1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

20 Novembre 2017

Arrow devo riprenderla. Flash bellissima la prima, da metà la seconda (anche se resta cmq piacevolissima) ha iniziato a scrichiolare per buchi di sceneggiatura. Di contro Legends of Tomorrow dopo le prime puntate in sordina diventa stagione dopo stagione sempre più bella.

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

21 Novembre 2017

Non so quando avrò il tempo di vederlo, forse quando uscirà in bluray. Mi preoccupa un po' il fatto che abbiano inserito le battutine stile marvel, mi piaceva il tono serioso di batman vs superman. A dire il vero però era difficile tenere un tono serioso con questo tipo di personaggi della justice league. Mi piacerebbe invece che snyder facesse un film sul solo batman riprendendo il lato piú cupo e "adulto" di batman vs superman

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

3. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

21 Novembre 2017

Puoi fare film cupi e seri quanto vuoi ma se poi concepisci e giri scene come quelle inerenti a Jonathan e Martha Kent...va tutto a farsi benedire:hihi:

4. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

21 Novembre 2017

Il film di Batman lo dirigerà Matt Reeves, regista di Cloverfield e della nuova trilogia del Pianeta delle Scimmie, di lui mi fido molto.

A Aslan piace questo elemento.
  5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

21 Novembre 2017

Grazie, nn sapevo. Snyder è coinvolto?

6. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

22 Novembre 2017

No.

A Aslan piace questo elemento.
  7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

22 Novembre 2017

Spero mantenga lo spirito psicopatico del batman di snyder

8. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

22 Novembre 2017

ma alla fine chi sarà Batman nel film di Reeves?:stare:

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

24 Novembre 2017

Da non appassionato di fumetti, ma che ha visto quasi tutti i cinecomic recenti, devo dire che di capolavori ne ho visti proprio pochi.

10. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

24 Novembre 2017

E' intrattenimento per masse, non troverai mai capolavori qui.

A Carnival900 piace questo elemento.
  11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Novembre 2017

Tra quelli usciti quest'anno sicuramente Guardians 2.
    Poi tra i film ottimi direi di certo Logan e, pure se si discosta dal genere supereroistico, Atomica Bionda è un filmone!
    Peccato davvero per Thor che poteva esserlo se avesse avuto uno spirito meno demente:(

12. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

24 Novembre 2017

Il secondo Guardians, da persona che ha letto per anni i fumetti, è stata esattamente la terza grande delusione da parte della Marvel, e da quel che leggo Thor Ragnarok sará la quarta.

13. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

25 Novembre 2017

Visto Justice League, da amante dei fumetti e dei personaggi DC aspettavo questo film da tempo e mi è piaciuto discretamente.
    Molte cose mi sono piaciute, qualche cosa no, ma nel complesso è un buonissimo e godibile cinecomics, scorre via che è un piacere, seppur il ritmo sia fin troppo veloce, nonostante il montaggio schizofrenico e raffazzonato (si vede che hanno tagliato tanta roba) e nonostante si notano quali siano le scene girate da Snyder e quali quelle girati da Whedon; il film risulta molto divertente e lineare, con una trama semplice semplice ma non per questo stupida e sopratutto non ci sono buchi di sceneggiatura (alé), c'è un buon bilanciamento tra momenti seri e di tensione e momenti più umoristici (ma che non svaccano nell'umorismo demenziale come in Thor: Ragnarok), una buona caratterizzazione dei nuovi personaggi (l'unico che non è mi piaciuto granché è Barry Allen), una buona organizzazione e alchimia del team della JL e delle ottime scene d'azione. Finalmente vediamo il Superman che volevo vedere sullo schermo (ovvero quello dei fumetti) e ho trovato davvero belle le tante citazioni e i diversi momenti che ricordano fortemente i fumetti DC ed anche i videogiochi del mondo DC, ed ho amato veramente queste cose; purtroppo la CGI si vede che era un pò indietro e che aveva bisogno di più tempo
    purtroppo la faccia modificata al computer di Cavill per rimuovergli i baffi si vede moltissimo in 2 scene, nella primissima scena del film e quando viene "resuscitato" e attacca la JL e non è un effetto piacevolissimo.
    Il villain è sottotono, ma assolutamente non il peggiore come ho letto in diverse recensioni... purtroppo se lo fai con la CGI, o lo fai da dio o sarebbe stato più facile prendere un attore e truccarlo per bene e dargli l'armatura, purtroppo Steppenwolf da l'effetto di pupazzone in computer grafica che sembra uscito da un videogioco, però come villain non è peggio di un Malekith o un Ares anche se avrei voluto avesse un minimo di background e costruzione in più.
    Per finire, questo film Frankenstein tanto odiato e spernacchiato dai critici (come Frankenstein era osteggiato dagli abitanti del villaggio) non merita assolutamente questo flop dal punto di vista economico a mio modestissimo parere e non mi interessano i casini produttivi del film neanche fosse l'unico film al mondo ad avere avuto problemi del genere, mi interessa il risultato e a me il film, da fan dei fumetti, mi ha soddisfatto e mi ha fatto tornare ragazzino quando vedevo la serie animata della JL.
    "Si può fare!" citando il compianto Wilder.

Ultima modifica: 25 Novembre 2017
    A Flea e Aslan piace questo messaggio.
  14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

27 Novembre 2017

Per far contenti un paio di amici sabato sono andato a vedere Justice League.

Si guarda, ma niente di che.

Tra l'altro mi capita spesso di pensare che l'ultimo grande film con la presenza di Superman sia stato Superman II del 1980. E siamo quasi nel 2018.

Oggi si possono avere tutti gli effetti speciali del mondo, ma se non hai idee e gente capace a scrivere una sceneggiatura e/o dirigere te li infili in quel posto gli effetti.

A TMoM piace questo elemento.
  15. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

27 Novembre 2017

Proprio vero che i tempi cambiano...

Un pò di foto per Infinity War....Comunque la patataggine della Marvel è di altissimo livello ^_^

A Flea e Il Luppoooo piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina