1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

17 Dicembre 2017

Tutto il segmento di Enzo VS Tony nell'ultimo 205 live è stato imbarazzante, quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.
    Più interessato al prossimo torneo di match misti che al Clash of champions di stasera, troppi match inutili o con storyline pessime.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

18 Dicembre 2017

Ed infatti Clash Of Champion è rimasto prevedibile con i Bludgeon Brother che vincono a mani bassi per il peggior incontro, l'unico risultato inaspettato è quello per la cintura americana.
    Invece non andate a leggere su wikipedia le informazioni per il prossimo NXT Takeover, qualcuno è stato così stupido da scrivere di già chi sarà il contendente di Almas senza avvertire dello spoiler.

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Dicembre 2017

Ma non è che è stato stupido, è che i tapings li hanno già fatti e quindi... :lookaround:

Di COC sti grandissimi cazzi, ho preferito vedere in questi giorni ROH Final Battle: show caruccio, ma niente di imperdibile, anche se sono strafelice per la vittoria dei titoli di Silas Young (sottovalutatissimo) e soprattutto Dalton Castle che adoro :love:

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

18 Dicembre 2017

Visto che non li han ancora trasmessi chi ha aggiornato la pagina poteva anche fare a meno di scriverlo od almeno poteva avvertire dello spoiler.

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Dicembre 2017

Da che mondo è mondo, su wiki mettono sempre i risultati dei tapings, per questo lo evito come la peste :ejasi: per la prossima volta consiglio Cagematch.net, che mette anche i tapings, ma divide tra card con spoiler e senza :zizizi:

Ultima modifica: 19 Dicembre 2017
  6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

19 Dicembre 2017

Puntata non male di Raw, devo dire :ejasi:
    Anche se il segmento finale...cioè, le donne fanno una rissa, arriva Stephanie, annuncia la tanto desiderata (mah...) Royal Rumble femminile e quelle che si stavano ammazzando di botte fino a poco fa FESTEGGIANO?

...e a dimostrazione della mia teoria che i booker WWE guardano Boris...

Comunque, per il resto: vabè, triple threat per il titolo alla Rumble AKA "proteggiamo Strowman facendo schienare il vecchiardo da Lesnar, ma dando un match leggermente più intrigante di quello singolo", voglio il Bar con Joe a vita, Itami non me l'aspettavo (in coppia con Balor potrebbe dire qualcosa...) e Gulak è un DIO

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

19 Dicembre 2017

La WWE ha già editato il segmento fra Lesnar e Kane, nel momento di metterselo sulle spalle per fare l'F5 stava scivolando, stranamente invece non ha messo il classico bianco e nero nella scena post match di Gulak ed anzi l'ha mandato tutto ricoperto di sangue da Enzo e Nia. Ho notato anche una faccina disegnata sul pollice sinistro di Strowman.
    Detto ciò tornando a Clash of champions, Jinder non è stato male, sembra quasi che finchè fosse campione gli fossero stati messi dei limiti alle mosse d ausare per rischaire meno infortuni possibili, Nakamura ha fatto il match più vario da quando è in Smackdown, nel match di coppia mi aspettavo un cambiamento anche perchè il top sono stati Gable, English e Rusev, gli altri molto lontani come se stessero facendo presenza obbligata. Shelton Benjamin invece da quando è tornato non mi dice niente, visivamente il fisico c'è ma non riesce più a essere quello di un tempo, o cerca di adattarsi cambiando modo di combattere od al massimo può giusto ambire al titolo di coppia, non per merito suo ovviamente, come contentino prima di essere giustamente rilasciato a fine contratto.

Stavo seguendo la pagina di Clash Of Champions, dove fra l'altro come in altri ppv non avevo mai visto spoiler, visto che c'era il link di NXT Takeover l'ho aperto perchè non mi ricordavo più la data.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

19 Dicembre 2017

Allora è una semplice distrazione, cose che capitano...fastidiose, ma capitano :ejasi: comunque ora sai che esiste Cagematch.net e i suoi eventi divisi in spoiler e no spoiler (basta cliccare su Card e non sul nome dell'evento, e hai tutto rigorosamente no spoiler :D )

COC alla fine ok, PPV di transizione, però qualcosa di bello c'è stato: il match per il titolo US non male, così come non male quello tag...dove mi aspettavo anch'io un cambio, probabilmente a favore dei Rusev Day che erano over di brutto (Handsome Ruru :love: )

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Dicembre 2017

Ziggler :cosa:

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Dicembre 2017

Meno male che esistono gli highlights sul tubo, perché se avessi sprecato 2 ore a guardare l'ultimo Smackdown avrei ucciso qualcuno: inguardabile, match inutili fatti solo per farli e storyline terribili (in primis l'affaire Shane-Bryan con il primo che è CHIARAMENTE l'heel della situazione, nonostante le scimmie del booking vogliano far turnare Bryan. Il problema è che non funzionerà mai.)

P.S.: Hanno annunciato la rumble femminile da un giorno, e già mi fa schifo. Se c'è una cosa che mi fa incazzare tantissimo sono le donne che esultano perché "K BLL FAXXIAMO LI STESSI MECC DELIUOMINY!!!!111" :facepalm: e sono recidivi, perché per l'HIAC tra Charlotte e Sasha hanno fatto la stessa identica cosa :facepalm:

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

26 Dicembre 2017

Raw di ieri:
    - ignobile la vittoria di Cena su Elias;
    - Itami è da una settimana a 205 ed è già riuscito ad infortunare qualcuno, Kendrick in questo caso;
    - nuovi campioni di coppia pessimi, a sto punto spero che Rhino e Slater possano avere una possibilità.

12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

26 Dicembre 2017

Vogliamo parlare di un Reigns praticamente heel che asfalta Joe?

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

26 Dicembre 2017

L'unica cosa interessante, dove verrà sicuramente giustificato dal fatto che era arrabbiato dopo aver infortunato Ambrose e ci si passerà sopra come se niente fosse, salvo provare a farlo veramente diventare heel.

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

27 Dicembre 2017

Spero che Joe reagisca settimana prossima, perché se così non fosse mi incazzerei tantissimo...è stato praticamente seppellito o quasi, visto il finale del match

Ultima modifica: 27 Dicembre 2017
  15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

28 Dicembre 2017

Reigns multato di 5000 $ per il match contro Samoa Joe, più specificatamente non per le botte ma perchè ha spintonato l'arbitro. A parte che è una multa ridicola (oltre che falsa), gente come Kevin Owens dovrebbe essere sul lastrico a quest'ora.
    Ritornando invece ai nuovi campioni di coppia, mi vien da pensare che abbiano volute finire l'anno con il numero maggiore di componenti dello Shield con la cintura e dare qualcosa anche a Jason, in più sciogliere, almeno momentaneamente, i The Bar per dare l'occasione a Sheamus oltre ad Ambrose di sistemarsi e magari cominciare a puntare su Cesaro singolo.

Condividi questa Pagina