1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

11 Dicembre 2017

Mah...c'è da dire che Oladipo è pur sempre una seconda scelta assoluta, il potenziale c'è sempre stato. Probabilmente quest'anno ha anche voglia di rivalsa dopo la stagione "negativa" ad OKC, durante la quale è stato uno di quelli (forse l'unico) che ha sofferto l'accentramento totale su Westbrook.

Invece secondo me Phila dovrebbe cominciare a far giocare sempre Embiid, senza risparmiarlo nei back to back, anche perché stanno subendo una flessione per niente bella.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Dicembre 2017

Oladipo non aveva fatto malissimo da noi, ma certamente non era questo qui, come non lo era ad Orlando.
    Quest'anno sta facendo l'annata del boom anche perché è stramotivato.

Embiid stanotte non ha giocato per un dolore alla schiena. Dice che non è nulla di grave, ma non era nulla di grave nemmeno l'infortunio dell'anno scorso :lookaround:

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

11 Dicembre 2017

E a Orlando c'e' sempre qualcuno che non capisce un cazzo:lookaround:

A Sent piace questo elemento.
  4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

12 Dicembre 2017

Dopo i primi due quarti New Orleans e Houston stavano 76-78 :lookaround:

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

12 Dicembre 2017

I fratelli Ball, LiAngelo e LaMelo, firmano in Lituania. Chissà se al primo tentativo di bomba di metà campo LaMelo sarà capace di conservare le braccia :lookaround:

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

12 Dicembre 2017

Se non si fanno gambizzare nella prima loro settimana, può anche essere un'esperienza importante prima del salto.

Anche a Lonzo avrebbe fatto bene (non per le bombe da metà campo, ma per raddrizzare un attimo il tiro :lookaround: )

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

12 Dicembre 2017

Questo sicuramente, l'importante (per loro) è che il basket venga prima delle stronzate del padre. Secondo me hanno più possibilità di "farsi" in Lituania che a casa con LaVar.

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

13 Dicembre 2017

Detroit sta tornando nella norma..li ho visti l'altro giorno contro i celtics e sono stati imbarazzanti. Drummond aveva zero punti fino a due minuti prima dello scadere della partita. A est le squadre che danno certezze sono davvero poche :hihi:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Dicembre 2017

Detroit ho sempre sospettato fosse un fuoco di paglia (quindi ora vinceranno il titolo :lookaround:).
    Fortunatamente l'Est sta proponendo squadre interessanti e migliori di quello che ci si aspettava dopo l'ennesimo esodo ad Ovest delle star, tanto che dei primi 5 candidati all'MVP almeno 3 sono della Eastern Conference e se includiamo Embiid sarebbero anche 4.

Intanto ad Ovest, Houston sta scigliendo un po' tutti i dubbi sulla convivenza tra Paul e Harden: 12 partite giocate assieme, 12W...non dovrebbe servire altro. Se se la potranno giocare davvero contro i Warriors è ancora tutto da vedere, ma ora come ora è l'unica squadra che può davvero giocare a chi segna di più e pensare di vincere il match.

Stagione comunque finora molto bella per come si sta mettendo, anche se ovviamente parlo dal punto di vista generale e non della mia squadra, dove prendere a calci tutti esclusi Adams, Ciccio Felton e George...quest'ultimo è al limite solo perché difende.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Dicembre 2017

Detroit 2 W di fila :lookaround:

Partita infinita a Philadelphia! Ci sono voluti 3OT per aver ragione dei Sixers, dopo che nel quarto periodo ci siamo mangiati più roba che durante le feste di Natale. Westbrook sbaglia 2 schiacciate e una marea di liberi, 5/12, come un DeAndre Jordan qualsiasi o un Andre Roberson, che pure quest'ultimo si è fatto un numero niente male allo scadere del secondo OT.
    Però perlomeno poi Brodie si è rifatto nei supplementari, dove ad avversari finiti lui areva avere ancora benzina a disposizione e si è portato a casa finalmente anche una dunk senza sbagliarla.
    Bellissimo Embiid che, come sua abitudine, saluta Adams dopo che quest'ultimo fa il sesto fallo, ma poi si becca il saluto di Brodie a fine partita :sehciao:
    Melo per una volta con una buona partita, o quantomeno non dannosa, mentre sarò io, ma quest'anno è la seconda volta che vedo una partita intera di Phila e per 2 volte Simmons non combina granché (l'altra era contro Detroit)...forse inizio a minacciare la squadra :D

Parliamo ora di Eurolega...ah no...si è fatto tardi, devo dormire :lookaround:

11. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

16 Dicembre 2017

Oh comunque Embiid sui social fa spaccare dal ridere, ma in campo mi sembra si stia dimostrando una discreta testa di minchia. Atteggiamenti da bulletto ogni volta che mi capita di vederlo.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Dicembre 2017

Io di Embiid non potrei mai parlar male dopo le soddisfazioni al fantanba (anche se l'anno scorso sono durate poco) =)
    Finché si limita al trash talking è tutto ok, anche perché è sempre molto ironico nel farlo, l'importante è che poi accetti anche le controbattute, come quella di Westbrook o quella di Drummond che l'ultima volta gli ha datto di iniziare a fare prima i back to back e poi magari iniziare a giudicare le difese altrui ^^
    Comunque tanti grandissimi giocatori sono stati anche dei grandi trash talkers anche quando non avevano ancora vinto nulla.
    Fa parte del gioco e da una parte ben venga, se alimenta la competizione.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

17 Dicembre 2017

A un rimbalzo dalla tripla doppia con il 60% al tiro :lookaround:

Al massimo gli si può "rimproverare" di avere ogni tanto la tendenza a sparire un po' dal campo quando magari se si prendesse maggiori responsabilità pure la squadra ne gioverebbe (limitatamente a questa partita e ad altre giocate in precedenza, contro Detroit ha sparacchiato e male), però mi sembra tutto sommato un difetto da poco e su cui si può lavorare facilmente.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

17 Dicembre 2017

Manu :pray:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Dicembre 2017

Westbrook ha fatto tripla doppia con 10/33 dal campo (onore al merito perché hanno vinto) :ejasi:
    I Thunder perdono poi con i Knicks subendo 30 punti di Beasley (che il canestro lo ha sempre trovato, peraltro). Curiosa statistica: fra i giocatori che tirano più di 15 volta a gara, quelli con la percentuale dal campo peggiore sono:
    1. Westbrook (38.4%, su oltre 20 tiri)
    2. George (40.8%)
    3. Anthony (41.0%)
    A OKC tutto bene...
    Vero. Embiid fa lo spaccone però non è che tiene il muso, poi. In effetti, nel post OKC, ha detto che rende grandissimo merito a Westbrook di aver vinto. Poi ha aggiunto "vorrei anch'io tirare 33 volte in un partita" :hihi:

Condividi questa Pagina