1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

1. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461

5 Ottobre 2017

Merita. :ok:

2. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

5 Ottobre 2017

Appena tornato dal cinema, grande emozione, per chi c'era un must, per gli altri un must lo stesso!
    Per un attimo sono anche stato inquadrato, chi l'avrebbe mai detto!
    Audio originale, infatti temevo "ritocchi" su "Black Sabbath" dove Ozzy era in ritardo.
    Tutto grandioso, un concerto che è già entrato nella storia, più una performance in studio a pochi giorni dal concerto con tre chicche.
    Parte documentariale contenente alcuni vecchi aneddoti che già conoscevo (es. sulla magia nera o su N.I.B.), altre parti esilaranti con Ozzy (e come potrebbe essere diversamente) e alcune lezioni di vita.
    Grazie all'utente che aveva originariamente segnalato l'evento.

A ANGELO7 e dolgar piace questo messaggio.
  3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

7 Ottobre 2017

presente anche io...una ventina di persone, 12 euro l'ingresso di mercoledì...considerato che vivo in una zona dimenticata da dio e dagli uomini (soprattutto musicalmente!) è stato un successo!
    fantastico, sotto tutti i punti di vista...si vede che è una produzione mostruosa, curata in ogni minimo dettaglio, a cominciare dal montaggio...
    la cosa che mi è piaciuta di più è aver approfondito "l'amicizia" con tony iommi...nel senso che dopo tanti anni di ascolto, averli visti nel 98 e poi l'anno scorso questo video mi ha dato la possibilità di scoprire altri aspetti della personalità di tony...pochi, certo, ma per me che condivido il "the one" come lo ha definito ozzy a verona, non è poco! considerando che non avrò mai la possibilità d'incontrarlo di persona...mi sembra un uomo vero, con una spiccata personalità e quel modo di fare che unisce perfettamente uno stile aristocratico alla tipica ironia inglese...ma lo si capisce benissimo anche solo guardando come tiene la chitarra...ho preordinato il cofanetto, non ho resistito...come per i motorhead, voglio fissare questo momento con qualcosa di materiale, ma che si porta appresso altrettanta spiritualità...
    sarà che è del '48, come lo era mia madre...

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

18 Ottobre 2017

Certo che fa effetto rivedere questo concerto da questa prospettiva.

A alessio73 e deleted_109907 piace questo messaggio.
  5. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

18 Ottobre 2017

Segnalo che dovrebbe essere uscita anche in Italia l'ultima biografia ufficiale, a cura di Mick Wall, io l'avevo presa appena uscita, in Inghilterra, consiglio l'acquisto.

6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Ottobre 2017

da un anno...almeno su amazon risulta 5 ottobre 2016...

7. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

18 Ottobre 2017

Si, l'ho visto per caso oggi, su ibs lo dà dal 2017 ma poco importa, io ovviamente l'avevo preso già tre anni fà, in inglese probabilmente è più affascinante, anche titolo e copertina sono diversi, migliori a mio avviso.

8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Ottobre 2017

migliore o peggiore dipende da come è stata fatta la traduzione...dai, fai sto sacrificio, compratela in italiano e dicci se hanno lavorato come si deve...

9. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

19 Ottobre 2017

Mah, sarei presuntuoso a dare giudizi sulla traduzione, infatti ho solo detto che, probabilmente, in lingua originale risulta più affascinante perchè è ovvio che certe espressioni sono difficili da rendere in un'altra lingua.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2017
  10. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

19 Ottobre 2017

vabè, una opinione in più non fa mai male...

comunque...il libro in questione è testo/foto più o meno metà e metà? no perché di questa edizione ho la biografia dei motorhead e le foto sono tantissime, forse troppe...

11. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

19 Ottobre 2017

Le foto non sono tante, ma devo dire appropriate e belle. Se me lo ricordi, ti mando delle foto dell'edizione inglese.

12. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

21 Ottobre 2017

Questa è l'edizione inglese 2017-10-21 00.44.05.jpg

13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

21 Ottobre 2017

dentro com'è?

14. dolgar

dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    781

30 Ottobre 2017

ragazzi preso solo ieri "Dehumanizer".....discone della madonnaaaa...come ho fatto in tutti questi anni a trascurarlo così colpevolmente?!

A Tarotman, Peste Noire e Beller0f0nte piace questo elemento.
  15. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

30 Ottobre 2017

"I" :love:

Condividi questa Pagina