1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

20 Novembre 2017

non conosco the dark ride.

2. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

20 Novembre 2017

Recuperalo!! Per me l'apice dell'era Deris e un capolavoro in generale... più oscuro ed evocativo dei precedenti ma allo stesso tempo assolutamente Helloween (diciamo che come atmosfere generali può ricordare la canzone Halloween, per capirci)

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Novembre 2017

A me Waiting for the thunder piace però è inutile metterla in scaletta se c'è If I could fly, dovrebbero deciderne una delle due. Prendevano la prima e poi Mr torture se ne volevano una di quell'album, al posto di Are you metal un'altra qualsiasi, per esempio a Markus piace Hell was made in heaven, od una più heavy come Paint a new world (che fra l'altro nel tour di supporto di quell'album non fecero in Italia). E per dio basta Future world e Dr Stein, dovrebbero farne solo una a data ed alternarle con Rise and fall e boh, Heavy metal hamster sempre fra quelle stupide se non hanno intenzione di fare Twilight of the gods. Poi ovviamente con la seconda parte del tour mi aspetto che abbandonino le scelte più ovvie e ci infilino veramente qualcos'altro come hanno promesso.

4. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

20 Novembre 2017

Io sono uno dei pochissimi che prediligono l'era Deris, la sua voce mi conquistò fin da subito e la trovo più distintiva di quella di Kiske a cui preferisco anche Hansen.
    Inoltre il Power per quanto mi riguarda è uno dei sottogeneri che più ha beneficiato dell'ammodernarsi delle produzioni e infatti i loro album post-2000 hanno un suono fenomenale; per dire, Halloween è un ottimo brano ma non ha l'opulenza e la grandiosità di una King For A Thousand Years, con quei cori mastodontici e quel suono pachidermico. Il disco che preferisco è probabilmente Gambling With The Devil.

A Dade1111 piace questo elemento.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Novembre 2017

Comunque sono contento che finalmente Deris sia considerato un cantante di livello! C'ha messo 24 anni, ma ce l'ha fatta :D
    In realtà credo che già da un po' la sua reputazione sia migliorata, ma ricordo quando mi ero iscritto in questo forum, che Deris era comunque in formazione da oltre 10 anni, e ad ogni notizia riguardante gli Helloween veniva commentata da un mare di "ridateci Kiske", "Deris è una cornacchia" e robe così^^

A Vittorio piace questo elemento.
  6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

20 Novembre 2017

ti assicuro che continueranno per tutta la vita quei commenti :hihi:

esattamente, a livello commerciale e d'immagine è così, e i commenti appunto vengono e verranno sempre da un mondo metal chiuso.. come quello che veniva dai primi dischi e non conosceva altro.. quanti e quanto hanno seguito i pink cream 69 prima di giudicare deris? come se non avesse provato già abbastanza di essere un cantante e un frontman prima di master of the rings!

poi naturalmente da white man do no reggae a oggi è cresciuto mille volte sia come voce e interpretazione sia come stare sul palco e gestire tutto dall'inizio alla fine, ma è un performer nato..

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Novembre 2017

Sì probabile, ma è da un bel po' che ne leggo sempre meno...sarà che seguo meno i commenti sotto le notizie degli Helloween. Poi ora addirittura solo elogi dopo la prestazione di sabato...meritatissimi in ogni caso. La cosa mi fa molto piacere.
    Ora serve solo rivalutare The King For a 1000 Year a capolavoro e The Legacy come un buon disco e siamo apposto :hihi:

A MF_Metal piace questo elemento.
  8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Novembre 2017

Più che altro quasi tutti quelli che non lo consideravano parlavano per partito preso o perchè c'avevano l'amico che diceva che faceva cagare live, manco un disco od un live con lui (cd, spotify o youtube che fosse) s'erano sentiti in più di vent'anni. Quelli più giovani che non son cresciuti con il cambio di cantante invece son sempre stati più equilibrati e magari anche preferendo Kiske apprezzavano ugualmente Deris.

9. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

20 Novembre 2017

Quoto. E aggiungo che vorrei vedere un'alternanza anche tra I Want Out e Victim of Fate.

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Novembre 2017

Anche di I want out ne farei ugualmente a meno ma così si segano troppi classici, per com'è fatta ed amata sarebbe da alternare con March of time, ma o muore Kiske provandoci o Deris la fa in maniera solo passabile. Sarà pure l'inno degli Helloween, ma Eagle fly free è meglio e l'unica che fanno del periodo Kiske che per me non deve mancare mai. Del periodo Hansen invece mi piacerebbe sentire Phantoms of death, da proporre in coppia con Paint a new world o Don't spit on my mind/Revelation subito dopo le due ballad per svegliarci fuori, che effettivamente Forever and one e A tale that wasn't right di fila m'han abbastanza annoiato.

11. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

20 Novembre 2017

Ah beh, se l'ha detto quello degli Skylark :fesso:

A Ride_The_Sky e jesse_pinkman piace questo messaggio.
  12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

20 Novembre 2017

All'epoca il loro ultimo album era il Legacy e ci mancherebbe che li criticassero :lookaround:

Parere mio: meno male. Anche perché Halloween non è quel tipo di brano.

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

20 Novembre 2017

Master è bellissimo, io ci speravo in qualche brano in più e speravo nei duetti con Kiske, gli verrebbero bene quelle canzoni -sempre detto qui sul forum- e infatti è stato così (ho sperato in The Game is On fino alla fine :D ).

A scelta no, che poi si mettono a fare Escalation 666 :facepalm:

Comunque ho visto che a Santiago han fatto pure Rise and Fall :cry: la mia preferita fra quelle "sceme", nonché tra le preferite di Keeper :cry:

Di Walls sarebbe bella Guardians :sisi:

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  14. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

20 Novembre 2017

Pezzo geniale, tra l'altro mi pare che l'abbiano scritta e intitolata così perché uno del gruppo fece cilecca con una ragazza :rotfl:

A Ride_The_Sky e Lord_of_the_Thunder piace questo messaggio.
  15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

20 Novembre 2017

Questa non l'avevo mai sentita :rotfl:

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.

Condividi questa Pagina