1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

7 Novembre 2017

Oggi esce Nioh per pc:già: per tutti gli amanti dei souls like acquisto quasi obbligatorio sembrerebbe...personalmente quando torno a casa da lavoro lo compro e scarico su steam(50 euro e 30Gb di download da quel che ho visto nei commenti su steam) , sono molto curioso di giocarlo:fagiano:

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

7 Novembre 2017

La bomba del Blizzcon: Starcraft 2 diventa free to play, almeno per quanto riguarda la campagna principale e il multi.
    Per chi lo avesse già, a partire (mi sembra) dal 13 novembre potrà scaricare gratis la prima espansione e avrà uno sconto sulla seconda.
    Io per non saper ne leggere ne scrivere intanto Wings of Liberty l'ho reinstallato dopo un po' che non ci giocavo (con un cambio pc nel mezzo).

A Gabba piace questo elemento.
  3. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

7 Novembre 2017

Guarda... mi son piantato, non ha una difficoltà bella a mio avviso, è un po' macchinoso. Non mi ci fa venir voglia di giocarci, non è una questione di difficoltà, si ispira molto a giochi che già conosco ed ho finito (i souls, ninja gaiden ecc) però manca un po' di personalità il gioco e il gameplay che mi sembrava fighissimo mi ha lasciato un po' meh.

4. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

8 Novembre 2017

Io ho giocato un paio d'ore ieri, quella sorta di prologo e poi tutorial e via iniziata l'avve tura...prime impressioni buone, tecnicamente non è certo un portento ma si gioca bene su pc, artisticamente mi piace molto.
    Il combat system che è il fulcro del gameplay mi pare buono per ora, difficile ed appagante...bisognerà vedere se alla lunga stanca. Mi son fatto un giro nella prima zona e dopo una decina di nemici la mia gitarella è finita in tragedia perchè ho voluto strafare e ho perso le Amrita collezionate fino a quel punto, oggi devo vedere se riesco a recuperarle:hihi:

5. Salami Snake

Salami Snake
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    156

8 Novembre 2017

Momenti di relax in Super Mario Odissey

Sono giunto alla fine di un lungo viaggio, mi mancano giusto quelle 300 lune per completarlo al 100%, ma l'avventura é finita.
    Mario Odissey é un ottimo gioco e consigliatissimo, ma se (come é accaduto a me in questi giorni) leggete recensioni/opinioni che vi dicono che é superiore a Zelda, voi rispondetegli di posare il fiasco.

6. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

9 Novembre 2017

Ieri sera un altro paio di ore su Nioh, confermo le ottime prime impressioni.
    Sto rivivendo le sensazioni che mi aveva dato nel 2011 Dark Souls(gioco che ho letteralmente sviscerato) e questo è sicuramente un gran punto a suo favore visto che DS II mi aveva molto deluso a suo tempo.
    Ci si trova sempre sotto pressione, anche i nemici più banali se sottovalutati o affrontati con leggerezza ti spediscono sotto terra e poi scatta il solito meccanismo del "devo recuperare l'esperienza persa", ti ributti nella mischia e solitamente prima di raggiungere la zona in cui sei morto male fai una fine ancora più ingloriosa.
    Il combat system è davvero appagante, i nemici non sono certo dei fenomeni in quanto ad intelligenza artificiale ma non sempre è possibile sfruttare la struttuta dei livelli a proprio favore:già:
    Ieri per dire ho affrontato i primi demoni di grosse dimensioni e in uno scontro diretto, a parte il primo, con gli altri non c'è stato nulla da fare mi hanno piallato in scioltezza ed infine ho dovuto sbarazzarmi di loro stando sopra dei tetti riempiendoli di bombe, colpi di fucile e freccie di ogni sorta:rotfl:
    Ottima la feature che permette di imparare nuove mosse "uniche" per ogni arma, solo che bisogna anche capire quando e come utilizzarle...io per ora ci ho capito poco:hihi:
    Sto sviluppando il pg su forza e corpo con armi che mi permettono di tenere le distanze dai nemici ovvero katana lunga e lancia e ovviamente i nemici rapidine che colpiscono a brevi distanze mi stanno creando qualche grattacapo.Il gioco comunque mi sembra bello articolato e profondo e per ora mi piace...vediamo come si evolverà in futuro e come sono le boss fight che ancora non ho affrontato:ammicca:

7. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

14 Novembre 2017

Qualcuno di voi sta seguendo la storia della shitstorm su Star Wars Battlefront 2 e di come EA sta cercando di arginarle?
    Dubito di aver mai visto niente del genere.

A sciacallo010 piace questo elemento.
  8. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

14 Novembre 2017

Beh i videogiocatori hanno ottenuto quello che volevano immagino, chissà se questo cambio porterà a qualcosa anche nel futuro. Magari una ribellione sui troppi contenuti extra gioco che nei tripla A non si accettano volentieri... mica son giochi per il cellulare

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

14 Novembre 2017

Vabbé ma son dei cani.

10. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

14 Novembre 2017

L'ultima novitá era che hanno tolto la possibilitá di farsi rimborsare se si cancella il pre-order. Hanno le chat dell'assistenza completamente intasate e ci vuole circa un'ora di attesa per parlare con un operatore.

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

14 Novembre 2017

Sono due giorni che seguo senza sosta su Reddit, è tutto bellissimo :rotfl:

Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk

A Gabriele Brawler, DiZ e cattivone piace questo elemento.
  12. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

14 Novembre 2017

Shitstorm meritata:sisi:

13. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

15 Novembre 2017

Intanto quelle porcate di loot-boxes stanno ancora lì, semplicemente ora per sbloccare i tuoi eroi preferiti si richiedono meno crediti. Non vedo dove si continuerà ad andare se non nel baratro, nel momento in cui al pubblico mostri un gioco così anti-consumer, e si precipitano in milioni a comprarlo, che è quello che le avide multinazionali vogliono. A me fregancazzo di Star Wars, quindi non credo l'avrei acquistato comunque, ma i fan dovrebbero imparare a boicottare in massa queste pratiche scellerate, e non favorirle sborrando appena leggono Star Wars.

(È stato soppresso Visceral Games, l'ennesimo studio da parte di EA, che stava lavorando a un SW single-Player. E hanno acquistato Respawn, rip Titanfall e SW con lootboxes e microtransazioni ptw)

A DiZ e cattivone piace questo messaggio.
  14. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220
  15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

15 Novembre 2017

Rilancio così

A Gabriele Brawler, DiZ e cattivone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina