1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

20 Novembre 2017

Parli in generale o per gli Iron.......in generale no, sono usciti in questi mesi Pearl Jam, Black Sabbath, Slipknot, Delain, Temperance ecc.......e ci sono in previsione tanti altri DVD, io ribadisco che fare uscire un CD live senza DVD oggi è assurdo anche perché, a meno che non si tratti di gruppi storici che vendono a prescindere, negli altri casi senza DVD non se lo prende nessuno....... Riguardo i Maiden è uscito En Vivo prima di Book Of Souls, la scelta di non farlo uscire per questo tour, ci sta, anche se non è detto che non lo facciano uscire nel 2018.....gli Iron vendono a prescindere, hanno i loro fans che comprano qualunque cosa esca :sisi:

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

20 Novembre 2017

non sono d'accordo :patpat: guarda i DVD usciti negli ultimi 2 mesi, l'ho elencati sopra......e guarda quelli in uscita.......i Maiden lo fanno quasi per ogni tour e se ora non l'hanno fatto non significa che non lo facciano uscire nel 2018.......YouTube non c'entra niente, se fosse per quello non uscirebbe nemmeno i CD......e YouTube non è sempre un canale ufficiale :patpat:

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

20 Novembre 2017

Anche gli Alter Bridge sono usciti con live senza dvd.

4. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

20 Novembre 2017

Venderanno a prescindere ma bisogna vedere quanto vendono (non poco, chiaramente). Nelle spese devono rientrarci anche loro e se non sbaglio En Vivo! ebbe dei costi di produzione altini, probabilmente Live Chapter sarebbe costato pure di più, considerando che non è che si sono detti "Ok, stasera registriamo Powerslave quindi riprendiamo solo questa". In più almeno un pezzo (Book of Souls, adesso non ricordo gli altri) arriva da un Festival e non da un concerto "privato" per così dire.
    Insomma, se non l'hanno ancora annunciato, e dubito che lo faranno,

Non sono d'accordo nel dire che YT non c'entri, comunque.

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

20 Novembre 2017

se hanno problemi economici i Maiden, figurati gli altri :D

Certo che fare un DVD tipo Flight 666 con canzoni riprese da vari concerto comporta più spese........En Vivo è costato tanto ma ha venduto tanto :patpat:

Aspettiamo il 2018, poi vediamo.......prima della fine del tour non si sa mai :D

6. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

20 Novembre 2017

Non sto mica dicendo che abbiano problemi di soldi (figurarsi, con la prima parte del Book of Souls Tour hanno tirato su qualcosa come 35 milioni), sto dicendo che come qualsiasi imprenditore, se decidono di mettere sul mercato un prodotto, devono essere sicuri di non andare in perdita.
    I soldi mica li trovano sotto il tappeto eh.

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

20 Novembre 2017

Certo, ma i Maiden vendono a prescindere qualunque cosa facciano :sisi: è ovvio che il prodotto che fanno lo fanno in maniera perfetta e richiede un grande investimento, su questo d'accordo con te, ma io lo voglio :seghe::sad: :hihi: possono farlo per me è spedirmelo a casa :innocent::banana:

8. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

21 Novembre 2017

Da un punto di vista qualitativo mi sembra un grandissimo disco live. I pezzi nuovi hanno una marcia in più, ulteriore prova che il lato debole dei Maiden é la produzione in studio. Mi domando come possa una band con un budget del genere a farsi produrre i dischi in modo così approssimativo.

A The Eternal Wayfarer e laf88 piace questo messaggio.
  9. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

21 Novembre 2017

A me tra l'altro la produzione di Live Chapter sembra anni luce avanti a quella del disco in studio.

A laf88 e maxthecat piace questo messaggio.
  10. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

22 Novembre 2017

11. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

22 Novembre 2017

I biglietti per Madrid sono spariti più in fretta della neve al sole, visto a quanto li vendevano anche quest'anno i Maiden hanno difficoltà finanziarie l'anno prossimo :hihi:

A alessio73 piace questo elemento.
  12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

22 Novembre 2017

ho una domanda per voi tutti fans dei Maiden :sisi: qual'è la canzone che avete sentito troppe volte e non sopportate piu? :lookaround:
    -Iron Maiden :fool: non la sopporto più :fool:

rispondete :patpat: :già:

13. Disintegration 1

Disintegration 1
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    142

22 Novembre 2017

Nessuna.
    Dei Maiden non ne ho mai abbastanza.
    E sono anche in tensione per venerdì.
    Devo trovare assolutamente i biglietti che voglio.

14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

22 Novembre 2017

Iron Maiden (song) non si discute perché è un inno, una "sigla" della band cioè esiste una song che non puoi togliere dalla scaletta.... io toglierei Fear Of The Dark... proprio perché c'è gente ai concerti che si fomenta solo per quella quando di songs migliori ne esistono come minimo una decina.... E poi sinceramente non andava eseguita per i tour celebrativi degli anni '80..... poi s'è capito lontano un miglio che gli anni '90 li vogliono saltare a pie' pari tranne per quella canzone!

15. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

22 Novembre 2017

Io mi rendo conto che molti si siano scassati le palle di sentire Fear of the dark dal vivo, per i motivi suddetti, che però non dipendono ne dalla band e ne dal pezzo stesso.
    Ma obbiettivamente non la toglierei, è troppo bella e adatta ad una situazione dal vivo.

Condividi questa Pagina