1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

8 Dicembre 2017

In un mondo più giusto avrebbero premiato entrambi :(

Comunque, tra i trailer minori mi incuriosiscono tantissimo GTFO (FPS co-op dei creatori dei due Payback, mi ha ricordato molto le atmosfere di Dead Space) e soprattutto questo A Way Out, dai creatori di quella meraviglia indie che è Brothers: A Tale of Two Sons

Sarà l'atmosfera settantiana che sembra uscita da un film di Quentin Tarantino, ma cacchio se mi attira!

A Flea piace questo elemento.
  2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.281

8 Dicembre 2017

Io più vedo i video di Death Stranding e meno ci capisco :D Spero di vedere qualcosa di in-game appena possibile, almeno per avere un'idea di cosa sarà.
    Contentissimo dell'annuncio di Bayonetta 3 per Switch insieme agli altri 2...dato che prima o poi sta console la comprerò per forza!

3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

8 Dicembre 2017

Decisamente. Tutta la storia ha fatto un grosso passo avanti rispetto al passato.

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Dicembre 2017

Il siparietto con baffetto mi ha ucciso.

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

8 Dicembre 2017

Vero.
    Ho quasi creduto che alla fine avremmo dovuto ammazzare lui, e invece ci sono tante porte aperte per il seguito.
    Adesso mi sono intrippato con l'uccisione dei generali. Non male come idea.

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Dicembre 2017

Ho fatto anche io quelle, ma poi ho smesso. Comunque la storia principale mi ha preso tantissimo, peccato averlo già finito. Ora devo aspettare il tre. :D

7. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

8 Dicembre 2017

Comunque se vogliamo parlare del trailer di Death Stranding io li preferisco di gran lunga cosi piuttosto che sequenze di gameplay scriptate ed editate con in mente il marketing ed il far bella figura. Almeno questo mi da spazio per speculare e possibilmente essere intrigato abbastanza da dedicare attenzione a qualcosa.
    I video gameplay usciranno, usciranno le recensioni, usciranno immagini, uscirà di tutto a tempo debito. Stare a lamentarsi perchè un gioco che probabilmente sarà sugli scaffali solo nel 2019(o anche di più) non ha un filmato gameplay(fasullo ed ancora in fase di costruzione) lo trovo assurdo, non condivido molte delle critiche che ho letto in giro.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.281

8 Dicembre 2017

Se ti riferisci a me, non era una lamentela, ma proprio perché ho già una certa curiosità, mi piacerebbe saperne di più di sto gioco.

9. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

8 Dicembre 2017

Era una riflessione generale

10. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

8 Dicembre 2017

A me purtroppo il dubbio che siano supercazzole furbe per mascherare il fatto che per ora ci sia poco gioco mi viene.
    Poi chiaro, meglio questo che il trailer di Shenmue 3...

11. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

8 Dicembre 2017

Queste cose non mi riguardano, sinceramente. Non vivo nell'attesa di un gioco e fino a quando non c'è una data d'uscita annunciata per me possono mostrare quello che vogliono.
    Anche presumendo che il gioco sia ancora agli inizi(cosa che è molto probabile, dubito siano oltre il 30% di sviluppo) cosa mi cambierebbe? Assolutamente nulla.

12. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    672

8 Dicembre 2017

Nel frattempo frega a qualcuno che sia uscito Spellforce III? :lookaround:

Io ho amato molto il 2 e vorrei tantissimo mettere le mani anche su questo che sembra stupendo, ma il mio laptop demmerda non lo farebbe nemmeno partire :sad:
    La grafica per me è spettacolare:

13. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

9 Dicembre 2017

A Rik94 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  14. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

9 Dicembre 2017

Premesso che anch'io la vivo in maniera distaccata, e non condivido, almeno non in toto, come la gente si faccia prendere dalla tensione dell'attesa per un videogioco, la perplessità generale non mi sembra così sconcertante. Quando è stato confermata l'esistenza il gioco? Nel 2015? La scelta del motore di gioco è avvenuta nel 2016, dopo l'annuncio ufficiale all' E3. Ora, se tanto mi dà tanto, ho la sensazione che in mano a oggi abbiano proprio poco, il che renderebbe il 2019 assolutamente ottimistico. Non mi sorprenderei se si parlasse del 2020 minimo/2021, e allora si parlerebbe già di PS5. Ma potrebbe volerci ben di più, tenendo conto che TLG è uscito dopo 10 anni, Dreams e GTS, che per Yamauchi doveva uscire già due anni fa, è stato rilasciato chiaramente mozzato, senza neanche una modalità carrie, del progetto, che può essere troppo ambizioso per questa gen, e di Kojima. Non è un problema di poco, sia economico ma anche mediatico verso l'utente, che magari non vorrebbe aspettare così tanto per un gioco verso cui prova interesse.
    Non è proprio così, specie negli ultimi anni. Poi per Kojima sarà differente, visto il rapporto luv-luv con Sony.
    (Strano sia passato inosservato il teaser trailer di From Software :ops:)

Ultima modifica: 9 Dicembre 2017
    A cattivone piace questo elemento.
  15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

9 Dicembre 2017

Tesse perplessitá da parte mia a proposito di Death Stranding.
    Che poi Kojima sia uno che i giochi li sa fare non ci piove, quindi è lecito aspettarsi che sia un buon titolo. Ma definirlo capolavoro sulla base dei trailer presentati finora... boh? Ci sono pure in giro speculazioni, ma resto convinto del fatto che chi afferma di aver capito qualcosa della trama menta sapendo di mentire. E questo include anche lo stesso Kojima.

Condividi questa Pagina