1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Ottobre 2017

Sabonis credo che sia la terza partita dell'anno in cui chiude col 100% dal campo. Stavolta 9/9! Son contento per lui.
    Intanto Antetokoumpo continua a fare quello che vuole...gli ho fare un canestro da sotto contro 3 difensori di Atlanta, che farà pure schifo, ma son sempre 6 arti da evitare! Giocatore pazzesco!

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

31 Ottobre 2017

Il Porz :pray:
    La schiacciata di Wiggins nel finale di partita :pray:
    Le squadre dell'est che bullizzano quelle dell'ovest :seghe:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

3. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

31 Ottobre 2017

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Novembre 2017

Ieri notte grande partita contro i Bucks di Giannino. Con Monroe e l'ormai perennemente infortunato Parker out, i cerbiatti non hanno in realtà moltissime soluzioni, a parte il greco, che però se vuole è devastante. Infatti è bastato mettergli addosso un difensore puro come Roberson, che ha fatto un ottimo lavoro di contenimento (molto bene anche Geroge, quando lo ha difeso), far spendere 3 falli in poco più di un quarto al fenomeno greco e la partita è vinta agevolmente. Antetokoumpo fa comunque 28, ma la maggior parte di questi nel secondo tempo, a buoi già in fuga.
    Noto anche dei miglioramenti in attacco...c'è ancora un po' troppo individualismo, ma i tiri aperti stanno aumentando ed è un buon segno. Il bersaglio preferito per gli assist di Westbrook rimane comunque Adams, che sempre più spesso si trova la strada spianata per 2 punti facili ed infatti il kiwi sta segnando la media punti più alta da quando è in NBA, cosa non automatica, visto chi c'è in squadra.

Comunque in questo inizio stagione non si nota nessuna squadra che spicca sulle altre, anzi ai vertici delle Conference ci sono parecchie outsider con Orlando e Memphis (e Boston, che però outsider vera e proprio non è, nonostante Hayward) con i migliori record.
    Per ora conferme solo dai bassifondi con le prevedibili annate a perdere di Atlanta, Sacramento, Dallas e Chicago.

5. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

1 Novembre 2017

Secondo me stanotte Gobert piazza una tripla doppia con le stoppate.

6. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

4 Novembre 2017

partitella di James nella notte:hihi:

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

4 Novembre 2017

Lebron :pray: a 33 anni...una roba bionica.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Novembre 2017

Stavo vedendo la disastrosa performance contro Boston, poi ho visto il tabellino di Cleveland-Washington! Inumano! :pray:

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

6 Novembre 2017

Harden 56+13 assist :rotfl: Porzingis ora comincia coi quarantelli :pray:

A §Draconist§ piace questo elemento.
  10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

6 Novembre 2017

Porzy :pray:

E i Cavs son riusciti a perdere in casa con Atlanta... :rotfl:

A Sent piace questo elemento.
  11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Novembre 2017

Il Barba e Porzingod pazzeschi! Quest'ultimo sta portando i Knicks ad un avvio inaspettato.
    Intanto Boston arriva a 9 di fila dopo lo 0-2 iniziale...questi anche dopo lo shock di Hayward non hanno intenzione di mollare e con dei Cavs così malridotti non possono che approfittarne!
    Anche i Warriors hanno iniziato ad ingranare e ora sono lì lì per prendersi la vetta della Conference.
    Okc continua il trend di vincere solo contro le squadre di basso livello...l'altra sera contro Portland c'è stato Westbrook con 0/5 ai liberi nell'ultimo quarto e l'espulsione di Melo, ma ancora non si intravede un sistema degno di essere chiamato tale.

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

7 Novembre 2017

Porzingis finora sorpresa della Lega direi...senza la iattura di avere Melo accanto e con un anno di esperienza sta facendo vedere cose notevoli...
    Invece dando un'occhiata ai Rookie, i più solidi (escluso Simmons) al momento mi sembrano Tatum e Smith di Dallas...

13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

7 Novembre 2017

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

7 Novembre 2017

Anche Mitchell di Utah si sta mettendo in mostra :sisi:

Buona mossa dei Bucks, avevano bisogno di un buon esterno, pur non considerando Bledsoe un fuoriclasse, è sicuramente un upgrade rispetto alle attuali guardie.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Novembre 2017

Quantomeno Milwaukee ha un attaccante credibile oltre al Greco. Phoenix era talmente spalle al muro con questa storia che ha accettato il contratto in scadenza di Monroe (ruolo già coperto da Len e Chandler) e una prima scelta che probabilmente sarà fuori lottery...io davo per scontato che se fosse andato in porto lo scambio con i Bucks si sarebbero fatti dare almno Brogdon, e invece...
    Meglio così comunque, alemno una volta tanto una squadra dell'Est che ci va a guadagnare in talento.

Riguardo i rookie segnalaerei anche Markkanen, l'unico che sta timidamente provando a tenere il passo di Simmons per punti e rimbalzi. Chiaramente il rookie di Phila è già ROY annunciato, ma il finlandese può andare tranquillamente tra i primi 3.

Condividi questa Pagina