1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

18 Novembre 2017

R.I.P. Malcolm:sad: non ci sono parole, lascio parlare il silenzio:sad:

2. MoonblooD

MoonblooD
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    122

18 Novembre 2017

Un altro grande che se ne va, oggi è un giorno triste, molto triste... R.i.p. Malcom

3. Paperinik74

Paperinik74
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

18 Novembre 2017

Rip Malcom.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

4. ALE7979

ALE7979
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    704

18 Novembre 2017

R.I.P Malcom:ueeee::ueeee::ueeee::(:(

5. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

18 Novembre 2017

giornata triste per la musica tutta R.I.P.

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Novembre 2017

io ero già in viaggio e non avendo cellulari e baggianate varie ho sentito la notizia perchè l'ha detta kai hansen al microfono stasera al forum di assago, un gran dispiacere davvero, avevo letto settimane fa dei problemi che ha avuto e dei risvolti della sua salute, era così giovane!! :(
    anche io devo molto a loro e mio padre che li ha seguiti fino a back in black (e abbiamo tutti i vinili originali degli anni '70) mi ha sempre detto quanto fosse stato importante malcolm nella creazione dei riff, nel seguire tutta quanta la composizione e comunque nell'esistenza generale della band, quella che lui conosceva negli anni '70 appunto, poi io l'ho ripresa da ragazzino appena uscito stiff upper lip, dispiace davvero!! certo, meglio così che in altri modi come avete già detto perchè almeno non ha sofferto se avrebbe potuto soffrire molto di più!! sicuramente è uno dei personaggi più importanti e influenti con quello che ha fatto anche magari sotto traccia sia per il rock e per il metal ma per la musica in generale visto che appunto gli ac dc sono sempre stati uno dei primissimi gruppi che permettono ad un ragazzino di uscire da un certo tracciato e cominciare a esplorare la sua strada, e infatti io ho sempre rifiutato istintivamente la musica che preferiva mio padre (folk/blues/rock americano, crosby stills nash young, grand funk railroad, mellencamp, the band mille altri) e ho invece preso tutto da ac dc, led zeppelin e pochi altri per poi capire tutte le cose che mi piacevano..

7. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

20 Novembre 2017

Tristezza assoluta!

8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

25 Novembre 2017

il funerale avrà luogo a sidney il 28 novembre...quindi "ac/dc - live" a ripetizione per l'intera giornata, anche con la casa vuota...

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

26 Novembre 2017

Ma come?!? A più di una settimana dalla morte?? :sciok: Ma è stato cremato nel frattempo o..?

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

28 Novembre 2017

Per qualche motivo mi ha messo una tristezza molto più grande di ogni altra del funerale :(

A IAmTheLaw, ALE7979 e marcometalheart86 piace questo elemento.
  11. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

28 Novembre 2017

È Angus quello con la custodia? (immagino della mitica “Gretsh” del fratello)

12. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

1 Dicembre 2017

Nonostante abbia pianto la sua uscita forzata dalla band nel 2014 che, di fatto, coincide con la fine della persona che era, non sono riuscito a trattenere la commozione e l'immensa tristezza all'annuncio della sua morte.
    Se n'è andato uno dei miei eroi, uno a cui, in qualche strano modo, voglio bene, tra appassionati di musica so che capite perfettamente ciò che intendo dire.
    E' triste vedere come uno ad uno stiano cadendo tutti e sarà triste continuare a guardarli cadere ma, per quanto mi riguarda, la notizia peggiore che potessi leggere è purtroppo arrivata, ben due volte, nel 2014 e pochi giorni fa.
    Forse ciò che mi rende più triste, oltre che umanamente, è la presa di coscienza, è il rendermi conto che una cosa che amo come niente altro al mondo sia arrivata, comunque vada, al capolinea.

E' straziante l'idea di non poterli mai più vedere insieme.

Ciao Malcolm, vivrai ancora per molto tempo negli stereo, nell'eccitazione, nella gioia e nello sfogo di miliardi di persone che c'erano, ci sono e che verranno.

A alessio73, Vittorio, IAmTheLaw e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

20 Gennaio 2018

Mi sembra quasi di turbare un luogo sacro a tornare a parlare di musica.

Comunque... Volevo postare questo. Brian Johnson è semplicemente adorabile, è il tipo con cui andrei tutte le sere a bere birra al pub. Poi attaccherei la chitarra all'amli e così, su due piedi, gli farei cantare Rock and Roll Ain't Noise Pollution. Pare un tipo di una genuinità disarmante, è l'anti rock star per eccellenza.

Mi piace come parta a cantare da freddo, e la voce migliori progressivamente, per iniziare ad essere molto buona nella seconda strofa.

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

4 Febbraio 2018

A alessio73 piace questo elemento.
  15. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse