1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Novembre 2017

Non ho ancora visto l'ultima puntata

and yet I smile

A waspmaniac piace questo elemento.
  2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

30 Novembre 2017

È cosa buona e giusta
    :sisi:
    :iosonoNegan:

Dio che nervi quella ghigna....

3. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Novembre 2017

Ma in TWD hanno tempo anche per fare la pulizia dei denti?
    Sorriso Durban's!!

A waspmaniac piace questo elemento.
  4. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

30 Novembre 2017

Ma lui sorride cosi anche i denti prendono aria.
    :lookaround:

A Monk e lunaticgate piace questo messaggio.
  5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

7 Dicembre 2017

sono curioso di vedere cosa ci sarà dopo Negan :sgrat: è ovvio che alla fine di questa serie ci sarà la resa dei conti e non credo che morirà Rick :embarass: io sono con Negan ma purtroppo Rick ce lo portiamo fino alla fine dei giorni :lookaround:

comunque vedere Rick umiliato, puntata 7.1 è stato un vero orgasmo :innocent: il momento più bello dell'intera serie :pray:

Negan rimarrá per sempre con noi, anche perché ha tolto di mezzo finalmente Glenn:headbang:

6. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

7 Dicembre 2017

Dopo Negan mi sa che rimane io che mollo la serie :lookaround:
    La trovo sempre più mal fatta, pure l'ultima puntata con
    la monnezzara che prima imprigiona Rikkio poi di nuovo gli porta li un vagante schiavo (ancora...) e poi ci si schiera insieme dopo che lui ha la meglio, senza che nessuno ma nessuno oh dei monnezzari alzi un dito per difenderla mentre Rick se la vince e se la giuggiola...... ma cazzodai.[\SPOILER]

Per me sta andando tutto a ramengo e l'unica cosa che mi ci tiene ancora incollata è quel bastardasso di Negan. :love:

Se muore lui cià la The Walking Dead , ciá..( cit).

Ultima modifica: 7 Dicembre 2017
  7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

7 Dicembre 2017

No Waspyna abbi fede :D arriverà un altro cattivo a dominare la scena.......prima il Governatore, poi Negan, poi......chissà :hihi:

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

7 Dicembre 2017

ma lui è il Re e puoi permettersi di passare ore a lavarsi i denti :D non ha mica un cavolo da fare ........:hihi:

A lunaticgate piace questo elemento.
  9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

8 Dicembre 2017

Recuperate le ultime 3 puntate 8x05, 8x06, 8x07. Quesi tre ore di niente assoluto.
    Viste per inerzia tra colpi di sonno derivanti dal contenuto.

Daryl è ormai sempre più una comparsa. Negan, l'unico personaggio interessante, mi sembra sempre più ridimensionato (non come minutaggio ma come character design) e decisamente più molle rispetto a prima.
    Tra l'altro io non ho ancora capito, a causa di montaggio-regia-sceneggiatura alla "capadichezzo" dei primi episodi, come cavolo hanno fatto Rick & co. a mettere in ginocchio un organizzazione meticolosa come quella dei Salvatori.

Pulizi dei denti a parte (del resto negli States, sopratutto per gli attori, è quasi maniacale avere una dentatura perfetta indipendentente se è coerente o meno col ruolo).... pure Negan ci si mette a fare i complimenti alla pettinatura mullet di Eugene... che bei momenti!

Più che altro è diventata una serie noiosa che si trascina mestamente avanti grazie ad un pubblico che, per un motivo o per l'altro, non la molla nonostante tutto.
    Perchè fossero belle ed avvincenti la trama e le situazioni pure in un contesto "horror commedia da famiglia" uno se la guarderebbe molto più volentieri.
    Mi vedo già lo sceneggiatore-braccia-tolte-all-agricoltura" che ha scritto il momento "epico" di quando Rick ri-và dai mondezzari a chiedere ancora il loro aiuto (lo hanno tradito, Negan è praticamente già sconfitto, non gli servono perchè ha risorse superiori e glielo sbatte pure in faccia, lei se la tira, ci và da solo conscio di farsi catturare, si accorda di dargli un quarto del bottino solo per la presenza, !??!!!???)

Tra il governatore e Negan sono passate diverse stagioni una più piatta dell'altra. Nonchè cattivi di turno (vedasi i cannibali) che erano più una bolla di sapone per tirare lungo che altro.

A lunaticgate e Monk piace questo messaggio.
  10. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

8 Dicembre 2017

Ultime due finalmente su un livello discreto, almeno non si rischia abbiocco dopo 10 minuti. Aspetto il lunedì con un pelo più di voglia ultimamente

11. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

8 Dicembre 2017

A me non mi pare così disastrosa come stagione, molto probabilmente la sto seguendo con un punto di vista diverso rispetto a molta gente..
    Detto questo per quanto mi riguarda, l'unica pecca di questi 6 episodi è il poco spazio dedicato a Negan..

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Dicembre 2017

Comunque come qualcuno ha detto, a differenza del Governatore che è stato pazzo e folle fino alla fine (la scena della decapitazione prima della battaglia finale, è da 10 e lode) Negan si è presentato come molto più folle e pazzo ma si è ammorbidito e ammosciato in questa stagione :sisi: tutto dipenderà dallo scontro finale tra lui e Rick alla fine di questa stagione.......ma il Governatore per ora è stato più cazzuto :sisi: Negan ha un esercito che lo sostiene e lui lo usa per terrorizzare la gente :sisi: mano a mano che il suo esercito perde pezzi lui si ridimensiona sempre di più :sisi:

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

10 Dicembre 2017

Fin troppe discussioni.

Poco da girarci intorno, questa stagione fa acqua da tutte le parti e TWD è diventata una schifezza. Continuo solo perché non ho voglia di buttare al cesso otto anni da telespettatore. Spero finisca il più presto possibile.

PS la scena dai monnezzari è stata proprio da :facepalm:, come telespettatore mi sono davvero sentito preso per il culo.

A Monk e alessio73 piace questo messaggio.
  14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

11 Dicembre 2017

Il finale di metà stagione. :rotfl: Quante cagate concentrate in una sola ora. :rotfl:

A Kaine e Vittorio piace questo messaggio.
  15. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

12 Dicembre 2017

A me questa puntata è parsa sin ora la migliore.
    O meglio la meno peggio, perchè in effetti continua tutto a lasciar desiderare assai.
    La primissima scena con Negan alla guida e il suo sorriso sadico per me valeva tutta la puntata :love:
    Ho riso come una matta quando Rick e Negan si menavano, nel momento in cui Rick ha tirato un pugno a Negan scaraventandolo come un pupazzo di gomma per terra.

Purtroppo causa palpebra calante :lookaround: io non ho ben capito cosa è successo a Carl. Si è ferito o è stato morsicato dai vaganti? Io non ho mica capito .... :cry:
    [\SPOILER]

Condividi questa Pagina