappa è immensa, e ci si può perdere nelle attività secondarie senza mai perdere il filo della trama.

11. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

6 Gennaio 2018

A me è sempre piaciuto giocare, prima intensivamente, poi il tempo si è ridotto e ora gioco ogni tanto un paio d'ore dalle 23 in poi con la Ps4...
    ...però mi chiedo come fare a scegliere quale gioco giocare: ogni volta che leggo una recensione il gioco è un capolavoro.
    I "nove decimi" fioccano... ok che i videogiochi di oggi sono molto curati ma sono tutti capolavori?!
    Ho giocato l'ultimo Uncharted (lo spin-off), saga che mi piace molto, e beh, è un more of the same, certo bei dialoghi e ambientazioni pazzesche, ma è davvero un gioco da 9/10? Per me no.
    Su PsNetwork ora c'è il nuovo Deus Ex... guardo le recensioni e... 9/10. Li merita? Lo scarico? Boh... sto già giocando uno stealth, Dishonored 2 (ovviamente 9/10)...

Sono confuso. Che faccio?

Voi quando cercate recensioni affidabili dove cercate?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

12. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

6 Gennaio 2018

Non posso parlarti per altri ma io non mi affido alle recensioni, quelle poche che leggo lo faccio comunque a posteriori per capire come è stato percepito il gioco. Io però non sono un giocatore occasionale, io seguo i proggetti che mi interessano e poi compro di conseguenza. Non compro roba allo sbaraglio, basandomi su opinioni di altri.

Ti consiglio di vederti qualche video di gameplay di aree iniziali per comprendere se una cosa ti piace

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Gennaio 2018

Scrivo su un sito da ottobre, non posso rispondere, conflitto di interessi :lookaround:

Scherzi a parte, al massimo puoi vedere Metacritic (raccoglitore di recensioni sia da riviste che dagli utenti) e farti un'idea...anche se la cosa migliore è provare da te, soprattutto se il gioco ha delle demo

A Gabba piace questo elemento.
  14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

6 Gennaio 2018

Leggi le recensioni su IGN?

15. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

6 Gennaio 2018

Ok, Metacritic i IGN non li conoscevo.
    Gameplay e demos avrebbero senso ma non ho la pazienza (ed il tempo) di spulciarmeli.
    Che poi avendo giocato molto in passato ci sono brand e software house che conosco e che appena sfornano qualcosa aguzzo le orecchie, sono i giochi nuovi sui quali mi manca spesso un metro di paragone affidabile.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina