1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

3 Dicembre 2017

Pensa che anche il mio preferito è wot (vince facile), ma secret society per me è il migliore della reunion, meno dispersivo e con uno stile coerente all'interno.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

2. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

3 Dicembre 2017

Secret Society ha tanti pezzi di qualità e Norum suona bene!

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

3 Dicembre 2017

Tra quello fatto all' epoca,e quello fatto dopo la reunion,ci sta un abisso.Ma questo vale per tutte le band,e ci sta.Hanno fatto belle cose dopo la reunion. Diverse, ma con il tocco Europe.Questo semplicemente non è un album degli Europe,di Europe porta solo il nome.Mettici pure che certi brani sono davvero inascoltabili.Impossibile poi che debba far cagare a tutti,ci mancherebbe.Poi per quanto riguarda i geni,per me la parola genio è una parola importante ( lo so che era un modo di dire,un esempio )e gli unici geni musicali che riconosco..sono i vari Mozart,Beethoven e compagnia bella.Nel rock non ne riconosco nemmeno uno,nonostante ci siano artisti immensi in lista.

A maxthecat piace questo elemento.
  4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

6 Dicembre 2017

Finito poco fa il concerto a Stoccolma: era la prima volta che li vedevo quindi non ho termini di paragone, però ottimo concerto, poi speciale vederli a casa loro.
    A breve il report :sisi:

Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk

5. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

10 Dicembre 2017

In questi giorni mi sono rimesso ad ascoltare Prisoners In Paradise.
    Ragazzi che album!! Che suono avevano!!
    Avevano una carica dal vivo che ora se la sognano...
    Guardate con che orgoglio suonano Break Free!!

P.s.Stento ancora a credere (anche se so che è cosi, molto probabilmente le rogne erano in fase di scrittura dei brani) che Joey e Kee fossero ormai alla frutta anche guardando questi video.

6. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

10 Dicembre 2017

È uno dei miei pezzi preferiti di Prisoners... comunque che voce aveva Joey.

7. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

10 Dicembre 2017

Erano pezzi davvero sentiti quelli scartati da PIP, nonostante il prodotto finito sia ottimo, credo che se la band avesse rilasciato l'album come volevano loro un anno prima (anziché con ritardo) avrebbero ottenuto un successo maggiore. Avevano tutto da dimostrare e si sentiva.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

8. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

10 Dicembre 2017

Senza contare che, leggendo il libro autobiografico di Kee, lui racconta che Homeland aveva la possibilità di essere cantata da Rod Stewart, visto che lui ne sarebbe stato entusiasta, la canzone gli piacque molto. (Con questa mossa Kee è convinto che l'album avrebbe venduto sicuramente di più dei 1.5 milioni di copie.)
    Kee disse " diamine, dobbiamo farlo è una grande opportunità!".
    Ma Joey, che aveva scritto gran parte del testo disse no, e così fu...

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

16 Dicembre 2017

Joey il dittatore.Ma il libro di Kee..ce l'hai tradotto in italiano?
    Joey pretendeva anche che il solo di superstitious e non solo,fossero più corti.Sopratutto il solo di Superstitious,voleva che terminasse al primo giro,senza la seconda parte,Kee si impuntò e il resto è storia.Joey era abituato bene con gli album precedenti,il 90% degli assoli di Tfc e non solo,sono scritti da lui.

10. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

16 Dicembre 2017

Ma Norum esattamente cosa faceva in quegli anni ?
    Sicuramente i soli adesso li fa Norum... e purtroppo si sente

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313
  12. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

17 Dicembre 2017

L'ho acquistato su google play libri e lo traduco con il translate.
    Racconta delle cose interessanti.
    Si l'ho ha anche raccontato Kee in qualche intervista. Per fortuna l'ha spuntata lui!
    Ho sempre avuto questo dubbio, che i soli di tfc non fossero stati scritti da Norum. E' certa questa cosa che li ha scritti Joey?

13. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

17 Dicembre 2017

Discorso assolutamente sensato, e scrivo da follower degli Europe, non da fan.
    Che abbiano scritto pagine importanti nel genere è superfluo ribadirlo ancora una volta; che l'elemento magico della band sia legato a quanto fatto negli anni '80 è altrettanto indiscutibile. L'intento di rinnovarsi in qualche modo aggiungendo elementi di novità, a prescindere dai gusti e dai risultati, è sempre una cosa lodevole, poi potevano impostare gli ultimi anni alla Twisted Sister, facendo solo concerti ogni tanto con i brani storici, e sarebbe stata una scelta altrettanto rispettabile. Discorso di sensibilità e attitudine probabilmente, fossero stati americani sarebbe andata così e ci saremmo trovati davanti una cosa alla Kiss Motley etc.ma sono svedesi e secondo me loro stessi si rivedono poco nell'immagine che avevano trent'anni fa. Insomma, da giovani siamo stati degli sciupafemmine, ma oggi siamo cambiati :) e ci sta tutto.

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

18 Dicembre 2017

Kee in alune interviste se lo fece uscire,come frecciatina a Joey,inoltre anche Joey lo disse,idem Norum all' epoca,lamentandosi della band...lo stesso norum che ancora oggi,sputa merda su quello fatto senza di lui...se fosse merda come dice,dovrebbe suonarla ad occhi chiusi.Aggiungo che avrete visto tutti, come suona il solo di prisoners o more than meets the eye.

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

18 Dicembre 2017

Si lamentava e cercava di non far uscire the final countdown come singolo?!?:fight:Se avessero sentito lui,a quest'ora stava spalando merda nella sua terra natia:lol:

Condividi questa Pagina