1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Contest sui Telefilm

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Carnival900, 13 Ottobre 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

7 Novembre 2017

Ahhhhhh ma adesso ho capito come funziona... Tutte le serie di un certo girone si sfidano tra loro di volta in volta al posto di metterle direttamente in ordine di preferenza come si fa negli altri contest. Pensavo fosse tutto ad eliminazione diretta :hihi:

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.874

8 Novembre 2017

Ho avuto un ritardo... :lookaround: andiamo avanti:

GRUPPO C Black Mirror (2008-in produzione, 4 Stagioni, 17 Episodi) vs. Mr Robot (2015-in produzione, 3 Stagioni, 32 Episodi)
    [​IMG][​IMG]
    GRUPPO D Twin Peaks (1990-2017, 3 Stagioni, 48 Episodi) vs. The Big Bang Theory (2007-in produzione, 11 Stagioni, 237 Episodi)
    [​IMG][​IMG]
    Tempo massimo: giovedì ore 00.00!

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

8 Novembre 2017

Tanto facile la seconda quanto difficile la prima.
    Mi prendo un attimo per pensarci, aspetto la puntata di domani di Mr. Robot intanto

4. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

8 Novembre 2017

Azz... Gruppo C tosto parecchio...mm..vediamo:

GRUPPO C: BLACK MIRROR
    Mi spiace per l'ottima "Mr.Robot" ma per me questa serie rasenta la perfezione ed è assolutamente inquietante di come rispecchi la società odierna. 110 & Lode a questa serie.

GRUPPO D: TWIN PEAKS Qua non c'è storia proprio. Per quanto adori "The Big Bang Theory" l'importanza storica e il fascino di "Twin Peaks" non si battono (per ora, poi vedremo più avanti..:stare::stare:)

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.415

8 Novembre 2017

Facile

Black Mirror, perché eccezionale e fa storia a sè, re-inventando il genere sci-fi. Poi Mr. Robot mi manca.

The Big Bang Theory. Mi mancano entrambe, ma se dovessi partire con una sceglierei questa perché lo stile David Lynch non mi fa impazzire.

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.874

8 Novembre 2017

Questa non me l'aspettavo proprio... :sgrat::sgrat:

7. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

8 Novembre 2017

Mr. Robot per il protagonista eccezionale, la visionarietà, la trama assolutamente coinvolgente. Black Mirror è fantastica ma la terza stagione per me è stata leggermente sottotono, escluso San Junipero che è il mio episodio preferito in assoluto della serie.

Twin Peaks perché la sto guardando proprio ora e ne sto adorando l'atmosfera e il surrealismo, nonostante qualche battuta a vuoto nella seconda stagione. TBBT per carità, è dalla terza stagione che non fa ridere.

A Carnival900 piace questo elemento.
  8. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    797

10 Novembre 2017

Black Mirror
    assolutamente una delle serie più interessanti in circolazione per più motivi: riesce a creare storie interessanti pur avendo un singolo episodio per raccontarle, usa la tecnogia come materia di discussione... e poi è fatta bene. Stop.
    Mi spiace per Mr robot ma non c'è trippa per gatti.

The Big Bang Theory
    Twin peaks non è il mio genere, perciò vince TBBT nonostante sia carina ma un po' sciocca.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

10 Novembre 2017

Mr. Robot: scelta difficilissima, Black Mirror come dice Vittorio ridefinisce le serie sci-fi, questa se vogliamo ridefinisce quelle psicologiche.
    Visionaria, folle, personaggi perfetti, tecnicamente pure notevolissima.

Twin Peaks: boh, non capisco neanche come TBBT possa essere entrata in gara, divertente a sprazzi, principalmente nelle prime stagioni, ma niente di sconvolgente (stando su una serie contemporanea How I Met Your Mother gli piscia in testa proprio). TP è geniale, qua non c'è davvero confronto.

A Jaime Lannister piace questo elemento.
  10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.874

15 Novembre 2017

Fino a domani si può ancora votare, poi venerdì pomeriggio gran finale del primo giro con ben 4 (!) sfide.

Quindi Ritardatari, fatevi sotto :old:

11. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

15 Novembre 2017

Se posso suggerire una cosa io accorcerei un po' i tempi per le votazioni a questo punto..visto che siamo in pochi a partecipare io abbrevierei i giorni utili a votare.

PS: Mi sono divorato "Mindhunter":seghe::seghe::seghe: Che fottuto capolavoro:seghe::seghe:..David Fincher + Serial Killer + Anna Torv:seghe::seghe: Peccato che non possa inserirla nella mia lista:seghe::seghe:

A Carnival900 piace questo elemento.
  12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

15 Novembre 2017

Anna Torv?! :seghe:
    Metto subito in lista :zizizi:

Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk

13. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

15 Novembre 2017

Mindhunter (TV series) - Wikipedia

Io l'ho trovata stupenda. Non succede nulla di nulla di eclatante, è una serie molto psicologica, un po' come "Hannibal". Tratta della nascita della sezione profiling dell'FBI che si occupa dei Serial Killer. Ed è stupenda, tiene incollati allo schermo :seghe::seghe::seghe:

14. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

15 Novembre 2017

Black Mirror: purtroppo non conosco entrambe ma, come ha detto Vittorio, se dovessi iniziare una nuova serie probabilmente sceglierei questa.

The Big Bang Theory: ebbene si, mi rendo conto che Twin Peaks ha fatto la storia delle serie tv (correggetemi se sbaglio, dovrebbe trattarsi della prima serie i cui episodi non presentavano una storia che si consumasse in una sola puntata) ma, se devo essere sincero, non sono un grande fan di Lynch. TBBT al contrario è una delle serie comedy leggere che ho apprezzato di più. Quanto meno nelle prime stagioni ha proposto una forma di umorismo intelligente e ci ha comunque donato un personaggio divenuto un'icona di ogni nerd che si rispetti.

P.s.: nonostante lo shitstorm che sta colpendo Kevin Spacey, oggi ho notato che Sky ha rimesso in rotazione, da lunedì scorso, la quinta stagione di House of Cards. Boh..

15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Novembre 2017

Black Mirror e Twin Peaks.

Nella prima sfida, Mr. Robot cade perchè, pur essendo benfattissima (cit.), ha dei momenti di stanca nella seconda stagione, usa troppi clichè famosi e ha troppe poche scene con Stephanie Cornelliussen a culo fuori.

Nella seconda: io sono nerd, adoro i nerd. Ma preferisco ciò che mi ha reso un nerd ad una guida a come essere dei buoni nerd.

Inoltre, lurko.

Anzi, credo di essere l'urketipo del lurkatore.

:risategrassissime:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina