1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

16 Novembre 2017

Lonzo, di contro, ha pure il taglio di capelli e l'acne da bamboccio.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

17 Novembre 2017

Madò che forte Embiid! Fa pure gli eurostep :seghe::seghe::seghe:
    Phila c'ha messo 25mila anni per arrivare a un livello decente, ma sembra davvero una squadra con potenziale enorme ora come ora. Recente anche il rinnovo di Covington, che negli anni si è ritagliato un ruolo importante nella squadra, a cifre più che oneste.
    Ammetto che questo Est è forse meno peggio di quello che pensavo visto che al momento almeno 4 giocatori stanno giocando a livelli di MVP (il Greco, Porzingis, Joellone e Irving...e sto scludendo LeBron dal lotto).
    ANcora non mi spiego come faccia Detroit ad essere lì, però...sarà che Drummond è tornato ai livelli di 2 anni fa, oppure Harris sta diventando fortissimo, fatto sta che questi con una squadra molto simile all'anno scorso stanno continuando a macinare vittorie...vediamo se e quanto durano.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

17 Novembre 2017

Thank you Kyrie (cit.) :hihi:
    19-0 di parziale dei Celtics al terzo quarto sotto di 17 :seghe:

Houston senza cognizione proprio. 90 punti nel primo tempo! Più di quelli di Golden State in tutta la partita :seghe:
    È tornato Chris Paul, tra le altre cose :seghe:
    Il Barba altri quarantacinquemila punti :seghe:

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

4. CirclePitch

CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    243

17 Novembre 2017

Non avrei scommesso un euro su Boston eppure è arrivata la 14esima vittoria consecutiva!:applause: Solo complimenti x questi Celtics, orfani non dimentichiamoci di un certo signor Hayward!

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

17 Novembre 2017

E Phoenix agguerritissima proprio:

:rotfl:

A forza panino, dreamer15 e Sent piace questo elemento.
  6. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

19 Novembre 2017

Complimenti ai Sixers per aver buttato nel cesso un vantaggio enorme, costruito in un primo tempo clamoroso in cui hanno demolito curry e compagnia...:facepalm:

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

19 Novembre 2017

Fino a metà terzo quarto circa hanno tenuto botta, poi Embiid ha fatto un frontale col sostegno del canestro ed è rimasto accasciato per due minuti, dopo qualche minuto è rientrato in campo ma non ha più trovato il ritmo della partita. I Warriors hanno piazzato il parzialone quando Simmons e Covington stavano in panchina (Ben ha saltato praticamente tutto il terzo periodo dopo un inizio monstre) e da lì non sono più riusciti a recuperare. Peccato perché i primi due quarti sono stati clamorosi.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

19 Novembre 2017

Ma Embiid sta bene almeno?

Che ne dite invece del finale Milano - Avellino? Filloy da inchini perpetui e perenni :pray::pray::pray::pray:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

20 Novembre 2017

Io ho guardato gli highlights senza sapere com'era finita, ma non c'ho creduto nemmeno per un secondo che Philadelphia avrebbe potuto vincere, nonostante l'enorme vantaggio del primo tempo.
    Contro queste squadre basta perdere un filo di inerzia e sei fregato...paradossalmente è meglio essere in vantaggio in singola cifra e dare tutto nel secondo tempo.

Noi contro gli Spurs abbiamo fatto la stessa cosa: vantaggio enorme nel primo tempo, poi ciaone. Westbrook non capisco che cavolo c'ha...non gli riesce quasi più nulla :/

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

20 Novembre 2017

E' tornato in campo dopo pochi minuti e sembrava stesse bene, ma il pubblico in quei frangenti in cui è rimasto immobile a terra con le mani in faccia era completamente pietrificato.

Altra tripla doppia del brufoloso nella notte :lookaround:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

20 Novembre 2017

Visto adesso il canestro di Filloy! Una roba incredibile! Probabilmente dopo il canestro di Jerrels (assurdo pure quello) eravamo già a festeggiare, dimenticandoci di quell'ultimo secondo :/

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

20 Novembre 2017

Secondo me non ha le stesse motivazioni dell'anno scorso, né ovviamente lo stesso "potere"/la stessa libertà di azione.
    Le cifre sono comunque fantasmagoriche (20 punti, 8 rimbalzi, quasi 10 assist), ovviamente non può giocare come l'anno scorso ma questo era abbastanza scontato, dal momento che i palloni deve dividerli con George e Anthony.
    Al momento, in ogni caso, non sembra il Superman dell'anno scorso, a dispetto delle suddette cifre (ha già 4 triple doppie ma sembra interessare a pochi).

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

20 Novembre 2017

Le cifre sono il meno, mi aspettavo una diminuzione di rimbalzi e punti...per questi ultimi anche un ridimensionamento netto, che in effetti c'è stato.
    Ma quello che non va è la bassissima percentuale al tiro (40% è la più bassa dalla stagione da rookie), quando invece dovrebbe essere più libero, giocando insieme ad altri 2 che in genere attirano qualche difensore in più rispetto ai compagni dell'anno scorso. In generale poi mi sembra faccia più fatica a cambiare marcia rispetto all'anno scorso...tante penetrazioni con conclusione in appoggio non gli riescono così spesso. Di contro c'è che almeno ha ripreso un minimo a difendere. Da questo punto di vista sono abbastanza soddisfatto di come gira la squadra.
    Se solo si ricordassero di muoversi senza palla anche in attacco probabilmente avremmo un record migliore.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

21 Novembre 2017

Come sta giocando Kyrie? :pray:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A laf88 piace questo elemento.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

21 Novembre 2017

Qualcuno spiega a Donovan che se vinci il primo quarto non ti danno la W?
    No, perché per me non l'ha capito. Questi giocano benissimo nei primi 8 minuti poi già hanno finito la benzina. Io boh.

Condividi questa Pagina