1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

19 Novembre 2017

Se e quando Roderick Strong vince il titolo a NXT chiamatemi :D

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

20 Novembre 2017

survivor series -lo show vero e proprio- parte all'una o alle due ?

3. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

20 Novembre 2017

è iniziato. ora new day vs shield

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Novembre 2017

Che straminchia di risultati. La scimmietta ancora campione, Corbin che vince, Becky eliminata per prima e la Jax nuovamente per contout, Cena con la maglietta verde tanto per ricordare che le ha nel merch, Shane lasciato in balia di tre avversari, il faccione spaesato di Stroman che scuote la testa di fronte ai vecchietti che rimangono a combattere a discapito dei giovani (come età sul ring Raw o Smackdown) rappresenta a pieno il pensiero dello spettatore e l'unica cosa decente è la sua reazione contro Triple H, come al solito a Smackdown han fatto vincere i match inutili (team a a parte, The bar si capiva erano le vittime sacrificali) per dargli il contentino, da quel punto di vista mi sembra strano abbiano fatto perdere Alexa.
    Non capisco come se ne possono venire fuori con ste robe atroci, alla fine a NXT anche se alcuni risultati possono non piacere la qualità dei match è mediamente alta, nei due roster principali sembra sempre che Vince se ne fotti del pubblico ed anzi lo faccia per dispetto per far vedere che il capo è lui e si fa come vuole lui, praticamente si scava da solo la fossa e a giudicare le reazioni dei fan presenti all'arena a sto giro l'ha fatta bella profonda.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

20 Novembre 2017

Solito straschifo di ppv.
    AJ sacrificato a Lesnar e ko alla prima F5 come Joe. Tutto in funzione del trionfo di Reigns a WM dove resisterà a tipo 5000 F5. Addirittura l'interferenza di Mahal sarebbe stata preferibile visto che il match é stato pure brutto. Lesnar ha fatto il suo solito ma il tutto é stato bookato male e ci ha rimesso AJ.
    Il problema é lí, Vince punta su un nome solo e se ne fotte di elevarne altri a quel livello. Salvo poi ricorrere a vecchie glorie per tirare su i ratings o mettere su qualcosa che solo per lui é bello (vedi HHH nel 5vs5). Cmq oggi come oggi Strowman-HHH ha piú senso di HHH-Angle ma con tutta probabilità a WM vedremo il secondo.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Novembre 2017

Non so se capiterà prima questo o l'interruzione di sconfitte di Curt Hawkins.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

20 Novembre 2017

Ma che poi, realmente, un F5 farebbe così tanto male? Immagino abbastanza, perché comunque si viene lanciati da un'altezza di oltre 2 metri di pancia, però gioca sull'assoluta passività di chi la piglia, no? Una schienata o un reale piledriver dovrebbero essere, ragionevolmente, più letali, paradossalmente anche una spear.

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Novembre 2017

Ringrazio di cuore chi ha riassunto 4 ore di un PPV che non avevo minimamente intenzione di vedere in 42 minuti. Sempre viva gli highlight da youtube :pray:

Detto questo...io mi auguro solo che Angle vs. HHH (match che non mi dice assolutamente niente), se vogliono farlo, lo facciano alla Rumble. A WM mi attira molto di più Strowman vs. HHH. E a proposito di WM, PRETENDO Joe vs. Cena. È un dream match che si scrive da solo (i due hanno cominciato la carriera nella stessa scuola, si trovano pure dei filmati su internet)

Poi note sparse:
    - Laggente che lotta con le magliette dei rispettivi show (tranne Cena, da bravo free agent) perché se no quei mentecatti degli americani non sanno a chi appartiene chi, sono il disagio;
    - Non capisco a che pro far vincere Corbin su Miz, mah...
    - Non capisco il senso di Alexa vs. Charlotte, ma non perché la prima ha perso (Charlotte ha vinto il titolo da pochissimo, posso capire la sua vittoria), ma perché trovavo mille volte più sensato fare Alexa vs. Natalya, con la prima che vince e la seconda che viene fregata da Carmella che incassa il MITB, perché è il 20mo anniversario dello screwjob di Montreal. Alla WWE si scordano pure le date fondamentali della loro rinascita, visto che prima di allora prendevano scoppole a raffica dalla WCW? :lookaround:
    - Orton ha rotto i coglioni;
    - Lesnar di più, e non vedo l'ora che arrivi WM, così si da sto cacchio di titolo a Rumen, che paradossalmente, è il male minore;
    - Shane ultimo del team di SD, Becky eliminata per prima e Tamina pushata

Io davvero, come dicevo stamattina su Twitter, ringrazio di vivere in questo periodo dove le alternative alla WWE si trovano praticamente ovunque. E lo dice uno che ai tempi (dalla fine degli anni '90 fino al 2010 circa) faceva tanto tape trading (ero arrivato ad avere sulla centinaia di VHS di WWF/E, WCW, ECW, ROH, CZW e compilation varie :hihi:). Ma non per il solito discorso di essere alternativi a tutti costi, più che altro perché, intanto il wrestling per me è una passione da approfondire al 100%...e poi perché mi viene da pensare che se avessi visto 4 ore di sta cacata di PPV e vedessi solamente la WWE sarei mille volte più incazzato. E invece ho tanta di quella roba da vedere che penso "vabè, passiamo ad altro che è meglio, va"

Ultima modifica: 20 Novembre 2017
  9. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

20 Novembre 2017

A me non è sembrato lo schifo che state descrivendo. Per quanto riguarda il lottato, almeno.

Corbin vs Miz è stato un buon match, ad esempio.

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Novembre 2017

Quoto tutta la parte sulla WWE, pure la parte su Reigns che il titolo lo difenderebbe settimanalmente ed almeno la parte dell'avversario sarebbe decente da vedere. A sto punto visto che han fatto match a caso nel pre show potevano infilarci roba tipo un no diqualification match con Rhino & Slater & Galows & Anderson VS Gable & Benjamin & Ziggler & Dillinger.

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Novembre 2017

E magari sarebbe venuto fuori pure qualcosa di carino :hihi:
    Ma a sto punto si, piuttosto che un campione che squasha gente meritevole come Joe, Strowman ed AJ e che appare quando gli gira...meglio Reigns, e Rumen da singolo non mi piace e non mi piacerà mai :lookaround:

12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

20 Novembre 2017

Infatti, io non stò dicendo che non devono darglielo a questo punto. Stò dicendo che passare un anno a far affossare tutti i migliori da Lesnar... solo per creare un WrestleMania moment a Reigns quando lo batterà: rovina di fatto il main event del loro show piú importante con un risultato artificioso e già scritto per l'ennesima volta.
    Un anno in cui avrebbero potuto costruire tre, quattro nomi al top ed invece niente.

Forse sperano che la gente tifi Roman stufa di Brock. Tutte pippe mentali a discapito della cosa più semplice: quando uno é bravo ed offre un bello spettacolo la gente lo tifa in automatico senza bisogno di se e di ma.

Poi che Reigns, avendo dalla sua anche la vittoria contro Taker, affosserà chiunque dopo la vittoria contro Brock ancor più del supercena non é un altra storia ma é sempre la stessa. Il discorso giusto é che questo Reigns-Lesnar dovevano farlo giá allo scorso Summerslam non oltre.

Peraltro poi ci stanno già dicendo il come Reigns vincerá.. resistendo ad una serie di devastanti F5 che alla prima hanno messo subito ko Joe, AJ e Strowman. Mentre Roman is strong.

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Novembre 2017

Questa è una delle cose che più rimprovero alla WWE: Anche perché a fare come fanno loro, puntando tutto su Reigns, va a finire che non si fa ricambio generazionale e quindi sei costretto a chiamare Angle e HHH per tirare su un PPV, fino al loro annuncio, aveva veramente una card tragicomica

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

20 Novembre 2017

Strowman che batte Lesnar peraltro sarebbe stato il risultato più credibile, fra quelli vs. Lesnar (mah, probabilmente anche Joe).
    Ma Broken Matt non si vedrà mai?

15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

20 Novembre 2017

Alla fine le finisher lasciano il tempo che trovano. Tanto per prenderne una delle ultime il Glorious DDT di Bobby Roode altro non é che un banalissimo ddt usato a bizzeffe come mossa interlocutoria nel corso di match anche minori. Non parliamo poi di mosse dalla credibilità assurda come il People's Elbow di The Rock. O di mosse bellissime che la loro bella figura la fanno come la Sharpshooter per la quale Bret Hart però ci ha fatto vedere allo screwjob di Montreal quanto sia facile uscirne davvero nella realtà. Ma anche la stessa Rainmaker di Okada altro non é che un braccio teso etc. etc. Non mi esprimo poi sul Superman Punch (su cui, peraltro, io ero rimasto che il pugno chiuso non fosse ammesso, mah!) o sulla 619 dove l'avversario resta inerme in una posizione che in un match non si vede praticamente mai neanche per 1 secondo.

Cmq, l'idea è che il titolare della finisher ne é il maestro e che, per quanto possa essere una mossa cazzuta, se te la fà lui fà male.
    AJ Styles esegue una variante della AA di Cena come mossa interlocutoria alla quale l'avversario se schienato si rialza sempre.. e la versione di AJ volendo é molto più spettacolare e devastante perché si cade di forza sul suo ginocchio.

Quello che non ci stà é quando le finisher vengano sminuite in modo ridicolo (vedasi Reigns che resiste a ben 4 AA di Cena di cui una in versione max power dal paletto) perché non solo perde di credibilità tutto il concetto ma diventa una cosa surreale che non fà favore a nessuno dei due.

Detto ciò la F5 rende bene come finisher di Lesnar.. solo che la stanno vendendo in modo esagerato affinché Reigns ne tragga un ipotetico beneficio. Rendendo mollaccioni tutti gli altri che alla prima sono stati messi ko.

Se ti dovessi dire tra le piú devastanti visivamente, su due piedi, ti direi la Sladgehammer di Goldberg e la Styles Clash.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina