1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

8 Novembre 2017

Oh, Flea, se Simmonssi rompe vengoa prenderti di casa :hihi:
    Comunque spero continui almeno così, è stato atteso un anno e tutti sono stati ripagati. Pare davvero uno destinato a fare grandi cose, e con Embiid può sollevare Phila.
    Buon acquisto, quello di Milwaukee mentre non capisco come i Cavs possano avere tutte queste difficoltà.

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

8 Novembre 2017

Vero mi dimenticavo di Markkanen, sta facendo vedere ottime cose anche se in un contesto di deserto tecnico.
    Per la trade di Bledsoe mboh, non è un giocatore che adoro e non credo che possa spostare più di tanto...Monroe invece a soli 27 anni si ritrova ad essere vecchio e fuori moda, ma secondo me nel giusto contesto tecnico è ancora un giocatore che può mettere numeri importanti.

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

8 Novembre 2017

Greg Monroe, secondo me, sarebbe il perfetto lungo in uscita dalla panchina che, con movimenti e stile "retro", farebbe comodo ad una squadra da playoff o anche ad una contender.

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

8 Novembre 2017

Vediamo dove finirà...

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

8 Novembre 2017

L'esplosione del Porzy e le buone prestazioni dei Knicks sono ulteriore prova di quanto Melo fosse un cancro per quella squadra. Magari adesso le perdono tutte..ma nessuno mi può far ricredere su quel giocatore. Degno erede di Iverson nella mia lista nera :hihi:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

8 Novembre 2017

Melo è stato un plus valore fino a quando tutto ruotava attorno a lui ma c'era anche una squadra che giocava attorno.
    Non a caso nel 2009 i Nuggets sono arrivati fino alla finale di conference. Diciamo che, a dispetto di numeri sempre da superstar (per me rimane uno dei migliori interpreti dell'attacco in 1 vs.1 in assoluto), da quando è approdato ai Knicks è iniziata la sua parabola discendente. In un ambiente caotico come quello newyorkese, e con risultati insoddisfacenti soprattutto a livello di team, è cominciata a venire a galla una personalità votata a sé. Infatti ricordo ancora lo scherno nei confronti di Lin quando quest'ultimo esplose, di nuovo la scarsissima fiducia quando i Knicks scelsero Porzingis.
    Peccato perché di nuovo è la testa che è mancata ad uno che in attacco ha sempre avuto delle capacità uniche nel crearsi il tiro come meglio gli aggradava, molto meno nel coinvolgere i compagni ma tant'è, il suo ruolo è sempre stato quello dello scorer implacabile. Ma ora io non credo che farà le fortune di OKC.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Novembre 2017

Se OKC riuscisse a giocare decentemente in attacco Melo sarebbe un'ottima arma...peccato che poi andiamo a perdere contro Sacramento che ha pure perso 23 palloni nella partita (convertiti in forse 6 punti da noi).
    Io non credo che Porzingis non abbia per niente beneficiato della presenza di Anthony ai Knicks...la sua esplosione attuale è sicuramente frutto dei maggiori palloni che riceve, ma anche dal fatto che si trova alla sua terza stagione NBA ad appena 22 anni e con quello che aveva mostrato nelle 2 stagioni precedenti, era solo questione di tempo, un po' come il Greco, che tra l'altro ne ha messi altri 40 contro il re, anche perdendo.

Da segnalare anche il carrer-high di Jokic contro i Nets, con 41 punticini e 12 rimbalzi!

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Novembre 2017

Secondo me il tridente messo in campo dagli OKC è totalmente disfunzionale se l'obiettivo è giocare bene in attacco.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Novembre 2017

Forse troppa abbondanza, ma ora come ora non ci provano nemmeno a far creare dei giochi degni di questo nome,neanche quando in campo ci sono solo 2 dei 3, il che succede spesso.
    La cosa buona è che Adams è molto più libero...paradossalmente è quello che ha migliorato le sue cifre in attacco, su tutti gli altri urge un cambiamento radicale perché continuare a giocare di isolamenti non porterà nulla.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Novembre 2017

Però nel momento in cui prendi Melo sai già che sarà così. E in misura minore la stessa cosa vale anche per George secondo me.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Novembre 2017

Beh un attaccante dovevi prenderlo per forza, perché giocare 1vs5 non era molto redditizio.
    I dubbi con l'arrivo di Melo li avevamo tutti, ma lì sta anche al coach far girare la squadra e al momento sta trovando non poche difficioltà. Ho ancora fiducia comunque, già stanotte c'è un test importante contro Denver, vedremo come reagiremo dopo la figuraccia di Sacramento.

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Novembre 2017

Poi intendiamoci, Melo è uno che può farti vincere qualsiasi partita anche da solo. Il problema è proprio che da solo forse rende di più.

A dreamer15 piace questo elemento.
  13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Novembre 2017

Oh io mi sono pure fatto trasferire in un'altra città, ma in Eurolega le cose non cambiano :facepalm:

A jobless piace questo elemento.
  14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

9 Novembre 2017

Cambiano allenatori e giocatori, ma le figure di Milano in EL son sempre le stesse: 6partite e 5 L. Anzi, pigliarne 32 in casa non credo sia mai successo recentemente, per quanto lo Zalgiris sia una squadra di tutto rispetto. E avevano già preso una bella imbarcata anche a Sassari...

A jobless piace questo elemento.
  15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

10 Novembre 2017

Stavo guardando le cifre di Antonino Davis per motivi di Fanta, il ragazzo sta girando a quasi 29 punti e 12 rimbalzi di media...

Condividi questa Pagina