1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

26 Ottobre 2017

Giusto, continuare a sgolarsi su The Trooper e co. piuttosto che portare un pezzo della madonna e facile da cantare :lookaround:

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  2. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

28 Ottobre 2017

Qualche pagina FB sui Maiden ha letto questo topic :rotfl:

* * * BRUCE DICKINSON HA CONFERMATO CHE I MAIDEN SUONERANNO IN ITALIA L'ANNO PROSSIMO / I MAIDEN HANNO PRENOTATO LO STUDIO A FEBBRAIO 2018 * * *
    Sembra che in questi giorni non si possa stare tranquilli un attimo che escono nuove notizie, rumours e conferme ufficiose.
    Dopo la giornata di ieri, sappiamo quasi sicuramente che i Maiden suoneranno al festival tedesco Rockavaria e che verranno annunciati il 13 novembre.
    Bruce ha confermato ad un fan presente alla signing session di Londra che sapremo tutto molto presto (quindi quella di "Posso dirti qualcosa a Dicembre?" era una battuta), confermando quindi la veridicità di alcuni siti e leak che parlavano proprio di un annuncio in queste settimane.
    Ma la notizia che tutti voi aspettate SEMBRA (andiamo sul sicuro, non si sa mai) che sia stata confermata:
    GLI IRON MAIDEN SUONERANNO IN ITALIA L'ANNO PROSSIMO.
    A confermarlo è sempre Bruce, sempre allo stesso fan italiano. Anche se era ovvio che sarebbero venuti dopo averci lasciato a secco nel 2017, ora ne abbiamo la certezza.
    Inoltre, un fan con fonti vicino alla band ha confermato che i Maiden hanno prenotato lo studio di Parigi (sicuramente i Guillaume Tell Studios, dove hanno registrato Brave New World e The Book of Souls) per il mese di Febbraio 2018. Nonostante Kevin Shirley avesse già detto che aveva gli Iron Maiden nella sua agenda, ora sappiamo il periodo in cui registreranno (sicuramente si parla dal 17 febbraio in poi, visto che Steve Harris andrà a suonare sulla Monsters of Rock Cruise dall'11 al 16 febbraio).
    Questo conferma che il prossimo tour sarà come quello del 2003 o del 2010, in cui in scaletta verrà inserito il nuovo singolo. L'abum uscirà verso agosto/settembre.
    Possiamo quindi ovviamente aspettarci almeno un'altra data nel 2019, ma per ora aspettiamo novembre per avere le prime date (tra cui magari figurerà già anche quella italiana) del 2018!

Che montagna di minchiate :rotfl:

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

4 Novembre 2017

L'11 Novembre siamo tutti pronti!!!! Se non sbaglio per noi europei del fuso centrale sono le 18!

4. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

7 Novembre 2017

5. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

10 Novembre 2017

Facciamo una data a Pondera sto giro :hihi:

6. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

11 Novembre 2017

Che bella che fu Powerslave a Trieste. Brividi a rivederla

7. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

11 Novembre 2017

Davvero..poi con la cornice di trieste ha davvero il suo fascino ^_^ felice di essere finito nel video :D

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

11 Novembre 2017

Ma in quanti è che eravamo a Trieste qui? :lookaround:

Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk

9. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

11 Novembre 2017

qui il video appena trasmesso..guardalo su youtube,visto che inclusione non va :)

10. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

12 Novembre 2017

Beh comunque dal vivo If eternity should fail e Speed of light guadagnano un sacco.
    Comunque in formazione originale erano meno epici ma spaccavano di più

Boh sarà l'attitudine punk dei due ex, però mi piacevano troppo i primi Maiden ( e l'omonimo è un disco capolavoro)

11. Disintegration 1

Disintegration 1
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    142

12 Novembre 2017

Alla fine si è arrivati......domani annunciano il tour.
    Prevedo e mi auguro tre date in Italia.
    Qualcosa mi dice che ce ne sarà una al centro sud .......
    E stavolta le faccio tutte.

12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

12 Novembre 2017

Nel 1981 avevano anche 36 anni di meno e molta più energia, comunque secondo me la formazione in assoluto più spaccaculi che hanno avuto è quella di The Number of the Beast.
    Clive :pray:

13. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

12 Novembre 2017

Intanto...

:lookaround:

14. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

12 Novembre 2017

PS: sul forum ufficiale partono già i rasponi mentali.

Revelation 13, 11-17 (KJV):

(11) And I beheld another beast coming up out of the earth; and he had two horns like a lamb, and he spake as a dragon.

(12) And he exerciseth all the power of the first beast before him, and causeth the earth and them which dwell therein to worship the first beast, whose deadly wound was healed.

(13) And he doeth great wonders, so that he maketh fire come down from heaven on the earth in the sight of men,

(14) And deceiveth them that dwell on the earth by the means of those miracles which he had power to do in the sight of the beast; saying to them that dwell on the earth, that they should make an image to the beast, which had the wound by a sword, and did live.

(15) And he had power to give life unto the image of the beast, that the image of the beast should both speak, and cause that as many as would not worship the image of the beast should be killed.

(16) And he causeth all, both small and great, rich and poor, free and bond, to receive a mark in their right hand, or in their foreheads:

(17) And that no man might buy or sell, save he that had the mark, or the name of the beast, or the number of his name.

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

12 Novembre 2017

Headliner del Hellfest di sicuro, speriamo anche al Graspop che quest'anno pensavo di andare lì

Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk

Condividi questa Pagina