1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Settembre 2004

Senti, secondo me The X Factor e Virtual XI sono due dischi mediocri, ma non contengono dentro di loro una snaturalizzazione del sound, dentro quei dischi c'è sempre il maiden-sound..fatto un po'peggio, cantanto un po'maluccio, ma pur sempre è il loro stile.

Jugulator e Demolition sono due cose che con i Judas che intendo io non c'entrano niente...quindi è per questo che mi preoccupo.

2. 4L!eNo_O*

4L!eNo_O*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2004

personalmente il maiden-sound nn lo vedo proprio :-o

3. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Settembre 2004

inx Factor un pochino, Virtual XI sembra non avere niente a che vedere con i maiden... scusate ma qui non si parla dei Judas?

4. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2004

Jugulator e Demolition non c'entrano nulla con il classico suono dei Priest, ma non bisogna dimenticare che mancava Rob Halford, il che è tutto dire! Però, qualche spunto classico su Jugulator c'è, ad esempio nella intro strumentale di Chatedral Spires.
    Dario

5. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Settembre 2004

IL paragone non e' assolutmanete calzante ,a mio parere. I JP hanno volutamente cambiato sound , e loro stessi hanno ammesso che tra Painkiller e jugulator ci sarebbe dovuto essere un altro disco di transizione per rendere il passaggio al nuovo sound meno traumatico per tutti.

Invece il maiden sound e' nettamente presente anche nei dischi con Blaze,chi ritiene il contrario secondo me non li ha mai ascoltati,e su questo ci giurerei 8-]

6. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Settembre 2004

Non facciamo paragoni tra bands che sennò nonse ne esce più, intanto.

In quanto a Jagulator e Demolition non mi hanno fatto impazzire particolarmente. Per carità: bravo Owens, bravi tutti. Ma il songwriting non m'ha mai completamente soddisfatto in quei dischi... Painkiller era "diverso" in tutto da questi ultimi: ideale anello di congiunzione tra ricerca di nuove sonorità senza per questo stravolgere completamente il sound di base della band.

In ogni caso non vedo l'ora di sentire cosa c'hanno preparato per il prossimo disco.

7. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Settembre 2004

Sono d'accordo con filippo,ciononostante convengo sul fatto che i Priest hanno cambiato parecchio il loro sound seguendo i tempi..in bene e in male..e siccome il sound di oggi non è che mi piaccia granchè...sn timorosa :roll:

8. Priest

Priest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2004

Ma perchè tutto questo pessimismo cazzo?!! Anche nel 90 tutti davano x morti i Judas perchè forse troppo 'vecchi', invece fecero il capolavoro della storia heavy metal (a mio parere) !!!! E poi è tornato ROB HALFORD !!! Sono sicuro che i grandi Judas Priest nn ci deluderanno, come nn hanno mai fatto (con rob...) comunque, ne riparleremo dopo il 28 dicembre......... THE PRIEST IS BACK !!!!!!!!

Scusate x la grandezza della foto.........

9. Epicus_Furor

Epicus_Furor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2004

no aspetta..hanno cambiato sound in ambito metal non hanno fatto generi distanti dal metal anche il metal god con i suoi due solisti ha fatto album (Secondo me) straordinari.

The priest i back!

10. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Settembre 2004

scusami ma Crucible,Demolition e Baptised by fire di tipton..per me sn ciofeche..saranno metal ma so ciofeche..

ragazzi:live in memphis 82..che roba :ueeee: :ueeee:

11. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Settembre 2004

Ce l'ho ^^

12. Frostbitten89

Frostbitten89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Settembre 2004

Painkiller è L'heavy metal !!!!!

13. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Settembre 2004

Live in Memphis l'ho visto e mi ha deluso molto...non per la scaletta (sai siamo nell'82 ed i pezzi sono quelli) ma per Rob. Cioè il concerto parte alla grande con Electric Eye-Heading out to highway-Metal Gods ma poi quando si arriva alla fine su Victims of Changes Rob prende delle stecche storiche.
    Continuo a prefire Live in Dallas 86 (sarà per la scaletta stupenda, i pezzi di Turbo, le acconciature veramente spettacolari, ed il pubblico con magliette di Dokken,Maiden) dove Rob canta come si deve..

14. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Settembre 2004

Il live in Dallas del 1986 è il più grande live dela storia dei Judas Priest...e non solo...

15. Frostbitten89

Frostbitten89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Settembre 2004

sin after sin è un buon disco?stavo per comprarlo, poi ho preso defenders of the faith

Condividi questa Pagina