1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

24 Novembre 2017

Spoken word tour per Joey nel 2019 in Germania.
    É impazzito, non c'è altra spiegazione.

Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk

2. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

24 Novembre 2017

Potrebbe essere peggio, tipo un tour di lui che fa assoli per un'ora e mezza :lookaround:

3. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

24 Novembre 2017

In che senso?

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

24 Novembre 2017

Tour di lui che sta sul palco a raccontare aneddoti.

Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk

5. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

24 Novembre 2017

prevedo demenza senile a breve...

6. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

25 Novembre 2017

Oh, io non ci andrei perché non capirei cosa direbbe, ma non lo vedo così sconvolgente. C'è chi scrive libri autobiografici e chi ha deciso di fare un live. Niente di male. Sarebbe come andare a teatro a vedere un artista. Niente di sconvolgente.

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

25 Novembre 2017

L'idea, di suo, non è poi 'sto scandalo.
    La maggior parte delle clinic di grandi musicisti, alla fine, sono dei meet&greet travestiti, non puoi davvero comunicare qualcosa in 60 minuti di lezione strumentale collettiva.
    Infatti a me non piacciono manco quelle.

Questa è una versione ridotta e impoverita dello spirito che stava dietro le (gloriose e indimenticabili) fanconvention...

A Gwinet piace questo elemento.
  8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

25 Novembre 2017

Guarda, in assoluto non è che mi faccia schifo l'idea (poi dipende anche da come lo gestisci, quanto dura, quanto costa: se fai pagare quanto un concerto dei Manowar per raccontare storielle per 40 minuti ti rido in faccia, se costa sostanzialmente meno e dura abbastanza può anche essere interessante), più che altro mi fa ridere che abbiano annunciato lo spoken word tour per fra due anni (nuovamente solo in Germania, vabbè, probabilmente è l'unico posto dove riuscirebbe ad attirare abbastanza gente) prima di aver annunciato il resto del tour di addio.

Adesso ci manca che fra un po' dichiarino di aver in programma di entrare in studio per registrare un album finale nel 2025 :hihi:

In generale comunque preferirei un libro, che sicuramente può contenere più storie interessanti rispetto a quello che uno può raccontare nel limitato tempo di uno spoken word show (o come lo si voglia chiamare), e soprattutto accessibile a tutti indipendentemente da dove si abita.

9. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

25 Novembre 2017

Leggendo queste ulime pagine mi vengono in mente tante cose ma il mio amore manowar non cambia.
    Li vedo cambiare, come cambiamo tutti. Li vedo fare errori e non ci posso fare niente
    Mi trovo d'accordo con chi diceva che la promozione è collassata. Negli ultimi 10 anni, da dopo il primo Magic circle praticamente zero.
    E questo mi manda in bestia.
    Colpa di Joey? Può darsi. Del resto è lui che decide cosa dire, cosa far passare.
    Ma, se come si dice ovunque, vogliono tirare su soldi per la pensione sarebbe il caso che chi li promuove smuovesse un po' le acque.
    DeMaio ti dice che puoi dire solo xyz che equivale a un niente? Il tuo lavoro è far piacere a me quel picolissimo "niente". Infiocchettamelo, rendimelo appetibile... almeno in pubblicità funziona così. Non dovrebbero avere gente che fa questo?
    Ovviamente sono riflessioni personali.

Lo spoken tour mi piace. Sono curiosa di vedere cosa altro diranno. Una cosa intelligente da fare sarebbe di farlo in ingese, in ogni nazione, perché così puoi raccogliere più fan che viaggiano. Io non andrei in Svezia per uno spoken tour in svedese.
    I biglietti costano 40 o giù di lì se non ho visto male. Poi c'è l'upgrade. Vedremo.

10. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

25 Novembre 2017

Già me lo vedo a Wacken modello Danko Jones e Henry Rollins

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

25 Novembre 2017

Oggi li vado a vedere a monacoooo dajeeee

A lawless78 e Gwinet piace questo messaggio.
  12. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

25 Novembre 2017

Grande poi raccontaci!!!!

13. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

25 Novembre 2017

Racconta racconta!vogliamo report in diretta!!!!

14. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

25 Novembre 2017

Mah...guarda, a mio avviso non è tanto la promozione che non va negli ultimi 10-15 anni. Il problema sono proprio ... le mosse commerciali stesse...la sostanza.

Come quando per cercare di vendere il più possibile si sono messi a far uscire un dvd live o quasi all'anno, a riregistrare gli album storici, a vendere il cioccolato o i preservativi...anche quest'ultima trovata commerciale mi lascia semplicemente... basito, sinceramente.

Tu dicevi "È colpa di Joey?".
    Per me sì.
    A mio avviso ha commesso diversi errori.
    Non potrò mai dimenticare l'intervista a Columbus in cui dice che in realtà suo figlio non ebbe mai la leucemia. Qualche giorno fa ho letto un'intervista a Ross the Boss in cui dice che non sarebbe vero che se ne andò lui, ma sarebbe stato Joey a chiedergli di andarsene un giorno prima (!) dell'uscita di Kings of Metal. Perché lui e Scott hanno detto queste cose che, se fossero vere, sarebbero abbastanza gravi?

A mio avviso Joey ha commesso dei gravissimi sbagli nel modo di gestire la band. Io la vedo così. Non solo dal punto di vista commerciale, ma anche e soprattutto dal punto di vista strategico, penso.

Ultima modifica: 25 Novembre 2017
    A lawless78 piace questo elemento.
  15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

25 Novembre 2017

Sono curioso anche io non li vedo dal gods 2012. Spero che almeno qui in Germania come pubblico tengano. Certo ho visto la scaletta e soffro per la mancanza d King of Kings e Blood of the kings. Detto questo poi vi racconterò

Condividi questa Pagina