1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

19 Novembre 2017

Ho visto la lega della giustizia ieri...il mio consiglio è di vederlo home video in versione estesa. Carino, però non vale 8.50 euro di biglietto :)

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

19 Novembre 2017

Ci risiamo (cit.)...

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Novembre 2017

Ho visto ieri Justice League.
    Non è malaccio, ma sinceramente pensavo molto meglio.
    Non c'è nulla di palesemente sbagliato, come non vi era nemmeno in Wonder Woman in realtà, ma non c'è nemmeno nulla di particolarmente esaltante che ti fa rimanere il film in testa e con la voglia di rivederlo.
    Fondamentalmente manca tutta la parte di combattimenti e azione che dovrebbe avvenire prima dell'epico scontro finale, quello sì piuttosto bello. Per 3 quarti del film l'unica della lega delka giustizia che si vede combattere è Wonder Woman, per il resto c'è un piccolo combattimento globale contro gli insettoni e davvero poco altro. Considerando che la storia è quello che è (ancora con stè scatole che distruggono tutto), un po' di azione in più coinvolgendo i membri del gruppo non avrebbe guastato.
    Penso a Flash che fa praticamente solo la spalla comica (non si esagera come in Thor Ragnarok per fortuna), oppure Acquaman, personaggio fighissimo in tutti i sensi (se andate a vederlo con una donna, preparatevi ad un impietoso confronto :hihi:), che però oltre a mostrare i muscoli fa poco.
    Insomma manca quasi tutto quello che aveva reso The Avengers il cinecomic migliore di sempre e questo nonostante il coinvolgimento in extremis di Whedon.
    Il film si lascia comunque guardare...la squadra è funzionale e credibile, mentre il cattivo, Steppenwolf, è forse meno carismatico, ma da come ne avevo letto pensavo fosse peggio di quello che effettivamente è.
    Altra cosa che non mi ha convinto del tutto sono gli effetti visivi, un po' troppo "finti", ma niente di scandaloso.
    Consigliatissimo rimanere fino alla fine dei crediti perché la seconda scena post titoli merita, mentre la prima è abbastanza inutile, ma simpatica.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Novembre 2017

Da profano dei fumetti,
    chi è il tizio che si incontra con Luthor?

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Novembre 2017

Comunque a me Justice League non è dispiaciuto. Ha qualche scelta narrativa poco condivisibile, qualche effetto visivo non esattamente da oscar per gli effetti visivi, ma complessivamente secondo me è un buonissimo cinefumetto, con una ottima estetica generale, una dose di umorismo accettabile e personaggi alla fine ben catratterizzati

A Peste Noire piace questo elemento.
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Novembre 2017

Deathstroke.
    Lo conosco solo dai videogiochi, tra la serie Arkham e Injustice, ma mi sembra un personaggio davvero figo ed un villain meno convenzionale del solito, ad esempio in Injustice collabora con Batman, mentre negli Arkham, da avversario, si vede che c'è un rispetto reciproco tra i due. Spero renda bene anche al cinema.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

7. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

20 Novembre 2017

Credimi

credimi..è una bomba di personaggio...Se lo sviluppano bene e lo inseriscono bene, potrebbe venire fuori un nuovo capolavoro :D

A Flea piace questo elemento.
  8. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

20 Novembre 2017

Non ho ancora visto JL (lo vedrò in settimana), ho aperto lo spoiler per errore, comunque su questo personaggio è in sviluppo un film stand alone diretto dal regista di The Raid.

9. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

20 Novembre 2017

Proprio oggi riflettevo su questa cosa della Warner DC, che sulla carta aveva un parco eroi, storie,diritti incredibilmente superiore a Marvel, invece ha mandato tutto in vacca. Poteva asfaltare tutta la Marvel con il potenziale che aveva, visto che solo Batman e Superman producono milioni senza neanche fare film. Infatti Marvel/Disney bisogna dargli il merito che partivano in una posizione di estremo svantaggio nei confronti della concorrenza, soprattuttto che i suoi eroi(a parte spiderman e hulk) erano praticamente semi sconosciuti al mondo intero. Un pò dispiace che l'universo DC attraversi questo periodo buio per colpa sicuramente di una incompetenza della produzione Warner che purtroppo non riesce a strasferire l'epicità delle storie dei fumetti su grande schermo, a differenza di Marvel. Speriamo che si ripigli, dato che sicuramente l'universo DC merita sicuramente di meglio... :)

10. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

20 Novembre 2017

beh wonder woman non era un film "meh".
    era proprio cacca. Tutta cacca.
    Dall'isola della menopausa al "io credo nell'amore", dalla compagnia assurda e inutile all'improvvisa capacità di lanciare fulmini. merda merda merda.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Novembre 2017

Per me WW era un film ok...ma pure quello non certo memorabile, salvo tutta la caratterizzazione della bella amazzone. La mia impressione è che la qualità media dei film DC sia migliorata con gli ultimi 2, ma finora, alla quinta pellicola, non sono ancora riusciti a tirar fuori un vero pezzo da 90...quello che ti ricordi e ti riguardi più volte per quanto è figo.
    Marvel il capolavoro lo ha beccato al sesto film (Avengers, appunto), ma al primo colpo ha messo su Iron Man che è un cinecomic davvero ottimo, e superiore a tutti i DC usciti finora.
    Vedremo se e quando DC/Warner riuscirà finalmente a fare il centro completo: in cantiere c'è davvero un sacco di roba, tra film dedicati a ciascun componente della Justice League (incluso ovviamente Wonder Woman 2), Batgirl e Lanterna Verde...quest'ultimo fortemente suggerito già in questa Justice League.

12. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

20 Novembre 2017

Tra l'altro la serie televisiva mi ispira di più

13. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

20 Novembre 2017

beh a me il primo di questa serie, cioè L'Uomo D'Acciaio, è sembrato un gran bel film, ma ne dicono tutti male, bah

A Aslan piace questo elemento.
  14. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

20 Novembre 2017

Io ho rivisto batman vs superman versione estesa e devo dire che mi è piaciuto di piu rispetto alla versione al cinema che era segata di 30min..
    Però resta comunque un film passabile ma non eccelso :)

15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

20 Novembre 2017

Io penso che non vedrò mai più un film DC in tutta la mia vita

A requiemscript e DiZ piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina