1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

27 Novembre 2017

Troppi supereroi per il mio cervello :seghe::seghe::seghe::seghe::seghe:

2. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

27 Novembre 2017

Io devo capire una cosa.
    In Batman v Superman, pur con tutti i difetti, ci sono 5 minuti di combattimento di batman che, a mio parere, erano una figata immonda. Crudo, violento, strategico, e nemmeno esageratamente volteggiante come capita per gli eroi marvel. Bello. Si è più riproposto qualcosa di simile con gli altri film DC, compreso Justice League in cui c'è sempre Batman? No.
    Occasione sprecata per fare finalmente un cinecomic un po' più serio. Se avrò modo eviterò di vedere altre fregnacce simili, perché mi fanno piangere il cuore.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Novembre 2017

Vero, pur con tutti i suoi difetti, Batman V Superman aveva le scene d'azione migliori del DCU, in tutti i combattimenti che vedevano coinvolto Batman. In Justice League mi aspettavo qualcosa di molto simile, ma di combattimenti fighi c'è solo quello di WW all'inizio e quello finale con tutti. Nel mezzo troppa poca roba.
    Comunque a me le coreografie dei combattimenti Marvel fanno sbrodolare, tranne rare eccezioni (come lo scontro finale di Spiderman Homecoming, dove non si capisce una segaccia).

4. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

28 Novembre 2017

A me è piaciuto molto anche la parte delle amazzoni contro Steppenwolf e il flashback fantasy stile LOTOR con amazzoni, atlantidei, dei e lanterne contro Steppenwolf e ho apprezzato la parte nel tunnel (la prima missione della Justice) ben più dello scontro finale (che invece ho trovato molto affrettato); non mi è dispiaciuto neanche lo scontro tra Superman e gli altri della Justice anche se è durato poco (figo quando Flash si accorge che Superman lo vede lol).
    Insomma non si può dire che manchi azione.
    Io la poca roba l'ho vista nel primo Avengers, che seppur sia più coeso, solido e compatto e per molti casi più riuscito, a parte l'ultima mezz'ora con l'ottima battaglia finale, nel resto del film non ho visto tutta sta azione, anzi a dire la verità la parte centrale del film mi ha anche annoiato un bel pò.

5. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

28 Novembre 2017

Altro che Justice League..questo si che è fomentare hype senza sforzo

A Flea piace questo elemento.
  6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

28 Novembre 2017

Trailer del trailer :fesso:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Novembre 2017

La parte di Steppenwolf vs Amazzoni e quella in flashback con le lanterne son piaicute molto anche a me, ma nessuna delle 2 aveva come protagonisti gli attuali della Justice League. Di fatto ho trovato sottoutilizzati sia Cyborg che Acquaman, mentre Flash non lo usano proprio per combattere, ma solo non per le gag.
    Mi è mancata parecchia azione con loro protagonisti e mi dispiace perché ad esempio quella roba dove sono loro contro Superman è molto figa, ma dura troppo poco.

In Avengers di combattimenti belli ce n'è...Cap vs Thor, Hulk vs Thor, l'assalto all'Helicarrier, la Vedova vs Occhio di Falco, tutto l'assalto finale che è un continuo di scene una più figa dell'altra e dura tantissimo nell'insieme! Volendo includere anche i combattimenti flash c'è quella iniziale della Vedova sulla sedia, breve, ma magnifica e anche originale a suo modo.
    Raramente si è visto un cinecomic così ben bilanciato tra i suoi protagonisti come su Avengers; Justice League dà spazio a tutti come screentime (molto positiva come cosa), ma come film in sé Avengers è di un altro pianeta, a mio parere.

8. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

29 Novembre 2017

Quoto su Aquaman, decisamente sottoutilizzato e poco approfondito come personaggio in se (a differenza magari di Flash e Cyborg), sulle scene d'azione Cyborg fa il suo (penso sia quello gestito meglio dei nuovi), Flash è ancora parecchio acerbo e alle prime armi (vedi poi quando va in panico nella prima missione), ci sta che non venga usato per combattere però è comunque determinante all'interno del team...
    Cmq altre scene d'azione del film in JL sono quando Wonder Woman

Cmq tante e forse troppe scene girate sono state eliminate... avrebbero approfondito molto di più i singoli personaggi, tra queste c'è una scena con Flash che salva Iris West, Cyborg che racconta del suo passato in un lungo flashback (dove lo si vede anche giocare a football), Flash che combatte contro un parademone (a proposito di azione), ulteriori scene di Aquaman in Atlantide (e in una di queste c'era Willem Dafoe nei panni di Vulko), scene in cui Cyborg impara a controllare i poteri del suo nuovo corpo, scene in cui La Justice League va nei laboratori S.T.A.R., Cyborg che salva un poliziotto, sono state tagliate scene che approfondiscono Steppenwolf e il suo background, ulteriori dialoghi tra Bruce e Diana, Bruce che guarda l'ologramma di Superman, Alfred che parla con Superman etc...
    Alcune scene non sono state inserite perché ancora la cgi era incompleta e abbozzata, altre complete invece non si sa per quale motivo.

Justice League: trapelate le scene tagliate girate da Zack Snyder, ecco Iris West! - BadTaste.it

Su Avengers vero, c'erano anche quelle scene, ma il fatto che mi ricordi per bene solo della parte dell'helicarrier e di Thor vs Hulk la dice lunga e il film l'ho visto intero almeno 3 volte (ho rivisto però più e più volte la battaglia contro i Chitauri). :fesso:

Ultima modifica: 29 Novembre 2017
  9. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

29 Novembre 2017

Ecco il trailer di Infinity War

Metto anche quello british

Ultima modifica: 29 Novembre 2017
    A Il Luppoooo e Flea piace questo messaggio.
  10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

29 Novembre 2017

0 battute finora...buono! ^^

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

29 Novembre 2017

Che figata!
    Tra l'altro mi sono reso conto che c'è una manciata di film di sti eroi che devo recuperare :sisi:
    Ma come hanno fatto ad infilarci pure i Guardiani della Galassia? :rotfl:

12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

29 Novembre 2017

Così a naso, lo zio Tony farà una brutta fine (visto che tempo fa si parlava di supereroi che sarebbero schiattati)

13. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

29 Novembre 2017

Non lo dire neanche per scherzo

14. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

29 Novembre 2017

E' almeno da Age of Ultron che ho sto sentore :(

15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

29 Novembre 2017

Ma secondo me invece il rischio è bassissimo. Oltre ad essere uno dei supereroi più fichi ed uno dei personaggi fatti meglio, l'hanno proprio fatto diventare una figura centrale di tutto il franchise. Sarebbe un mezzo suicidio commerciale.

È una grossa carta che si potrebbero giocare molto più in là per smuovere le acque, ma adesso vanno a gonfie vele così.

Condividi questa Pagina