1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dal Colony (R.I.P.) all’Arcadia: gli eventi in programma

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LostMetallerOnTheIsland, 1 Settembre 2014.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

15 Novembre 2017

Si vede qua nei primi secondi, era lì con la madre quindi direi per me troppo giovane, in compenso ero circondato da donne, un paio alquanto prosperose, una dopo essersi rimbalzata più volte nelle canzoni veloci m'ha chiesto di passare davanti per l'ultima, inutile dire che pure lì mi rimbalzava addosso ma trovavo la cosa più congeniale.

A Eclipsed piace questo elemento.
  2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

15 Novembre 2017

ah no allora era da galera :già::hihi: pfff solitamente quando ci sono io è il festival della salciccia :ueeee:

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

16 Novembre 2017

Al di là del fatto che Dodi Battaglia è un chitarrista da paura....

....l'idea di ampliare l'orizzonte degli stili ospitati è un'idea che davvero può rilanciare il Colony.

Comunque prevedo un discreto pienone, se l'evento viene pubblicizzato bene tra i fan dei Pooh.

A sciacallo010 piace questo elemento.
  4. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

16 Novembre 2017

upload_2017-11-16_10-8-56.jpeg

A giova e marcometalheart86 piace questo messaggio.
  5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

16 Novembre 2017

anzi probabilmente ci sarà più gente a quella serata che non a quelle Metal :sisi:

6. ildjarn74

ildjarn74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

16 Novembre 2017

a me non interessa se è un chitarrista da paura... mi fa cagare lo stesso, ma io non dicevo per le sorti del Colony, se il Colony sopravvive per me è meglio, cerchiamo di capirci... ho meno di 15 km da fare per andare al Colony e se sopravvive io sono felice... lo dicevo in termini musicali, mai e poi mai mi sarei aspettato Dodi Battaglia dei POOH!!!!!!!!! al Colony...

Io non sono di larghe vedute... però ci rido sopra, che devo fare

7. robyfilth

robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

16 Novembre 2017

Se ci pensi bene è un artista che qua ci può stare bene invece, abbiamo ospitato molte bands di prog internazionale, ospiteremo il Banco, perchè non lui che nel 1973 ha scritto Parsifal, a mio modesto parere uno dei top 5 album di prog italiano di sempre? Che poi la band sia scivolata verso lidi più commerciali lo sappiamo tutti, ma la qualità dell'artista è indubbia.

A Black Dome e Vittorio piace questo messaggio.
  8. ildjarn74

ildjarn74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

16 Novembre 2017

Io pensavo che il circolo fosse nato per ospitare musica estrema di un certo tipo (e non voglio addentrarmi in cosa è estremo e cosa no altrimenti non finiamo più).
    Ma ripeto e voglio che questo sia chiaro che personalmente AUGURO la miglior fortuna possibile al Colony perchè più vive più io avrò la possibilità di vedere concerti a un passo da casa!!! La mia paura è solo che ne vedrò sempre meno, tutto qui... ma la mia non vuol essere una polemica ci mancherebbe, solo un mio personalissimo pensiero.

9. robyfilth

robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

16 Novembre 2017

Si si, ho capito il tuo ragionamento, volevo solo spiegare il perchè della scelta, come hai detto il Circolo nasce per proporre prevalentemente metal con qualche licenza in generi comunque affini quali possono essere il rock e il prog, generi che comunque un ascoltatore medio di metal non disdegna, e quando ci hanno proposto l'artista sinceramente non ci abbiamo pensato due volte, come detto a prescindere da tutto è un pezzo di storia della musica italiana, sicuramente fa parte dello 0,1% di artisti non metal che vorrei vedere sul nostro palco

10. Klimt86'

Klimt86'
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    116

16 Novembre 2017

Dato che di solo metal è impossibile campare fanno piu che bene a proporre altri generi differenti, magari riescono pure a fare il pienone e così da finanziare anche gli eventi più estremi...chissà che poi non ci troviamo gli Emperor al Colony summer fest!!:sbav:

11. ildjarn74

ildjarn74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

16 Novembre 2017

Non sarebbero male gli Emperor :già:

A Klimt86' e Eclipsed piace questo messaggio.
  12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

16 Novembre 2017

Ma basta con sti Emperor e King Diamond del cazzo, hanno cachet e pretese inaudite, e non venite fuori con "negli altri stati ci vanno senza problemi, in Italia nessuno ha le palle di chiamarli", altrove si calano le mutante e si fanno inculare solo per poter dire di averli ospitati.

A Gabba e Eclipsed piace questo messaggio.
  13. Klimt86'

Klimt86'
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    116

16 Novembre 2017

Che abbiano pretese abbastanza alte non lo metto in dubbio, il mio era solo sarcasmo cmq, solo un pazzo si prenderebbe il rischio di portarli qua da noi!

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

16 Novembre 2017

Su facebook c'è un gruppo chiamato Vogliamo gli Emperor in Italia, su facebook e sui vari portali metal è pieno di gente che fa commenti come quelli che ho scritto e son pure convinti di quel che dicono. Son gruppi che sinceramente meritano di fallire visto che della musica non interessa più nulla e per loro i fan sono solo dei salvadanai da cui attingere all'infinito. Se Roberto quest'anno riesce a portare tutti i gruppi che ha deciso penso che un bel po' di gente rimpiangerà di essera andata in festival come il Wacken, dove fisicamente è impossibile seguire tutto un concerto di neanche metà dei gruppi e si vive in codnizioni disumane.

15. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

16 Novembre 2017

Per curiosità, hai mai visto gli Emperor dal vivo o hai mai vissuto un festival open air all'estero su più giorni?

Condividi questa Pagina